Sluurpy > Ristoranti a Frattamaggiore > Miru' Cantina Nova

Recensioni di Miru' Cantina Nova, Frattamaggiore

Loredana Santoro
26/05/2019
Personale educato e disponibile, facile da raggiungere e ampia varietà di menù
Simone Liparulo
15/09/2019
Dal personale alla cucina tutto eccellente, pietanze delicate e gustosissime. Da ritornare assolutamente
Raffaele Pedata
03/02/2020
Il locale ad essere sincero non mi è piaciuto molto, ottimo il servizio con personale gentile e disponibile, i primi seppur buoni era un po salati, veramente ottima invece la carne prussiana. I dolci non mi hanno colpito invece. Il conto abbastanza buono, fossero stati un pò più bassi sarebbero stati a mio avviso più giusti. Cmq esperienza positiva.
Monica Cartia
28/11/2016
Qui si mangia molto bene! Lo chef Ruggero offre piatti della tradizione curati nei minimi particolari. Altamente consigliabile se volete mangiare bene e dilatarvi con una cucina di alto livello che spazia dagli antipasti al dolce. I prezzi non sono modici.
Fabio Buso
09/02/2021
Carne e tutto il resto del menù spettacolari!!! Non è da meno il servizio, cordiale e professionale. Location curata ed accogliente. Inoltre la carta dei vini è molto buona. Straconsigliato!!!!☺☺☺✌
gianpaolo diana
09/09/2018
Ottimo cibo, ECCELLENTE cucina partenopea e non.Servizio impeccabile.Ottima selezioni di vini.Lo considero uno dei migliori ristoranti nell'hinterland napoletano. Sempre molto soddisfatto ad ogni pranzo o cena . COMPLIMENTI allo chef
Antonino Iaccarino “antiacca”
05/04/2019
Un piccolo e discreto ristorante dove non te l'aspetti. I piatti sono ben concepiti, molta attenzione al territorio e ai sapori, eseguiti con buona tecnica. Il servizio è discreto e preciso, il locale è molto accogliente. Consigliato.
Fabio Buso
13/01/2020
Cucina raffinata e materie prime di primordine. Io, amante della carne, ho trovato qui il paradiso!! Carta dei vini ottima. Servizio e cortesia di eccellenza. Appena posso ci ritorno! Complimenti vivissimi! Bravi,bravi,bravi!!!
Antonella Angelino
22/03/2019
Tutto molto buono locale accogliente e rilassante. Il Proprietario e lo staff sono molto educati e molto ordinati. È stata una bella scoperta.
Antonio Mormile
07/08/2019
Spettacolare! Piatti tipici della tradizione napoletana prelibatezze preparate con passione e professionalità, posto accogliente e familiare OTTIMO
Ciro Romano
11/03/2017
Ambiente intimo e accogliente. La qualità dei prodotti ed il servizio sono di classe superiore. Costi adeguati all'offerta.
sossio dambrosio
20/09/2019
Davvero eccezionale. Una scoperta sotto casa con uno chef di prim'Ordine e con personale particolarmente attento al cliente. Molto consigliato.
Francesco D'Angelo
01/02/2017
Cibo ottimo, personale cordiale e prezzi non esagerati. Antipasti di melanzane eccellenti. Consigliato.
arturi del prete
04/04/2019
Tutto ottimo dall'antipasto alla carne che è fenomenale al vino di ogni tipo
Gennaro Del Prete
17/06/2019
Cucina super e ambiente cordiale... Mi sono sentito a casa mia
Maria Rosaria Tortora
07/07/2019
Locale intimo e accogliente. Cibo buono e ricercato. Cortesia e professionalità
Lorenzo Nazzaro
19/12/2018
Molto accogliente .....cantina curatissima con vasta scelta di vini selezionati
Bruno Ruggiero
10/11/2018
Avrei modificato alcune cose nel antipasto ma niente di particolare e poi che il tutto era buonissimo
Pizza Croccantone Cornetti Panino Pastiera Cornetto Ravioli gamberi e pistacchio Pancake Crepes Margherita Piadina Pizza margherita Frittura di pesce Pizza al rombo Patatine fritte Merendero Bubble tea Cannolo Bruschettone 20 Pasta e patate Pita Red velvet Gelato Babà Tisane Sushi Crêpe Panino con mortadella Cornetto pistacchio Pizza gatto Gnocchi alla sorrentina Baguette Croccantini gelato Frittatina Ramen Polacca Hamburger Monster Spiedini Cioco babba Zuppa di cozze Torte Pizze Poke Tapas Frappe Polpetta ripiena
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni