Sluurpy > Ristoranti a Frosinone > La Gusteria

Recensioni di La Gusteria, Frosinone

Paolo Cervini
11/05/2018
Bellissimo ed Elegantissimo Locale. Personale molto cordiale e Cortese. Piatti raffinati, gustosi e particolari. Complimenti per il pesce fresco e NON congelato. Consigliato.
Manuela Affinati
19/02/2019
Ristorante consigliatissimo. Ottimo cibo per palati raffinati.
Raffaele Matteucci
09/01/2018
Il locale è sempre accogliente e il gestore, Danilo, è molto gentile. Mette tutti a proprio agio. Il ristorante offre prelibatezze cucinate dallo chef Pasqualino, che non troverai in altri posti. La qualità innanzitutto!!! è la loro parola d'ordine. È proprio il caso di dire che il binomio qualità/prezzo è di casa alla Gusteria. Consiglio vivamente una visita culinaria a chi legge questa recensione. Non rimarrete delusi!!!!!! Buon appetito!
Tiziana Notarcola
13/02/2019
Esperienza da ripetere. Ambiente tranquillo ed elegante, servizio ottimo e piatti da grande chef. Pasta rigorosamente fatta a mano, materie prime di qualità, tiramisù da paura... i prezzi sono giusti, proporzionati alla qualità e alla quantità offerta.
Eugenio Marinelli
27/05/2018
Se volete mangiare bene, ma che dico bene, benissimo, in un ristorante elegante ed accogliente andate da Danilo ! Un ristoratore che ti porta in tavola la qualità cucinata in maniera raffinata e leggera. Provare per credere !!!
Mauro Musa
27/05/2018
Ristorante come pochi a Frosinone, complimenti a Danilo Mariolina e Pasqualino che guida la cucina in modo eccellente. Ambiente accogliente e piatti unici. Da non perdere
Stefano Caggegi
19/07/2018
Ho mangiato la migliore "cacio e pepe" della ciociaria ed una delle migliori in vita mia, scelta del vino da parte del proprietario sempre ottima, ambiente elegante, accogliente e discreto. Bravi.
Andrea Donf
25/08/2018
Molto buono, con la scorsa ristrutturazione si è trasformato quasi in un locale stellato. Servizio efficiente e simpatico.
Giorgio Donati
25/10/2018
Ambiente informale e davvero carino. Pranzato bene. Giusto rapporto qualità prezzo.
Franco Bracaglia
29/01/2019
Ottima cucina. Locale decisamente accogliente. Proprietari gentilissimi.
Ilaria Pellegrini
11/11/2018
Ambiente familiare, pesce freschissimo, ottima qualità e servizio impeccabile...bravi bravi!
Lucia Mastracci
05/01/2019
Locale raffinato ,ottima cucina con giusto rapporto qualità prezzo !
Paola Rinaldi
21/09/2018
Semplicemente sublime ...qualità eccellente primi piatti da stelle Michelin
emilio puglisi
05/07/2018
Serata magnifica all'insegna della riscoperta dei sapori locali di una volta. Ottima la scelta della cantina
Alessandro Petricca
21/03/2019
Buon locale per arredo,vitto e servizio.Consigliato dallo scrivente.
Manuela Mizzoni
10/04/2018
Ottima cucina in ambiente piacevole e riservato.
Silvia Schioppo
23/11/2018
Qualità e ambiente curato nei dettagli...cibo superbo
Alessandra Gandolfi
13/07/2018
Bel posto e si mangia molto bene
francesco incitti
18/02/2018
Veramente carino riservato, ottime materie prime
Pizza Sushi Spaghetti Pasta Carbonara Cacio e pepe Torta Poke Gelato Crepes Fettuccine Carne Calzone Pasticcini Bucatini alla matriciana Gnocchetti Pizza crume Antipasto mare e monti Tortellini a brodo Agnello Lievitati e panettone Cheesecake alla Nutella e fragole fresche Box sushi Spaghetti alla piastra Torta compleanno Piadina Cocktail Gnocchi fantasia Panelle Pasta al sugo Fettuccine con vongole e carciofi Tortillias Panettone cioccolato e pere Nigiri Fiorentina Spremuta Pizza margherita Antipasti Remigio Gnocchi Gnocchi alla sorrentina Bombe Crudi Paella Fregna allo spiedo Bistecca fiorentina Polenta Babà Lasagna Sashimi Arancini Risotto crema di scampi Wrap dì pollo Crudo Pizze Bolognese Torte Tiramisù Cannelloni Riso alla piastra Pizza napoli Antipasto Biscotti Roll Pizza patate Frittura di pesce Pesce Abbacchio Mimosa Crocchette di patate Kebab Spaghetti di soia Tortellini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni