Sluurpy > Ristoranti a Frosinone > Sfizio Pasta

Recensioni di Sfizio Pasta, Frosinone

Gianfranco Pallone
07/07/2023
Oltre alla cortesia della Sign.Daniela e del marito Sergio,qui troverete deliziose pietanze giornalmente cucinare,ma anche le squisite ciambellette olio e vino .Consigliatissimo👍
Monica Calzerano
28/09/2021
Abbiamo pranzato qui per caso ed è stata un'ottima scelta. La pasta è veramente ottima, a prescindere dal condimento! Aggiunto quello diventa un pasto da re 😃😃 Anche il secondo e il dolce non sono stati da meno. La signora che ci ha servito è stata gentilissima. Consigliatissimo per un pranzo veloce ma squisito!
rosy roma
14/06/2023
Ogni volta che da Roma siamo da queste parti non possiamo fare a meno di venire in questo locale...dove veniamo accolti da gentilezza e cortesia....una volta al tavolo si gusta la bontà e la genuinità dei cibi..consigliatissimo a tutti....
Mayte Hlondon
26/06/2021
Posto delizioso, vicinissimo all’auto strada,,,,la signora che ti legge il menu più che gentile, anche il signore che esce dalla cucina per fare un saluto e ci parla delle loro ciambelline al vino 🍷 o al Pinot bianco,,, cibo fresco abbondante è buono,,, consiglio vivamente di fermarsi qui anzi che fare le lunghe code per mangiare un boccone in auto grill… prezzo buono.
Marcello Scarano
17/06/2023
Ambiente familiare, ti accolgono come se ti conoscessero da sempre ed una cucina davvero eccezionale, che è cio' che cerchi quando mangi fuori
stefano leo
29/05/2023
Sono Andato con mia Moglie e i nostri tre Bambini , cè stata Cortesia e qualità nel Mangiare Ottimo Veramente
Sabrina Corallini
28/11/2022
Eravamo un gruppo ( quasi) di Viterbo e ci siamo incontrati con i parenti di Napoli,a metà strada. A parte il cibo ( comunque buono), una gentilezza, una premura ,una precisione e una cordialità fuori dal comune! Grande attenzione anche per i bimbi piccoli!! Davvero complimenti.
Monica Mattacchione
30/12/2022
Trovato per caso ma una piacevole sorpresa. Piatti ottimi, locale pulito e ordinato, gentilezza e cortesia prima di tutto. Assolutamente consigliato.
Verdiana Pagliaroli
05/05/2023
Un posto accogliente e familiare. La qualità e la cortesia contraddistinguono il ristorantino. Oltre ad una vasta scelta di "piatti già pronti" è possibile richiedere primi piatti al momento ( che variano dai ravioli alla classica fettuccina, tutto prodotto in loco essendo anche pasta all'uovo) e secondi. Rapporto qualità prezzo ottimo.
Massimiliano Castellana
07/01/2023
Primi davvero ottimi e favolosa la signora che ci ha servito. Ottimi anche i contorni, clima familiare. Sicuramente ci tornerò.
Pizza Sushi Spaghetti Pasta Carbonara Cacio e pepe Torta Poke Gelato Crepes Fettuccine Carne Calzone Pasticcini Bucatini alla matriciana Gnocchetti Pizza crume Antipasto mare e monti Tortellini a brodo Agnello Lievitati e panettone Cheesecake alla Nutella e fragole fresche Box sushi Spaghetti alla piastra Torta compleanno Piadina Cocktail Gnocchi fantasia Panelle Pasta al sugo Fettuccine con vongole e carciofi Tortillias Panettone cioccolato e pere Nigiri Fiorentina Spremuta Pizza margherita Antipasti Remigio Gnocchi Gnocchi alla sorrentina Bombe Crudi Paella Fregna allo spiedo Bistecca fiorentina Polenta Babà Lasagna Sashimi Arancini Risotto crema di scampi Wrap dì pollo Crudo Pizze Bolognese Torte Tiramisù Cannelloni Riso alla piastra Pizza napoli Antipasto Biscotti Roll Pizza patate Frittura di pesce Pesce Abbacchio Mimosa Crocchette di patate Kebab Spaghetti di soia Tortellini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni