Sluurpy > Ristoranti a Frattaminore > "est Ovest"

Recensioni di "est Ovest", Frattaminore

Eugenio Ucciero
16/12/2018
Ottima pizza con impasto leggero e prodotti di qualità, loca piccolo ma accogliente ben curato e pulito, personale educato, simpatico, e professionale. Da provare
Giuseppe Monsurrò
03/11/2017
La Pizzeria propone 40 presidi slowfood abbinati ad una Pizza tradizionale napoletana. Il menu è ricco di Pizze che spaziano dalle tradizionali a quelle stagionali a quelle di presidio. Ricerca e Passione ingredienti perfetti. Complimenti. P
Pasquale Ragozzino
28/08/2018
Pizza buonissima e con prodotti di qualità. E il prezzo è contenuto e il servizio è sempre impeccabile. Si possono assaggiare diversi gusti di pizza, oltre a tante altre prelibatezze che prepara il maestro pizzaiolo. I gusti e le varianti sono tantissimi è vengono offerte anche particolarità con prodotti ricercati. Anche i prodotti di rosticceria e paninoteca sono altrettanto validi e di qualità, dalla grande varietà. Un posto da provare.
Carmine Fiore
21/12/2019
Pizzeria con sapori e prodotti campani, si possono scegliere pizze classiche o gourmet. Il locale è fatto sia per famiglie che per una comitiva, la musica in sottofondo non è assordante e va dal classico rock alla musica leggera italiana. Ogni giorno il pizzaiolo pubblica su una lavagna interna una pizza non presente nel menù. Per quanto riguarda le birre la pizzeria ha un discreto assortimento si va dalla classica commerciale a quelle artigianali anche queste la maggior parte sono campane. Il servizio è ottimo personale paziente, gentile e invoglia ad assaggiate le loro specialità come il "tarrallè". Il prezzo è nella media e i sapori sono campani.
Paolo Fusco
09/03/2019
Ottima qualità degli ingredienti con scelta di farine per l'impasto da produttori di nicchia. Pizza leggera e nel complesso armoniosa. Un buon punto di riferimento per una vera pizza gourmet nel territorio. Prezzi + o - in lineo con i prodotti usati!
Muakata Deep “Mouakata”
19/09/2017
Pizza di altissimo livello. Locale slow food degno dei competitors della zona dei tribunali. Birre artigianali, ambiente selezionato. Unica prerogativa, non abbiate fretta perché la sala contiene pochi coperti. Ottima esperienza pizzosa.
Carmela Fusco
15/06/2019
Una delle più buone pizze che io abbia mai mangiato...non gonfia e si vede che è fatta con ingredienti di alta qualità... e che dire degli sfizi: i crocchè, le montanare, gli angioletti...tutto super super buono! Bravissimi e gentilissimi i proprietari!
Rossella Capasso
18/06/2017
Locale piccolino ma molto accogliente. Ospita non piu di 40 coperti quindi nei giorni affollati c'è da attendere ma vale davvero la pena! Pizze super, fritti saporiti e per nulla unti , tutti ingredienti di prima scelta e ottima qualitá. Il personale è gentilissimo e disponibile.
FABIO DI MICCO
18/04/2018
Ci vado spesso con famiglia e amici. Pizza ottima, prodotti di qualità e ambiente confortevole. Pasquale e Luigi sono due pizzaioli conosciuti ed apprezzati. Una vera eccellenza campana.
Giuseppe Iovino
02/01/2019
Il top veramente.. Ingredienti di qualità.. Servizio eccellente . Antipasti e in particolare le montanare da provare.... Veramente una pizzeria eccellente . La consiglio vivamente
Lella Nugned
29/12/2018
Ottima pizza, impasto leggero, ingredienti di alta qualità e personale simpaticissimo, ci ritornerò ancora e ancora
Paolo Di Lauro
02/09/2019
Locale piccolo situato su strada provinciale Caivano Aversa. Presenza di pizze gourmet e birre artigianali a km 0. Da segnalare una "cottura "della pizza molto "delicata" .
Parigina Pizza margherita Thé al limone Toast Valentine box Pollo Carne Spritz Pizza a metro pizza Tagliere Torta Brioche Mojito
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni