Sluurpy > Ristoranti a Frattamaggiore > Green House Toasteria

Recensioni di Green House Toasteria, Frattamaggiore

Alessio Corvino
17/06/2023
Piacevole scoperta a Frattamaggiore, ci sono stato già diverse volte e si mangia benissimo. Posto accogliente e confortevole, il cibo è buonissimo e i prezzi sono giusti. Tantissimi anche gli eventi che propone, ho partecipato alla giornata di Pasquetta, alla domenica spritz e al sangria Day. Davvero soddisfatto del concept del locale.
Simona Mormone
20/02/2023
Il locale è molto carino è ampio anche con spazio esterno. Organizza serate di vario tipo ad esempio karaoke, quiz a premi, eventi di musica live. Tutte le domeniche danno la possibilità di giocare a vari giochi da tavolo e trasmettono varie partite soprattutto quelle del Napoli. Il parcheggio direttamente fuori al locale è molto ampio e gratuito.Personale gentilissimo e attento a ogni esigenza. Il cibo è buono e i prezzi sono nella media. Ci sono andata più volte e sicuramente ci ritornerò
emanuela dentale
13/06/2023
Posso solamente dire che é stato tutto buonissimo da scoppiare, sono rimasta sbalordita dal senza glutine io che ho scoperto di essere celiaca da poco non ho notato minimamente la differenza. Troppo buono.
A S3
12/03/2023
Drink buoni la domenica c'è tutta la selezione di spritz a 3€ frittura saporita la si può scegliere anche al forno c'è una vasta scelta di panini e carni da ritornarci Locale accogliente con musica e giochi da tavolo Panino provato ieri insieme a stinco di maiale la qualità la si nota subito antipasti superlativi
Vittorio Salvato
07/05/2023
Un locale ben frequentato, pulito e organizzato molto bene. La cucina è di alto livello, cosí come i servizi che offre. Anche il delivery è molto efficiente. Consiglio vivamente
Raffaele Elisino
16/07/2023
Ho provato questo posto assaggiando i toast senza glutine...devo dire superlativi! Ottima location e servizio davvero molto veloce e puntuale. Molto informati sul senza glutine e molta disponibilità del menù. Consigliato!
Alessia Piccolo
24/05/2023
Sono stata in questo locale diverse volte tra amici. Il cibo è di alta qualità e i cocktail molto buoni. Apprezzo i numerosi eventi che organizzano, riempiono i weekend vuoti e permettono di interagire con nuove persone. Staff cordiale e organizzato. L’ultima volta che ci siamo stati abbiamo ricevuto anche dei torroncini per ringraziarci di averli scelti.
Fabiola De Nisco
09/07/2023
Ieri abbiamo deciso di trascorrere la sera al greenhouse . Facile prenotare. Personale gentile. Ho scelto un toast davvero buono. A presto per assaggiare un altro vostro piatto con piacere.
Roman Prus
06/05/2023
Un locale stupendo, con una sala accogliente e cibo ottimo, con ingredienti sempre freschi.
Giuseppe Capuano
06/05/2023
Sono stato giovedì 4 maggio in occasione della partita del Napoli e sono rimasto super soddisfatto ! Nonostante a cena ci fossero centinaia e centinaia di persone il servizio e l'organizzazione sono stati impeccabili. Nel primo pomeriggio ci è arrivato un messaggio con delle indicazioni da seguire per facilitare il servizio e la nostra permanenza. Tra queste ci è stato suggerito di preordinare in chat e di arrivare in store entro le 20:00 per godere al meglio della serata e così è stato. Al primo tempo avevamo già mangiato tutto quello che avevamo chiesto... Tutto ottimo!!! L'alta qualità dei prodotti è indiscutibile e le porzioni sono abbondanti! Tra le pietanze abbiamo ordinato l'Italiaburger (provola, hamburger di chianina e parmigiana bianca di melanzane) e paesano (provola, salsiccia e friarielli). Successivamente abbiamo ordinato anche delle cheesecake e dei drink. Grazie Greenhouse per questa fantastica esperienza! A prestissimo!!!!
Pizza Croccantone Cornetti Panino Pastiera Cornetto Ravioli gamberi e pistacchio Pancake Crepes Margherita Piadina Pizza margherita Frittura di pesce Pizza al rombo Patatine fritte Merendero Bubble tea Cannolo Bruschettone 20 Pasta e patate Pita Red velvet Gelato Babà Tisane Sushi Crêpe Panino con mortadella Cornetto pistacchio Pizza gatto Gnocchi alla sorrentina Baguette Croccantini gelato Frittatina Ramen Polacca Hamburger Monster Spiedini Cioco babba Zuppa di cozze Torte Pizze Poke Tapas Frappe Polpetta ripiena
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni