Sluurpy > Ristoranti a Frattamaggiore > Ristorante Bistrot 3bien

Recensioni di Ristorante Bistrot 3bien, Frattamaggiore

Sossio montana
26/08/2020
Locale piccolo e accogliente. Qualità del cibo ottimo, si mangia bene. Prezzo giusto. Consigliato👌
SALVATORE DEL BONO
13/06/2021
Localino meraviglioso, arredato con gusto, pietanze squisite,preparate e presentate in una maniera eccellente, ottimo rapporto qualità prezzo, consigliatissimo
Rossella Capasso
02/09/2017
Ottimo bistrot molto curato nell'arredamento e nel menù. Tutto buonissimo e di prima qualitá preparato a regola d'arte da uno chef giovane e bravissimo. Il personale è simpatico e molto presente ma per nulla invadente. 10 e lode al "buccacciello" di parmigiana di melanzane.
Mafalda De Simone
09/06/2019
Locale davvero molto carino e accogliente, con molta attenzione ai particolari. Menù molto fornito: portate di carne e pesce, panini e stuzzichini. Ho preso il panino croccobello ed era davvero SAPORITO! Un esplosione di sapori! Le polpette di scottona con nocciole e salsa al provolone del monaco erano deliziose. Non il solito risto/pub.
Domenico Errichiello
02/06/2019
Locale molto carino ed accogliente. Ottima la qualità delle materie prime. Abbiamo cenato in 4 prendendo diversi piatti, antipasto, primo, secondo e dolce, tutto squisito. Titolari e personale attenti alla soddisfazione del cliente. Consigliato!
emanuela de simone
04/05/2019
Che dire, locale troppo carino, cucina fantastica. Il cibo è squisito. Consiglio la parmigiana di melenzane in barattolo, le polpettine con fonduta e nocciole. Da non perdere il cannolo scomposto e la tortina alle mele. Consigliatissimo!!
laura venety
24/01/2018
Ubicato in un posto isolato questo localino è davvero particolare. Pochi tavoli all'interno, ma atmosfera da bistrot e baguette deliziose.
Alessandro Farina
02/01/2017
Location piccola, ma molto carina. Prodotti di alta qualità, forse un tantino caro. Consiglio di prenotare.
Nicola Chef Di Vino
27/02/2022
Accoglienza cordiale , disponibilità totale, buon livello di qualità. Una cantina molto ricca con un target elevato . L'ambiente crea altissima aspettativa che però può essere delusa dalla proposta gastronomica, la sensazione è che il menù vada adeguato.
Milena L'aprea
10/10/2020
Localino intimo e sobrio. Cucina particolare che sa esaltare il gusto e l'ottima qualità dei prodotti che offre. Ci torneremo sicuramente.
Alfredo Ivan Vitagliano
08/01/2021
Il locale è carinissimo, molto rustico. La cosa più importante è il prodotto che è ricercato e di gualita' superiore. Il proprietario tiene in maniera particolare all'acquisto di prodotti ed ingredienti di prima scelta. Anche la carta dei vini è molto varia con tantissime scelte. La cucina è eccellente ma quello che mi è piaciuto di più è la cura dei particolari. La parola giusta è sublime
luca erminio
11/02/2022
CIBO E ACCOGLIENZA SPETTACOLARI! prima diprovare questo posto ho letto i post precedent, quasi tutti positivi,qualche critica sui prezzi...io penso una cosa: la qualità e la freschezza si paga,se uno vuol spendere davvero poco ci sono i kebabbari (con tutto rispetto) e i discount del paese. BRAVO BISTRO 3 BIEN!!!!!
Puer Cos
24/09/2017
Bene ma non benissimo... Il locale si presenta bene, ben arredato e con uno stile moderno. Il personale è accogliente e attento alle esigenze dei clienti. Da migliorare è la cucina, alcuni degli antipasti proposti sul menù non erano disponibili, le porzioni erano molto abbondanti ma non tutti i piatti sono da 5 stelle.
Raffaele Fattopace
07/05/2022
Luogo molto accogliente, il personale molto discreto e molto preparato. Ottimi gli antipasti così come ogni cosa. Da consigliare.
Fernanda D'Angelo
07/07/2018
avevamo chiesto di cucinare con amore, ma esso non è stato donato anche alla cheesecake, però il sapore era eccezionale! Arrivati più che puntuali e il servizio vale tutti e due gli euro che abbiamo pagato! Congratulazioni!
Angelo Grimaldi
16/06/2017
Ma che posto fighissimo. Mangiato benissimo. Cose anche molto particolari. Bistro di un certo livello con una selezione accurata degli alimenti e di bevande. Davvero complimenti. Degna di nota la piccola ma movimentata cucina a vista.
Matteo Di Napoli
21/06/2020
Che dire... Veramente una prelibatezza per palati raffinati. Tutto curato nei minimi dettagli, qualità di alto livello, e soprattutto un ambiente molto accogliente e curato.. Nunzio (il proprietario) una persona meravigliosa.. Irrinunciabile una volta provato
Pizza Croccantone Cornetti Panino Pastiera Cornetto Ravioli gamberi e pistacchio Pancake Crepes Margherita Piadina Pizza margherita Frittura di pesce Pizza al rombo Patatine fritte Merendero Bubble tea Cannolo Bruschettone 20 Pasta e patate Pita Red velvet Gelato Babà Tisane Sushi Crêpe Panino con mortadella Cornetto pistacchio Pizza gatto Gnocchi alla sorrentina Baguette Croccantini gelato Frittatina Ramen Polacca Hamburger Monster Spiedini Cioco babba Zuppa di cozze Torte Pizze Poke Tapas Frappe Polpetta ripiena
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni