Sluurpy > Ristoranti a Frosinone > Jin Feng

Recensioni di Jin Feng, Frosinone

Anna Maria Ceccarelli
02/02/2023
Un po' affollato ma prenotando con sufficiente anticipo si può cenare in tranquillità. Menù cinese e giapponese con buon assortimento e buona qualità. Veloci nel servizio. Ormai un caposaldo della cucina orientale nel capoluogo Ciociaro
valerio biordi
17/02/2023
Locale molto carino, personale cortese. Ampia scelta di piatti con possibilità di all you can eat. Molto frequento meglio prenotare. Consigliato.
LDF
07/01/2023
Locale rinnovato e molto piacevole. Quasi ogni tavolo ha un tablet a disposizione per ordinare ed è molto comodo soprattutto per la variante all you can eat. Qualità nella media anche se il prezzo è leggermente superiore (per un all you can eat a pranzo di sabato ho speso €20,90 bevande escluse). Consiglio il roll con la salsa al mango, mentre non consiglio i ravioli al vapore perché purtroppo sapevano di svelto.
Pietro Secondo
14/05/2023
Locale molto bello, all you can eat di un livello più che sufficiente.
milsons _
12/07/2023
Posto interessante, cibo ottimo personale piuttosto anonimo ma coincide con la personalità culturale, menù digitale ben strutturato e di facile utilizzo, prezzi nella norma e un rapporto qualità/prezzo giusto se non favoritivamente ottimo.
Alex 70
19/07/2019
Ottimo locale con cucina cinese, giapponese e thailandese. Sono stato li per provare la cucina tailandese, hanno poco come scelta di menu per la cucina tailandese, ma veramente tutto buono, compreso le salse. Il locale è molto grande e pure molto frequentato. Abbastanza veloci nel servire e pure pulito devo dire compreso il bagno. Lo posso consigliare. I prezzi pure sono buoni.
Matteo Ciaschi
21/05/2023
Non so come descrivere questo locale per quanto sia accogliente, rispettoso e pieno di vita! Il titolare e lo staff sono cordiali, professionali e cortesi. Uno di quei locali dove ti senti davvero ben accolto!
Michela Verde
23/04/2023
Locale intimo ma veramente molto bello, accogliente ed elegante. Menù all you can eat con prezzi nella media ma con poca scelta nei roll, crudi migliorabili ma per il resto buona qualità del cibo. Il personale attento e disponibile ☺️
Marco Ferrara (Speedy3198)
24/06/2023
Jin Feng è il migliore ristorante cinese di Frosinone, qui troverete cordialità, professionalità e cortesia in chi vi serve, ordinerete le pietanze per mezzo del tablet, gusterete degli ottimi gnocchi di riso saltati, dei buonissimi spaghetti alla piastra con i frutti di mare e dei gustosi "ebi kaitafi". Potrete poi assaggiare un sorprendente "Tiramisù della casa" in stile italiano.
Iosif Hotoleanu
15/04/2019
Uno dei ristoranti orientali con cucina cinese e giapponese migliori a cui sia mai stato. Pur essendo in una città non molto grande, come Frosinone, Da Jin Feng attira tantissimi clienti, infatti è consigliato prenotare, soprattutto per il menù all you can eat. Di recente sono stati aggiunti ai tavoli gli iPad dove è possibile ordinare comodamente e sul display vedere il conto aggiornato, così da non ritrovarsi sorprese quando si deve pagare. Il personale è molto gentile, cordiale e disponibile ad aiutare in caso di poca dimestichezza con le ordinazioni. Il cibo è veramente buono e di ottima qualità. Se andate a pranzo, ricordatevi che la cucina chiude alle 14:30 e oltre quest'ora non si potrà più ordinare cibo, ma solo bevande. Il menù all you can eat ha il prezzo standard di molti altri ristoranti, ovvero €15,00 a persona. Il ristorante, inoltre, ha il proprio parcheggio, non molto grande. Tuttavia, dall'altra parte della stra si trova un altro parcheggio, molto più spazioso, e con strisce bianche. Vi consiglio di ordinare pochi piatti alla volta in quanto arrivano tutti in una volta e si farà fatica a finire di mangiare.
Tamara De Angelis
17/08/2021
Piatti buonissimi e ambiente carino e raffinato, dentro si entra con green pass, l’ambiente è con aria condizionata, i camerieri sono gentili e cortesi, molto veloci nel portare i piatti ordinati attraverso tuch pad, unica pecca trovata: pane fritto portato a fine cena, e mangiarlo da solo nn è un granché… Il pesce è molto fresco, e la carne è ottima, c’è una vastissima scelta di piatti, sia cinesi che giapponesi!! Consigliatissimo!!!
Davide Di Veronica
11/11/2022
Ottimo Ristorante di cucina Giapponese e Cinese!! Cucina ottima!!
luca naspi
25/03/2023
Ottimo ristorante con ampia gamma di piatti cinesi e giapponesi. E'possibile scegliere tra menu'alla carta o menu' all you can it (bevande e dolci esclusi). Possibilita'anche di asporto. Ampio parcheggio esterno. Consigliato.
Antonella Caridi
14/01/2023
Gentilezza cortesia qualità dei prodotti.atmosfera giusta
Massimo
12/02/2023
Si mangia bene, il servizio è buono. Il sistema di ordinazione e buono. Il locale è piacevole. Qualche problema con il parcheggio ma con un pò di pazienza il problema si sorpassa. Qualità prezzo buona.
Fabio A.
05/07/2023
Già recensito e tornarci è bsempre un piacere. Sempre soddisfatto. Ampia scelta. Pulizia e cortesia. Confermo e consiglio.
Pizza Sushi Spaghetti Pasta Carbonara Cacio e pepe Torta Poke Gelato Crepes Fettuccine Carne Calzone Pasticcini Bucatini alla matriciana Gnocchetti Pizza crume Antipasto mare e monti Tortellini a brodo Agnello Lievitati e panettone Cheesecake alla Nutella e fragole fresche Box sushi Spaghetti alla piastra Torta compleanno Piadina Cocktail Gnocchi fantasia Panelle Pasta al sugo Fettuccine con vongole e carciofi Tortillias Panettone cioccolato e pere Nigiri Fiorentina Spremuta Pizza margherita Antipasti Remigio Gnocchi Gnocchi alla sorrentina Bombe Crudi Paella Fregna allo spiedo Bistecca fiorentina Polenta Babà Lasagna Sashimi Arancini Risotto crema di scampi Wrap dì pollo Crudo Pizze Bolognese Torte Tiramisù Cannelloni Riso alla piastra Pizza napoli Antipasto Biscotti Roll Pizza patate Frittura di pesce Pesce Abbacchio Mimosa Crocchette di patate Kebab Spaghetti di soia Tortellini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni