Sluurpy > Ristoranti a Frosinone > Salotto Dell'arte

Recensioni di Salotto Dell'arte, Frosinone

Emiliano Polizzi
09/09/2022
Eleganza professionalità contraddistinguono il Salotto dell'arte gestito al top da Danilo il propietario del locale, particolare attenzione va alla cantina del locale ben equipaggiata per qualsiasi palato di buon gusto, una attenzione va messa anche nei prodotti gastronomici serviti con gli aperitivi di grande qualità... tutto molto bello💯!!!!
Iginia De Santis
06/12/2021
Veramente bello, accogliente e particolare. Preso uno spritz accompagnato da salumi e bruschetta con cicoria. Veramente buono😋 Consigliato.
Simone Bonomo
18/01/2019
Accogliente e raffinato. Ottima selezione di vini
Giuseppe Nobili
28/03/2019
Ampia selezione di vini, proprietario disponibile e preparato.
Ivan Spina
13/05/2021
Personale gentilissimo e titolare che si preoccupa della cura dei suoi clienti di persona. Ottima location abbastanza vicina al centro di Frosinone con posti sia all'aperto sia al chiuso (anche se per ovvi motivi in questo momento non può sfruttare quelli al chiuso). Ottima scelta di vini locali e non, consigliato per tutti.
Silvia Trasolini
24/06/2019
Locale molto carino e curato nei particolari. Inoltre, il proprietario è un ragazzo gentile e disponibile che sa consigliarti la cosa più adatta tra una vasta scelta di vini, bollicine e cocktail. Locale perfetto per chi vuole bere bene ed accompagnare il tutto con salumi e/o formaggi di qualità...
Paola Federico
18/08/2021
I titolari di questo posto sono cordiali, affabili e ti fanno sentire la loro attenzione senza mai essere invadenti.Ti sanno consigliare dei buoni vini che non necessariamente hanno costi esorbitanti.Questa è la differenza di chi conosce il suo mestiere e lo sa fare bene.Location carina e ambiente intimo.Provate e non sarete affatto delusi.
elena costanza
27/07/2019
Proprietario giovane e cordiale! Sa consigliare per la scelta e la soddisfazione di qualsiasi gusto! Peccato che sia un posto piccolino! Ma può essere senz'altro una nota positiva!
Daniele Cianfarano
07/08/2018
Ottimo locale, si beve bene e si paga poco, proprietario gentilissimo e in gamba, bravo a fare i cocktail, ottima scelta di vini.
Pierluigi Campioni
22/04/2019
Posto accogliente dove bere e mangiare prodotti finemente selezionati dal proprietario, ragazzo molto preparato e appassionato! 🍾👏
Pizza Sushi Spaghetti Pasta Carbonara Cacio e pepe Torta Poke Gelato Crepes Fettuccine Carne Calzone Pasticcini Bucatini alla matriciana Gnocchetti Pizza crume Antipasto mare e monti Tortellini a brodo Agnello Lievitati e panettone Cheesecake alla Nutella e fragole fresche Box sushi Spaghetti alla piastra Torta compleanno Piadina Cocktail Gnocchi fantasia Panelle Pasta al sugo Fettuccine con vongole e carciofi Tortillias Panettone cioccolato e pere Nigiri Fiorentina Spremuta Pizza margherita Antipasti Remigio Gnocchi Gnocchi alla sorrentina Bombe Crudi Paella Fregna allo spiedo Bistecca fiorentina Polenta Babà Lasagna Sashimi Arancini Risotto crema di scampi Wrap dì pollo Crudo Pizze Bolognese Torte Tiramisù Cannelloni Riso alla piastra Pizza napoli Antipasto Biscotti Roll Pizza patate Frittura di pesce Pesce Abbacchio Mimosa Crocchette di patate Kebab Spaghetti di soia Tortellini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni