Sluurpy > Ristoranti a Frigento > Le Delizie Steakhouse - Le Delizie Ricevimenti

Recensioni di Le Delizie Steakhouse - Le Delizie Ricevimenti, Frigento

Dino Zocco
23/08/2019
Locale situato sulla strada principale, risulta quindi di facile accesso. Di fronte al ristorante vi è un comodo parcheggio. L'interno è curato e bello. Oltre alla carne che è veramente ottima, e possibile prendere anche la pizza, che devo dire è davvero buona. Molto cordiale il personale, sempre gentile e a disposizione. All'ingresso del ristorante vi è anche il bancone bar, dove si può gustare un buon caffè. I dolci sono molto buoni e vi è anche un vasta varietà di vini. Consigliato.
Antonio Peluso
24/06/2018
Locale abbastanza ampio e ben arredato, propone una buona scelta di piatti a base di carne, ma anche alcuni primi e un buon numero di pizze. Si possono gustare entrecote, tagliata e bistecche ma anche specialità tex mex come il pulled pork, costolette ed altro. Ottime anche le pizze. Ampia anche la scelta di bevande con diversi tipi di vino e di birre, sia in bottiglia che alla spina. Il posto è anche facilmente raggiungibile e spesso non è necessario attendere nemmeno di sabato sera. Consigliato se siete in zona
Antonio Macchione (Fenice)
20/09/2020
Esperienza positiva. Prima volta al ristorante. Particolare cura degli ambienti. Prezzi buoni. Servizio cortese e veloce. Ottima la cottura della carne in base alle nostre specifiche richieste. La cosa divertente è la scatoletta di legna che arriva sul tavolo alla richiesta del conto. Sicuramente ci rivedremo molto presto.
Tommaso Cogliano
14/07/2019
Semplicemente una delizia, pizze originali e gustosissime, e carne di vera qualità!
Valerio Baldi
12/11/2015
Locale con sala molto grande. Le pietanze servite erano molto buone e anche molto abbondanti. Ampia scelta di birre sia alla spina che in bottiglia. La carne è il pezzo forte e anche i dolci sono buoni. I prezzi sono nella media. Rapporto qualità prezzo buono.
Angelo Lenoci
18/01/2020
Porto a 5 le stelle per questo straordinario locale...abbiamo ricevuto un trattamento cordiale e amichevole. Si può chiedere quello che desideri senza problemi di limitazioni in quanto sono persone motivate a farvi sentire a casa. La signora in cucina ha un talento particolare per le pietanze caserecce e il marito Michele per la carne meravigliosamente cotta e gustosa. Bisogna andarci per non perdere una vera occasione di esperienza di gusto e di ambiente sano e sereno.
Francesco Palermo
12/05/2018
Io conosco il ristorante da più di 20 anni; e ho festeggiato tutte le ricorrenze: dalla semplice pizza margherita, al matrimonio e il cenone di capodanno. Bene, confesso che sono rimasto sempre molto bene impressionato. Ha sempre dimostrato di essere all'altezza. Grazie per tutto questo. Continuerò ad andarci senza riserve. Francesco P. Presidente del Centro Anziani di Villamaina.
Giovanni Paolo I
24/11/2019
Locale specializzato in carne di tutti i tipi. Ottima scelta di vini della zona con possibilità di scelta. Il servizio è buono e dopo aver ordinato anche alcuni antipasti, essendo le portate molto abbondanti la cameriera ha avuto la cortezza di chiederci se confermavamo le nostre scelte in fatto di secondi piatti, richiesta che per me è stata ben accetta (in quanto ero abbastanza pieno già con solo una porzione di antipasti!). Nella sala principale è presente anche un maxi schermo nel quale vengono proiettate le partite di calcio, comodo e non invadente. Unica pecca, i pochi parcheggi esterni erano completi e abbiamo dovuto lasciare la macchina sul ciglio della strada che è abbastanza trafficata, bisogna fare attenzione.
Giuseppe Silano
20/01/2019
Posto carino, nulla da invidiare a nessuno. Cibo buono, soprattutto la carne. Ottima cosa, dato che si tratta di una braceria. I prezzi sono modici, non proprio i più bassi ma assolutamente nella media. Ricorda, a tratti, un Old Wild West. L'unica pecca è il parcheggio, non sempre immediato da trovare soprattutto per chi non conosce la zona..e poi, d'inverno, si corre il rischio di trovare del ghiaccio, soprattutto nella discesa.
Fabio Gambacorta
28/04/2018
Ordino sempre la carne ed è ottima, anche se il menù offre molte pietanze, compreso la pizza. Locale molto grande e servizio veloce. Dolci buoni, fatti in casa e porzioni abbondanti. Ci torno sempre con piacere. Prezzi giusti.
Pizza Pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni