Sluurpy > Ristoranti a Fubine > Taverna Cantico Dei Capperi

Recensioni di Taverna Cantico Dei Capperi, Fubine

Daniela
22/04/2023
Locale molto bello e elegante in un ambiente familiare. Pizza molto buona. Le persone che lo gestiscono molto gentili e squisite 🥇
Giorgio Bocca
21/08/2022
Ci siamo recati presso questo bellissimo locale a Fubine e devo dire Che già la location è bellissima , suggestiva e molto romantica .. ma aperta la porta la vera differenza la fanno i proprietari che con la loro gentilezza umiltà e cordialità ti fanno sentire a casa ; proponendo piatti semplici , fatti in casa con amore e originalità. La pizza è buonissima per non parlare dei dolci .. io ho preso il tiramisù all'arancia squisito Prezzi ottimi ! Non posso che congratularmi con i proprietari per aver dato a una location già bella in partenza una marcia in più ! Offrendo ottimi piatti nostrani! Grazie! Ci rivedremo presto ! Giorgio e Giulia.
Andrea Naccari
26/08/2022
Eccellente posto, sono stato a cena col mio cane e ci siamo trovati benissimo. -Staff cordiale e molto professionale -Cibo con ingredienti di ottima qualità -Qualità prezzo dei migliori nella zona -Location veramente bella, pulito e locale curato esteticamente Ci torneremo!!
Francesco Sorace
17/07/2023
Locale pulito e molto accogliente. Personale gentilissimo ed attento. Ottimo posto dove passare una serata
Davide Schembri
14/05/2023
Il locale è molto bello si mangia molto bene e il personale è estremamente gentile. Altamente consigliato!
Francesca Vezzaro
20/08/2022
Abbiamo apprezzato l'aperitivo iniziale offerto con un calice di rosè e un piccolo tagliere di salumi. Nonostante fossimo in 11, le pizze sono arrivate in tempi brevi ed erano squisite (impasto lievitato almeno 48 ore e croccante grazie alla farina di semola). Abbiamo assaggiato anche la farinata, ottima sia normale sia con lo zola. A conclusione abbiamo visitato il particolare infernot presente nella struttura. I proprietari sono di una gentilezza e accoglienza unici, il loro ristorante merita di certo una visita!
Giu Mi
16/09/2022
Accoglienza e gentilezza! Siamo arrivati incuriositi dalle recensioni su google e siamo rimasti positivamente colpiti. Un casale in centro paese ottimamente conservato. Gestori cordiali e sorridenti. Aperitivo offerto appena seduti, un freschissimo rosè di Nizza con due stuzzichini. Si mangia pizza e farinata. Buona e digeribile. Vasta scelta di vini. Ottimi prezzi!!!
marcosabino castellano
03/07/2023
Sapori e simpatia. Ottime le pizze, digeribilissime e anche la farinata.
paola Cusinato
03/12/2022
Locale incantevole a cui si aggiunge la calorosa accoglienza dei titolari. Pizza buonissima e dolci che lasciano un buon ricordo! Ci torneremo sicuramente!!
Pier Angelo Ruschena
08/05/2022
Siamo capitati casualmente a Fubine e abbiamo deciso di fermarci a cena. Ci hanno consigliato il Cantico e appena arivati ci siamo trovati in un luogo magico. All' interno il locale è caratteristico e curato, la pizza ottima e i titolari simpatico e accogluenti che ci hanno fatto sentire come a casa Lo consigliamo!
Pizza Crespelle Agnolotti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni