Sluurpy > Ristoranti a Frosinone > Trattoria Sellari

Recensioni di Trattoria Sellari, Frosinone

Anastasia
02/05/2023
Tutti uniti, non dobbiamo permettere che questa perla finisca di splendere! Per caso abbiamo pranzato in questo posto al centro di Frosinone alta che esiste da più di un secolo...e il proprietario, uomo delizioso, ci ha detto che non ci sarà continuità! Questa cosa non può passare inosservata, si mangia troppo bene, ma soprattutto si respira la storia!!!! Insorgete gente, non permettiamolo!
Mirco Santacchi
03/04/2022
Mai assaggiato lasagne così buone, ottima anche la carbonara . Favolosi anche i carciofi che abbiamo mangiato sia alla romana che fritti. Buona anche la selezione di vini. Personale molto cordiale.
Stanley Nicolardi
21/12/2022
Ottima cucina ciociara e non solo!! Ambiente Familiare!! Un ringraziamento speciale a Norma,Carlo e Giacinto!!
Oscar Sergio Censi
07/09/2022
Avrei voluto avere una bocca più grande :) per assaggiare altre pietanze.. Primo abbondante, buonissimo come il secondo/contorno, vino rosso sfuso ottimo. Titolari molto gentili e disponibili. Ci tornerò sicuramente quando sarò di nuovo a Frosinone.
Antonio Lavinia
31/05/2023
Il miglior ristorante di cucina tipica ciociara. ❤️❤️❤️
Mauro Pascale
25/02/2023
Una garanzia! Sempre piacevole mangiare da Giacinto and co. Complimenti!
Alessandro Hernandez
11/11/2021
Pranzo di lavoro con 8 commensali. Trattoria locale con una discreta scelta di primi, secondi e contorni. Piacevole atmosfera familiare e servizio rapido. Gustata un'ottima carbonara, buona la zuppa inglese come pure il bianco della casa. Si tornerà sicuramente a provare le altre pietanze.
Alessandro De Paolis (saracenoverde)
14/01/2023
Mangiato molto bene, se piace cucina ciociara è top
terry dam
18/08/2022
Coccolati come a casa, ottimo cibo e splendida accoglienza, una vera trattoria con sapori veri e ottime materie prime, ottima la pasta fresca. Buon rapporto qualità prezzo
Silvia Faccio
21/10/2021
Ottima cena, complimenti!
Daniel Iannella
19/12/2019
Luogo accogliente e pulito. Piatti tipici della tradizione locale. Cucinati con ottime materie prime e rispettando l'originalità delle ricette. Salumi locali di alto livello. Prezzo onesto e in linea con la qualità del prodotto. Lo consiglio
Liana Rossi
28/02/2021
Il mangiare è stupendo.... ben conosciuto per la loro amatriciana e carbonara e come secondo non è potuto mancare la stupenda bolognese che si taglia con la forchetta ed un sapore unico accompagnata dai broccoletti e carciofi poi un bel tiramisù e pure che non riesci a mangiare più riesci anche a finire con delle semplice fragole che con mia figlia che le rubava abbiamo dovuto prendere qualche porzione in più.... il servizio impeccabile tra famiglia ed amici riesci a rilassarti in buona compagnia!
Toro Loco
18/06/2022
Tipica cucina Ciociara. Ottima cucina che n sapienza e maestria. La cucina con i sapori di un tempo. Consigliata
Pizza Sushi Spaghetti Pasta Carbonara Cacio e pepe Torta Poke Gelato Crepes Fettuccine Carne Calzone Pasticcini Bucatini alla matriciana Gnocchetti Pizza crume Antipasto mare e monti Tortellini a brodo Agnello Lievitati e panettone Cheesecake alla Nutella e fragole fresche Box sushi Spaghetti alla piastra Torta compleanno Piadina Cocktail Gnocchi fantasia Panelle Pasta al sugo Fettuccine con vongole e carciofi Tortillias Panettone cioccolato e pere Nigiri Fiorentina Spremuta Pizza margherita Antipasti Remigio Gnocchi Gnocchi alla sorrentina Bombe Crudi Paella Fregna allo spiedo Bistecca fiorentina Polenta Babà Lasagna Sashimi Arancini Risotto crema di scampi Wrap dì pollo Crudo Pizze Bolognese Torte Tiramisù Cannelloni Riso alla piastra Pizza napoli Antipasto Biscotti Roll Pizza patate Frittura di pesce Pesce Abbacchio Mimosa Crocchette di patate Kebab Spaghetti di soia Tortellini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni