Sluurpy > Ristoranti a Fiumicino > Handmade Fregene

Recensioni di Handmade Fregene, Fiumicino

Mario Germani
11/06/2023
Sono stato alcune volte in questo piacevole ristorante che comunque ha una attività multiforme: è anche bar, fa catering, asporto, consegne ecc .. E' situato in una piazzetta di un piccolo centro commerciale sulla strada principale che porta al mare di Fregene, a 1 km e mezzo da questo, quindi è al di fuori dai luoghi più frequentati della ristorazione cittadina. Malgrado ciò si è formato un reputazione tra chi è alla ricerca di posti nuovi e interessanti tale da stare in cima alla classifica di Tripadvisor e si è guadagnato anche la segnalazione del Gambero Rosso. Vista la qualità, non può essere economicissimo o avere porzioni enormi ma vale la visita.
sasá maio
16/05/2021
Probabilmente il miglior ristorante a Fregene. Non bisogna avere fretta, è una passeggiata tra i sapori. Si vede che c'è una formazione altissima dietro al menu. Ogni piatto trasmette la passione e l'amore per la cucina. L'occhio gode quanto il palato. Eccellente.
Renato Rogosic
17/02/2020
Ristorante che non può mancare da itinerari culinari , luogo dove si assapora pienamente la passione per la cucina , ogni pietanza è creata con cura ed amore combinando ingredienti che alle volte possono sembrare impensabili ma con un ottimo risultato finale . Materie prime di alta qualità, menù simpaticissimo , personale cortese e preparsto e dulcis infundo i dolci ... e quì si apre un’altro mondo !
Laura
08/02/2023
Ristorante di un livello decisamente superiore rispetto alla media (già alta) di Fregene.. Menù sofisticato, molto particolare ma assolutamente da provare.. Lo chef Davide è un artista della cucina, sa rendere ogni piatto un’esperienza unica e un piacere per il palato.. Locale accogliente, stile vintage.. Consigliatissimo!
Marco Muzi
17/07/2021
Ottimo ristorante, piatti ricercati e gustosi, servizio eccellente, da non perdere il risotto agli scampi 2.0 ed i dolci
bianca de pascale
01/08/2020
Sempre una garanzia, il servizio che ti fa sentire a casa, i piatti sofisticati e impeccabili. Astice favolosa nel gusto e nella presentazione del piatto. Aspettiamo la prima stella
Antonella Zac
22/05/2022
Originalità e buon gusto Posto decisamente diverso dai soliti ristoranti sulla costa i cui menù sono tristemente tutti uguali. Vengono proposte poche portate ma curate e interessanti. L'attenzione al dettaglio è notevole, i sapori ottimi e la vista decisamente appagata. Davvero interessanti e inaspettate le entree. Menzione speciale per i dolci buoni e scenografici. Unica pecca le sedie davvero poco comode. Un peccato perché cio' non crea il giusto comfort per godere appieno della piacevolezza del momento.
Antonello Cugusi
16/03/2017
Locale intimo e accogliente, cucina creativa eccellente, ricerca della materia prima, servizio attento. Il top della ristorazione a Fregene, peccato solo non sia sul mare, comunque vale il viaggio da Roma
cristiano pasquini
11/08/2021
Se volete fare una colazione mondiale, non perdetevi questo locale!
Francesco Giudici
01/08/2021
Finalmente a Fregene un ristorante innovativo e di livello! Si distingue dai Mac-Ristoranti di pesce del litorale dal menù tutto uguale e propone piatti innovativi, gourmet, azzarderei anche avanguardisti senza mancar di rispetto alla tradizione. Bravi bravi bravi, speriamo sia davvero il nuovo che avanza. 👏🏼 Il locale è carino, sebbene si trovi nella parte nuova e lontana dal mare. Non gode di una vista da litorale ma in compenso quei verdi campi all’orizzonte sono il giusto background per una cena in cui il focus è “nel piatto” e non “fuori dal piatto”. Ci torneremo certamente, anche per testare le continental breakfast.
Amelia
12/04/2022
Una piacevolissima sorpresa! Non è il solito ristorante vista mare e menù turistico, anzi! Ristorante accogliente, dallo stile vintage e cucina a vista! Menù composto da poche portate ma di qualità, e ogni tre settimane viene cambiato. Abbiamo preso antipasto, primo, secondo e dolce(che a mio dire è un’ottima conclusione e sicuramente lascia un bel ricordo), tutto presentato in maniera impeccabile e davvero buoni! Prima del pranzo c’è anche un entrée, buonissime le palline di cioccolato bianco con il negroni! Abbiamo apprezzato anche il fatto che tra una portata e l’altra ti diano il tempo per una chiacchiera o per preparare il palato a gustare un altro delizioso piatto! Non potevamo fare scelta migliore per festeggiare un compleanno! Torneremo sicuramente!
Silvia Pepoli
26/10/2022
Il banco del bar è stupendo da guardare e da gustare. Ambiente curato, personale gentile e preparato. Un piccolo. Angolo di paradiso
Sveva (SvevaT)
24/09/2022
È un ristorante meraviglioso romantico al tempo stesso accogliente e semplice. Curato nei minimi particolari offre un menù in continua evoluzione per assicurare sempre novità ed eccellenze. I piatti sono buonissimi di alta qualità fatti con passione e si capisce tutto mangiando. Ci sono stata diverse volte a cena e non mi stancherò mai di tornare, certo non è economico tuttavia il rapporto qualità prezzo è ottimo, ormai anche per mangiare una pizza si spende parecchio! Lo consiglio davvero non deluderà, lasciatevi uno spazio per i dolci pazzeschi!!!
Marco Cortazzo
05/07/2021
Cibo molto buono e impiattamenti curati. Menù che cambia ogni due settimane. Conto ne alto e ne basso. Unica pecca reale sono le sedie, molto scomode che danneggiano l'intera esperienza culinaria. Anche in funzione di quanto pagato ci si aspetta una seduta comoda che spesso viene messa in secondo piano erroneamente.
Elisa Brizzi
08/05/2021
Presi i loro QUASI PRONTI Che proverò nei prossimi giorni ... Ma conosco lo chef e già so che saranno dei manicaretti fantastici. Facendo bollire dell'acqua e immergendo poi la bustina sottovuoto per dieci minuti si potrà avere nel proprio piatto quanto si avrebbe gustato nel suo ristorante ...magari con un impiattamento più casalingo ma con la stessa qualità della cucina espressa,propria di handmade . Davide è sempre una certezza!!! Adatti anche ai celiaci.
Patate ripassate Coffee Bistecche Spaghetti con le vongole Vongole Amatriciana Bistecca e patate ripassate in padella Costolette di abbacchio alla scottadito con cicoria ripassata in padella
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni