Sluurpy > Ristoranti a Frattamaggiore > Vecchia Officina Cantina Bistrot

Recensioni di Vecchia Officina Cantina Bistrot, Frattamaggiore

Chiara Garofalo
28/01/2023
Locale colorato e molto accogliente. Il personale è sempre attento, sorridente e socievole. Si avverte spirito di fratellanza. Il cibo è ottimo e le porzioni sono abbondanti. Hanno una bella scelta di birre e anche i dolci sono davvero squisiti
Andrea M
05/05/2023
Ambiente ricco di allegria, ottimo per trascorrere serate in compagnia e lasciarsi travolgere da un'atmosfera di festa. Panini ottimi con ingredienti scelti con una buona gamma di versioni. Da provare le proposte di carne, facendosi consigliare per le birre. Ottimi gli aperitivi i gestori sempre attenti alle necessità dei clienti.
Michele Mundo (Mike80ti)
23/08/2022
Bel locale, bello lo stile, il cibo è squisito (non ho le foto perché il panino per un errore ci è arrivato dopo veramente troppo tempo ed avevamo troppa fame). Forse per un errore in cucina, il tutto ci è arrivato con tanto ritardo, c è da dire che di sabato ci può stare, ma circa un ora per iniziare a vedere qualcosa forse è troppo. Parlo della mia esperienza ovviamente, magari è veramente capitato il problema e le prossime volte saranno velocissimi, ma vi racconto il mio. Il panino da provare sicuramente, belli gli abbinamenti di gusti proposti dal menù. I camerieri un po' rustici nei modi di fare, tra i versi che faceva il cameriere che girava tra i tavoli e le cose sbattute dalla cameriera (palesemente scocciata di lavorare lì) è stato un po' sgradevole 😅 Magari in questo spero migliorino, perché il locale ed il cibo sono veramente di alto livello. Da andarci sicuramente perché il panino era squisito.
Anna Di Matteo
14/01/2023
Ottimo cibo e ambiente allegro. Suggestivo il soppalco da cui si ammira il locale
Portnovi Models
25/04/2023
ottimo cibo personale serio e veloce posto carino
Lina Cirillo
11/04/2023
Cocktail fatti bene, prezzi non troppo alti se consideriamo la qualità dei cocktail che per me è alta. Sono stata in alcuni luoghi dove ho pagato gli stessi cocktail il doppio del prezzo ma facevano schifo ed erano annacquati! Invece qui è una garanzia! Poi il localino è anche molto carino e particolare!
Carmela Fusco
15/11/2021
Locale molto carino anche se si trova in un posto un po’ isolato. Buona la birra ed anche i panini (attenzione a chi non ama mangiare gli hamburger al sangue, chiedeteli ben cotti perché altrimenti di base li fanno al sangue). La cheescake che ho preso è stata una vera sorpresa… buonissima e di un sapore unico… mai mangiata una cheescake così buona !
Valeria Cerbone
11/06/2023
Ci siamo ritrovati qui x caso ..e devo dire che il locale è molto carino cibo buono e il personale sopratutto Andrea e di una simpatia unica e di un accoglienza Speciale sopratutto educato ci ritorneremo presto
rosa marino
02/04/2022
Accoglienza perfetta all' una di notte quando la maggior parte dei pub del posto sono ormai chiusi. Abbiamo mangiato bene .. la carne è davvero buona, io e mio marito abbiamo preso un hamburger di chianina e una Parmigiana di melanzana altrettanto buonissima. L' ambiente è davvero carino. Consigliato!
Sara De Rosa
15/02/2023
Sono stata in questo locale due volte e sono rimasta colpita dalla bontà dei loro panini e antipasti ! Il personale è molto cordiale , siamo venuti la prima volta di sabato sera e per un ritardo ( locale pieno ) sulle nostre ordinazioni ci hanno tolto una quota dal conto per scusarsi dell’inconveniente. Cosa che, per esperienza, non tutti fanno e che ho molto apprezzato. Questo ci ha fatti ritornare al locale con piacere ! Inoltre organizzano serate a tema come quella di ieri in cui siamo stati per San Valentino dove sono rimasta colpita quando hanno regalato ad ogni tavolo una scatola con annesso palloncino a cuore e con dentro peluche , prosecco a tema e bicchierini per brindare. . Che dire per me 10 su 10 !!!!
Pizza Croccantone Cornetti Panino Pastiera Cornetto Ravioli gamberi e pistacchio Pancake Crepes Margherita Piadina Pizza margherita Frittura di pesce Pizza al rombo Patatine fritte Merendero Bubble tea Cannolo Bruschettone 20 Pasta e patate Pita Red velvet Gelato Babà Tisane Sushi Crêpe Panino con mortadella Cornetto pistacchio Pizza gatto Gnocchi alla sorrentina Baguette Croccantini gelato Frittatina Ramen Polacca Hamburger Monster Spiedini Cioco babba Zuppa di cozze Torte Pizze Poke Tapas Frappe Polpetta ripiena
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni