Sluurpy > Ristoranti a Frigento > Trattoria Braceria Da Balù

Recensioni di Trattoria Braceria Da Balù, Frigento

pio riv0
26/03/2023
Ottimo locale. Abbiamo preso una pizza, un calzone e una T-Bone. Pizza e calzone ottime. Una delle migliori della zona. Patatine con i porcini ottime. Funghi di altissima qualità. E poi la carne.... 1.3 kg di pura bontà. Merita veramente. Abbiamo speso 40 euro a testa bevande e dolce incluso.
Giuseppina D'Italia
20/06/2023
Originale antipasto con salumi di buona qualità. Personale molto attivo. Serve prenotazione. Noi eravamo senza prenotazione... e siamo riusciti a sederci sulle panche all ingresso... non è l ideale...ma la prossima volta cercheremo di prenotare.
Nicola S
03/10/2022
Locale spettacolare, ho preso una fiorentina da 800 gr SQUISITA, il proprietario gentile, per concludere i prezzi giusti. Lo consiglio vivamente per una fantastica serata
Fabio Geniale
01/11/2022
Una delle migliori pizzerie e bracerie in zona. Pizza con impasto contemporaneo che risulta molto digeribile che viene impreziosita con ingredienti di alta qualità. In particolare da provare il Tronchetto e il loro Tiramisù artigianale.
Valentina “ValCap”
29/09/2022
Il personale lascia un po a desiderare, ma sia la carne che la pizza sono ottime... carne molto tenera... da ritornare
Lorenzo L.
21/11/2019
Ambiente accogliente, ben riscaldato nelle fredde serate, grande brace sempre accesa e carni selezionate preparate con espereinze. Personalmente ho provato l'antipasto misto e l'agnello e sono rimasto molto soddisfatto. Buono anche il vino dell casa, servito imbottigliato. Se passate d quelle parti fateci un salto. Conto onesto.
Anna Ga
12/06/2023
La carne piu buona che io abbia mangiato in assoluto. Proprietario gentile e consiglio di prenotare perchè il sabato è sempre pieno.
Luca DM
19/11/2021
Locale molto carino con quadri stupendi ad arredare il locale. Pulito e ben organizzato situato in un ottima zona, tranquilla e con ampio parcheggio. Personale molto accogliente e con il sorriso stampato in faccia, antipasti buonissimi e allo stesso tempo molto semplici. Non c'è niente da dire sulla pizza, ottima e con prodotti al top. Prezzi modici nella norma. Super consigliato! Ci tornerò molto volentieri!
Sergio Marciano
08/09/2020
Moto gentili, locale pulito e gestito da brave persone, prezzi in linea con il locale e le pietanze che hanno portato, la carne tenera e molto saporita, la pasta fettuccine ai funghi porcini molto buone ma devo dire che se era pasta all'uovo invece che pasta confezionata, veniva moto moto meglio. La cameriera gentile ma un un po' distratta. Il prezzo non eccessivi, ma neanche modesti. Infine buon locale da ritornare.
Francesco Jacques
15/11/2019
La Trattoreia braceria da Balù, collocata a Frigento, rievoca un ambiente caldo e accogliente tipico delle zone montuose, con la presenza del legno e del bar in ingresso e di una calda luce soffusa. I quadri sulle mura la fanno da padrona. Ideale per una cena romantica. La qualità dei piatti è altissima, i vini sono delle cantine più rinomate, la pizza ti riporta al mare, alla bella Napoli. Voto 9. Il 🍷🍕🍖
Tommaso Cogliano
06/06/2020
Locale accogliente, personale molto disponibile. La qualità ottima con prodotti molto sfiziosi. Unica pecca sono i prezzi, evidentemente più alti rispetto ad altri ristoranti. Però la qualità si paga e quindi molto consigliato.
Rocco Toto
09/07/2023
Ottime le pizze e le frittate di pasta, superlativa la fiorentina con cottura media!
Letizia Francis
11/01/2023
Ottima carne , proprietario simpaticissimo
Maria Umili
18/09/2022
Locale situato su strada statale con parcheggio ampio. Io che abito nella patria delle pizze ho voluto degustare una delle varie pizze di Balù e sono rimasta piacevolmente sorpresa nell assaporare una pizza ottima, ben condita, dall impasto leggero e molto idratato. Il servizio è stato celere accompagnato dalla cordialità delle ragazze che servono ai tavoli di cui una mi ha consigliato come dolce il tiramisù fatto da loro ed anche questo si è rivelato leggero, saporito e molto molto gradevole. Meno male che avevamo prenotato io e mio marito perché ora so , se non avessi trovato posto, che mi sarei persa una cena deliziosa in un locale ove spero di ritornarci appena sarò di nuovo in queste zone!
Stefano Flammia
20/10/2022
Locale molto accogliente, arredato con molta cura, bella atmosfera e ben riscaldato. Situato in zona tranquilla ma facilmente raggiungibile con ampia spazio frontale per il parcheggio. Provata la pizza ed e' veramente ottima, si distingue per l'impasto molto leggero e digeribile e ingredienti di qualita'. Non posso esprimermi sui prezzi in quanto ospite.
felice toni Dente
05/07/2023
Un pò troppo caro, i prezzi non sono da trattoria. Il cibo era buono.
sossio andreottola
24/05/2023
Ottima pizza,buon vino e ottima carne
Barbara Sdeo
09/05/2019
Eccellente qualità e ospitalità. Si sta benissimo! Ambiente piacevole! Ci torno senz altro!
Pizza Pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni