Sluurpy > Ristoranti a Fumone > La Taverna Del Barone

Recensioni di La Taverna Del Barone, Fumone

Cristina Consalvo
18/07/2023
Locale tipico situato all'entrata di Fumone. Il menù è a prezzo fisso di 25 euro e comprende antipasto, due primi, due secondi e due contorni. Dolce caffè e ammazza caffè. Vino ed acqua compresi. Da provare
Riccardo Tomassini
12/04/2023
I Ristoranti della tradizione. Piatti enormi, cucina casereccia. Solo per il fatto che ho mangiato gli gnocchi di giovedì, meritano 20 stelle. Menù fisso a €25 con piatti del giorno: Tagliere di salumi, formaggi e bruschette, 2 primi, 2 secondi, 2 contorni, ciambelline al vino, ammazza caffè, caffè. La location davvero assurda, sembra di entrare in una vera locanda medievale. Un plauso alla cameriera gentilissima, cordiale e vestita con abiti tradizionali. Tornerò sicuramente!
Rocco Iacovino
06/05/2023
Locale caratteristico sembra 'scavato' nella roccia. Per questa sua peculiarità non è consigliabile per persone con difficoltà motorie come tutto il borgo vista la sua storia. Ciò detto, il menù fisso è composto da un antipasto classico (bruschette, salumi, formaggio e olive, due primi (in questo caso fettuccine al sugo e pasta e fagioli), due secondi (pollo arrosto, arista con patate al forno e insalata. Da bere un cesanese (bevibile) e acqua e per finire dolci (ciambelline al vino e non) caffè e ammacaffè (limoncello o genziana). Il tutto per 25 euro a persona con regolare ricevuta. Recensioni positive confermate. Un plauso particolare allo staff per il servizio molto presente e veloce nonostante i numerosi gradini che caretterizzano il locale stesso.
Alex
23/05/2023
Cibo ? Fantastico, ti siedi e mangi cibo di qualitá senza neanche dover scegliere, dalla pasta fresca ai salumi e formaggi buonissimi! Servizio eccellette tra cortesia e stile, l'outfit dei camerieri ricorda I vestiti medievali. Ambiente? Beh andateci e giudicate voi, ne resterete incantati.
Antonino Ritondo
30/05/2023
Ottima location, luogo affascinante, personale gentile e disponibile, piatti abbondanti e genuini freschi della tradizione locale. Prezzo a menu’ fisso di 25 euro. Due tipi di primo, Il giovedì gnocchi, non manca mai la pasta fresca e fagioli.
Luca Francesconi
11/06/2023
Ottima ambientazione Medievale, in tipico borgo Medievale. Cibo ottimo menù completo 25,00€ a persona, cameriere vestite con tipico vestiario dei tempi. Superlativo!!!
Michela C.
10/06/2023
Il servizio è molto buono. Il cameriere è stato molto disponibile, celere e attento alle descrizioni dei piatti. I prezzi pensavo un pochino più popolari, ma ok, non possiamo dire che siano estremamente elevati. In generale tutto buono.
Isabella Senatra
30/05/2023
Fumone con il suo castello e la sua storia, i suoi abitanti cordiali e la trattoria Taverna del Barone eccezionale, con il suo ampio e variegato menù, ci pensano loro dall'antipasto ai dolci prezzo unico 25 euro. Splendida gita.
Daniele Fratangeli
08/08/2021
Locale caratteristico all'interno delle mura della città... cucina ciociara ... semplice ma allo stesso tempo fantastica, personale simpaticissimo! Prezzi giusti! Il menu è fisso.. scegliere solo se vino bianco o rosso. Dovete provarlo!!
Laura Agostini
05/02/2023
Questo non è un paese, questa è magia! Ci troviamo in questo momento all'interno di questo borgo "Fumone" in una locanda dopo aver passato la notte qui. Ieri sera siamo stati a cena alla Taverna del barone , la sensazione? Sono tornata nel medioevo ❤️ ed è stata una sensazione bellissima ! Vino, cibo, servizio, pulizia non c e nulla cje non vada in questo posto! Menu fisso a 25 euro a persona composto da antipasto, 2 primi e 1 secondo con contorno caffè dolce e amaro... Camerieri vestiti come si usava nel passato ... Per non parlare degli abitanti di questo borghetto... non vedo l ora di alzarmi e andare a mangiare i biscottini della signora di sotto .. Grazie Fumone ✍️
Fettuccine Pizza Pesce Pasta e fagioli Zuppa di pesce Gnocchi di polenta Frittura calamari e gamberi Ciambelline al limone Carbonara
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni