Sluurpy > Ristoranti a Fumane > Enoteca Della Valpolicella

Recensioni di Enoteca Della Valpolicella, Fumane

Ciano
01/09/2021
Tornato dopo più di 1anno ed ho trovato la stessa qualità e la stessa cortesia e famigliarità di un Ristorante con la R maiuscola. Location accogliente, pulita e molto attenti alle norme anti covid. Pietanze: ottime dall'antipasto al dolce tutto da 10. Materie prime di qualità. Consiglio i Ravioli e il petto d'anatra con salsa di miele e Recioto. Ottimo ragazzi continuate così. Un peccato non avervi sotto casa mia 😉
Stefano Bevilacqua
20/08/2021
5 stelle con lode. Si mangia davvero benissimo. Servizio ineccepibile. Cantina di vini molto fornita. Il personale è molto preparato e ti consiglia su tutto. Lo consiglio vivamente
Fabio Pavan
03/06/2023
Eccezionale Ottima la cena con il ringraziamento allo schef. Complimenti al servizio in particolare a Giovanni e alla caposala Serena per lo staff Giusto il rapporto qualità/prezzo
María Fernández
03/01/2023
Siamo andati a questa enoteca consigliati per amici. Il servizio è super! Abbiamo mangiato un antipasto, un primo e due secondi, anatra e la faraona, realmente squisito. 😋 gran scelta di vini, volevamo consiglio sulla scelta e ci è stato detto che doveva arrivare il sommelier, alla fine non è stato così, però non è stato un problema perché abbiamo scelto un Valpolicella Superiore Classico Ripasso realizzato dalla cantina Secondo Marco super! Speravo solo un po’ più di scelta nel menu. Ritornerò, perché cambiano il menu ogni tanto. Così potrò continuare a degustare questi piatti favolosi.
Roberto Dimitri Caruso
15/07/2023
Esteticamente il locale si presenta molto bene, apprezzata la cura per alcuni dettagli, come le tovaglie in lino e la carta dei vini racchiusa all'interno di una copertina ricavata dalle scatole di legno. L'esperienza a tavola ha un valore veramente alto, le tagliatelle con il ragù di cortile sono uno dei primi piatti più buoni che abbia mai mangiato, il petto d'anatra è semplicemente fantastico, inutile aggiungere altri aggettivi. Infine come dolce ho scelto una torta delle rose, e si è confermata all'altezza di tutto quello che l'ha preceduta, cottura giusta al millesimo e una consistenza strabiliante. Straconsigliato.
Andrea Ziglio
20/06/2023
Probabilmente il posto migliore in cui sia mai stato. Il personale di sala é fantastico, preparatissimo sia sui piatti che sui vini, educato e a modo ma restando sempre simpatico e approcciabile al punto giusto. Il personale di cucina é ugualmente stellare. Che sia pasta, sugo, carne o verdure, ogni migliore ingrediente del territorio é trattato col massimo rispetto. Sia chiaro: come ovunque la qualità si paga, ma ne vale assolutamente la pena per cavarsi una grande soddisfazione.
Eleonora Delfrate
24/08/2022
Più che una cena è una vera esperienza! Il personale è preparatissimo e gentile, abbiamo scelto di procedere con una serie di mezze porzioni e mezzi calici, ciascuno abbinato al piatto di portata! Così abbiamo potuto assaggiare varie portate e bere ottimi vini senza sentirci appesantiti. Una bellissima esperienza!
Emiliano Sorace
01/04/2023
Locale bellissimo nella cornice della Valpolicella, arredamento classico ed elegante. Personale professionale e competente. La cucina propone classici del territorio arricchiti dalla professionalità degli chef. Materie prime di ottima qualità, piatti squisiti. La cantina come si può immaginare è ricchissima di etichette sia del territorio che del mondo. Da provare sicuramente il viaggio enogastronomico proposto da questo bel locale. Ho trovato solo i prezzi leggermente sopra la media. Bella degustazione di Barolo.
paola grossi
21/06/2023
Esperienza stupenda per la location, in un giardino profumato con parcheggio, il servizio molto attento, gentile competente. Cibo ottimo, super la pasta fatta in casa , e apprezzata la filosofia del business della signora Ada. Eccellente lista dei vini con scelte oculate e ottimi prezzi.
sara victoria cremonesi
24/11/2022
Ambiente confortevole e ben tenuto. Cibo buonissimo e con vasta scelta. Ottimo vino. Giovanni è super.
Pesce Arrosticini Pizza Gnocchi di malga Tagliata blak angus Risotto Cinghiale Pearà Pastelletto rossa Gnochi con la fioreta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni