Sluurpy > Ristoranti a Frossasco > Agu Catering

Recensioni di Agu Catering, Frossasco

Eugenio Lo Presti
22/06/2021
Matrimonio del 21 giugno 2021, professionalità e qualità sono i loro punti di forza, dall'aperitivo alla cena cibo e allestimenti impeccabili, staff cortese e gentile, per ogni esigenza erano pronti e preparati. Ci siamo trovati benissimo nulla da ridire, consigliato!! Eugenio ed Elisa
Fabio Contardo
20/05/2021
Ho potuto provare durante i vari lockdown le loro specialità d'asporto è mi sono sempre trovato bene ottimi piatti abbondanti e ben preparati. Consegna puntuale e personale gentilissimo.
SUSANNA PORTICCHIO
23/06/2021
Abbiamo scelto Agù per il nostro ricevimento di matrimonio.
Paola Basevi
04/03/2018
Grande professionalità. Cibo ottimo, personale molto gentile, educato, discreto e di alto livello. Bravo Enrico! Hai un'ottima squadra. Bellissimi i tavoli luminosi!
arnaldo Guidetti
19/04/2020
Bravi. Ho richiesto un piatto tipico piemontese in lista al catering, la "Bagna Caoda" che in questo difficile periodo mi è stato consegnato a casa. Posso solo dire che il servizio è stato efficiente, i piatti sono stati molto buoni e gustosi. Nel complesso posso complimentarmi con voi per l'elevata professionalità nell'arte culinaria che ha soddisfatto appieno le nostra aspettative.
Franco Vernero
11/06/2020
Siamo rimasti molto colpiti dalla qualità del fritto di pesce: tenerissimo, cotto alla perfezione, materie prime di qualità e porzioni a dir poco generose. Portato a casa ancora bollente, neanche da scaldare! Bravi ragazzi! Due clienti assicurati!
Daniela Inoli
26/04/2020
Ottimo e squisito! Visto il periodo mi hanno consegnato a casa il fritto misto alla piemontese sia dolce che salato e sono sicura che ripeterò l'esperienza perché era tutto molto buono. Lo consiglio sicuramente.
Nunzia Brillantino
25/08/2020
24 Agosto 2020. Complimenti Enrico!!! Ottimo pranzo, grande professionalità, camerieri discreti e disponibili, i nostri ospiti sono rimasti tutti contenti.
Fritto misto Spaghetti allo scoglio Paella Fritto piemontese Pizza Antipasti Fritto misto pesce Pesce Fritto misto alla piemontese
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni