Sluurpy > Ristoranti a Frosinone > La Cantinella

Recensioni di La Cantinella, Frosinone

Stefania Di Pofi
18/07/2023
Luogo un po' vintage dove ritrovare i vecchi sapori di casa. Piatti tradizionali della cucina ciociara.
La verità è incontrovertibile
08/07/2023
Cibo buono ,casereccio leggero....sono stata oggi a mangiarci in famiglia....prezzi onesti....unico neo si schiattava di caldo....
Simone Comp
15/03/2022
Ottima Hosteria alla vecchia maniera , piatti deliziosi , ottimi prodotti.
Mauro CECCHINI
29/03/2023
Cibo ottimo prezzo onesto ambiente semplice
Francesco riccio
07/02/2022
Dove si continua a GUSTARE sapori genuini di una volta . Fettuccine con asparagi e noci una vera delizia fatti a mano e freschi. Gioia per il palato e i secondi squisitezza e genuinità. E POI COME DOLCE LA SIMPATIA E CORDIALITÀ DEI RISTORATORI.
Maria Nirchi
10/10/2021
Cortesia gentilezza, piatti tipici e sapori di una volta. Giampiero il proprietario è il numero uno nel Gluten free, pizza gnocchi, pane, fettuccine e tanto altro, tutto artigianale, fatto da loro, con prodotti freschi Ai celiaci lo consiglio vivamente Se passate a Ceccano, e altri comuni ciociari di Frosinone non mancate di andarci non ve ne pentirete
Loris Leoni
11/03/2023
Eccezionale Sagne e fagioli uniche. Bravo Giampiero!!!!
Davide Ceccarelli
18/11/2021
Locale storico ricco di tradizione e piatti Ciociari.Bel assortimento di formaggi e vini locali,pasta fresca fatte in casa (gnocchi fettuccine fini fini ecc)e per i secondi sempre ottimo la carne di bufala o il baccala cotto alla brace!
Alice Frescaroli
22/02/2020
Locale "rustico", un po' spartano... Ma non importa! Il cibo fa da padrone. Bufalina in umido, pecora al sugo.. sagne e fagioli.. Tutto veramente buonissimo! Il proprietario, ormai per noi è Zio.. un signore gentile ed ospitale!! Se passate da Frosinone, consiglio una visita!
Luciano Ardovini
08/12/2022
I sapori di una volta ! Tutto ottimo
Nino Ofano
05/09/2022
Ristorante tipico proprietari persone gentilissimi si mangia bene e si spende poco
Maria Elena Della Corte
03/09/2017
Menu casareccio molto buono: ottime fettucine fatte a mano e la bufaletta morbidissima. Peccato non ci fossero dolci fatti in casa. Ambiente informale, trattoria tipica, personale gentile.
lupo mario
21/10/2022
Est Est Est posto accogliente cibo ottimo Giampiero il proprietario è un vero signore di cortesia e un particolare grazie alla " cameriera"
Paola Pantone
26/04/2022
Familiarita', accortezza per i clienti piu' piccoli, territorialita' dei prodotti. Ottimo il cibo e il servizio.
Gianluca Colasanti
14/02/2020
Locale storico accogliente. Ottima bufaletta al sugo.. squisite fettuccine fatte a mano..propetario simpaticone .. prezzi modici..da tornare assolutamente.. consigliato.
Antonio Rea
09/06/2019
Il ristorante è a portata di mano. I piatti sono quelli che si usavano una volta,è molto buoni. Poi è anche pizzeria tradizionale. E quindi buon appetito.
Vincenzina Valiante
29/09/2017
Locale vintage, pulito...disponibilità e gentilezza dei titolari...il cibo...semplice..fresco ed ottimo....lo consiglio vivamente...tornerò presto !-il loro must è il baccalà!
Pizza Sushi Spaghetti Pasta Carbonara Cacio e pepe Torta Poke Gelato Crepes Fettuccine Carne Calzone Pasticcini Bucatini alla matriciana Gnocchetti Pizza crume Antipasto mare e monti Tortellini a brodo Agnello Lievitati e panettone Cheesecake alla Nutella e fragole fresche Box sushi Spaghetti alla piastra Torta compleanno Piadina Cocktail Gnocchi fantasia Panelle Pasta al sugo Fettuccine con vongole e carciofi Tortillias Panettone cioccolato e pere Nigiri Fiorentina Spremuta Pizza margherita Antipasti Remigio Gnocchi Gnocchi alla sorrentina Bombe Crudi Paella Fregna allo spiedo Bistecca fiorentina Polenta Babà Lasagna Sashimi Arancini Risotto crema di scampi Wrap dì pollo Crudo Pizze Bolognese Torte Tiramisù Cannelloni Riso alla piastra Pizza napoli Antipasto Biscotti Roll Pizza patate Frittura di pesce Pesce Abbacchio Mimosa Crocchette di patate Kebab Spaghetti di soia Tortellini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni