Sluurpy > Ristoranti a Fucecchio > Giangusto

Recensioni di Giangusto , Fucecchio

Rob Marinelli
12/08/2022
Una piadina straordinariamente buona, con una vastissima scelta di ingredienti di qualità, sia per onnivori che per vegetariani e vegani. Anche l'ambiente è molto gradevole e pulito e il personale gentilissimo. Capitati per caso cercando un ristorante, siamo stati fortunati a trovare questo posto in cui abbiamo speso la metà e mangiato ottimamente.
Irene Guerrieri
04/06/2023
Tanti gusti di piadine e possibilità di fartela a tuo piacere, personale gentile,ambiente piccolo ma confortevole
jts fucecchio
11/04/2023
Piadine buonissime e personale gentile e disponibile
T.O. iGO
08/05/2020
Piadineria perfetta. I proprietari sono gentilissimi e superdisponibili,si può ordinare anche ad asporto e a domicilio. Le scelte delle piadine sono molte e per i più piccoli è presente il menù bambini. Le piadine sono molto grandi e anche buone tanto da saziarsi alla prima. Lo consiglio molto e presto ci ritornerò.
federica balsanti (Fede)
05/02/2023
Luogo molto carino e personale professionale e attento! Cibo ottimo
Giorgio Salvatici
28/12/2022
Il personale è gentilissimo Il posto è molto accogliente E le piadine golosissime
Katia Pellinacci
01/11/2022
Molto carino il locale con tavoli sia fuori che dentro..piadina molto buona e con molte varietà di gusti..titolari molto disponibili accoglienti e gentili!!!
Alberto Crippa
09/08/2020
Piadina molto buona con un'ampia scelta di gusti. Molto particolare l'impasto disponibile sia normale che ai 4 cereali. Presenza anche di uno spazio esterno per la consumazione.
Marco Bordin
18/02/2023
Piadine veramente buone Consiglio di andare
isuf •
20/03/2019
Piadine fantastiche, ottimi gli ingredienti ottimi gestori, ottimi spuntini con tantissima scelta di farcitura
Nicolò Masini
04/10/2018
Ideale per un pasto veloce o una buona merenda. Piadine gustose con ottimi ingredienti. Sono tornato dopo qualche tempo, le piadine erano già buone, oggi le ho trovate decisamente migliorate
Simone Laurenzana
15/03/2022
tanti gusti con prodotti veramente di qualità, senza parlare dell'impasto della piadina, super digeribile e gustoso, veramente complimenti 👏
Alice Giachi
03/07/2017
Le piadine sono molto buone ed il personale é molto gentile e disponibile, le farciture delle piadine possono essere personalizzate con un vasto assortimento di ingredienti e sono anche disponibile due basi, la tradizionale e la 4 cereali adatta anche ai vegani
Clementina Giusti
27/07/2021
Ottima in tutto, inoltre.possono.entrare i cani,ai quali offrono.un sacchettino.con biscottini di benvenuto e,al bisogno, acqua. Sono.gentili, e al giorno.d oggi.credo.sia.un.dono prezioso per.chi sceglie.di.mangiare fuori.
Elia Brotini (Elia)
02/11/2020
Buonissime piadine e personale veramente gentile e disponibile. Ho avuto più occasioni di frequentare la Piadinerie ed è veramente DA PROVARE!
Federico
12/12/2019
Ottime piadine preparate con ingredienti classici ma di qualità e c'è la possibilità di farcirla a piacimento, insomma un buon posto dove mangiare, unico appunto, c'è forse poco posto per sedere se uno vuole consumare in loco ma chi se ne frega!
Pietro Biagioni
23/10/2019
Le piadine sono buonissime con un ampia scelta. Il luogo è molto accogliente e spazioso, molto adatto per cene di gruppo con amici.
Pizza Piatto pupillo Il piatto del pupillo Cacciucco Pasta Carne Spaghetti con vongole veraci Panettone Poke Pizza ai funghi Pizza margherita Boscaiola Cornetto Pizza bufala Menù di pasqua Schiacciata di pasqua Zuppa inglese Pinsa Dolci Sushi Grana bresaola e rucola Pesce Tagliata Pizze Tortellini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni