Sluurpy > Ristoranti a Frattamaggiore > Mr. Pasquale

Recensioni di Mr. Pasquale, Frattamaggiore

Giovanni Russo
27/06/2020
Bel locale situato non troppo lontano dal centro di Frattamaggiore, comodo per la facilità di parcheggio. L'interno è ben curato, in stile giungla, mi è piaciuto davvero molto. Il locale non è troppo rumoroso e consente di trascorrere una piacevole serata. Buoni i panini ma nulla di eccezionale, si punta più sull'estetica che sulla qualità. L'hamburger risultava leggermente secco, altri ingredienti non era freschissimo, forse bisognerebbe dare più attenzione alla scelta della materia prima. Tutto sommato mi ritengo mediamente soddisfatto e per questo do 4 stelle.
Nunzia Riccio
05/10/2022
Ottima esperienza. Abbiamo mangiato divinamente ad un prezzo bassissimo e con una qualità ottima! Il proprietario e lo staff sono stati cordialissimi.
Raffaele De Rosa
22/08/2021
I panini sono davvero buoni ma il servizio lascia un po' a desiderare, sono abbastanza lenti in generale, il bagno degli uomini era fuori servizio, mancava il sapone e la tavola era apparecchiata solo con una forchetta per ogni commensale. Avrei onestamente dato 3 stelle se non fosse per la qualità eccellente del panino.
Eugenio Maiorano
07/01/2020
Bel locale ben arredato. Servizio abbastanza veloce, il Personale Gentile e disponibile devono essere solo un po' più attenti nell'ordine e nella composizione del panino perché mancavano alcuni ingredienti dove abbiamo dovuto far ritornare il panino indietro per poter farli aggiungere .Per quanto riguarda Il panino in sé era abbastanza buono le patate al forno erano molto buone diverse dalle solite davano quel tocco in più al panino, per quando riguarda la porzione di patate con le polpettine invece mi ha deluso un pó le polpettine erano minuscole e scomposte non erano rotonde inoltre erano anche abbastanza poche. Comunque alla fine é stata una piacevole serata in un bel pub.
Carlo De Marinis
30/06/2018
Prima volta per festeggiare il mio compleanno. Location non usuale, panini eccezionali, prezzi altini ma almeno era tutto super buono. ci ritornerò per gli antipasti. lo consiglio vivamente e per le famiglie meglio durante la settimana
Marco Corvino
30/06/2019
Locale ben arredato e soprattutto fresco durante questo periodo di caldo infernale. Molto buono il panino, che nn sono riuscito a fotografare a causa della fame (anche se per gusto personale preferisco un hamburger un po' più alto e magari più grezzo come lavorazione) e buone le patatine (vedesi foto allegata) con mortadella e pistacchio. Servizio veloce e molto gentile. A fine cena ci hanno anche offerto un amaro. Ottimo rapporto qualità prezzo. Ci tornerò e lo consiglio vivamente.
Raffaele Coppola
21/02/2020
Pub molto bello con un personale molto cordiale e simpatico tanto che ci siamo fatti anche una foto con una cameriera vestita da scimmia, a parte questo il menù molto ampio e buono, ottimo l'antipastino ma anche il panino.
Jonathan & Marcella
29/04/2022
La prima volta che ci siamo andati era veramente un bel posto, poi dall'ultima, a partire da una fonduta che è stata cambiata e ora ha il sapore solo di cheddar, il locale vuoto di domenica, e lo scontrino poi non ci siamo accorti che i Coperti che abbiamo pagato erano per 9 e noi eravamo solo 4. Nel complesso siamo rimasti delusi,non penso ci ritorneremo mai più.
Rossella Tolomeo
19/02/2019
Sono stato 2 volte in questo locale e ci tornerò presto. È tutto molto saporito, gli hamburger sono una bomba di sapore. Personale sempre attento e gentile. Lo consiglio a tutti.
Loval
26/06/2018
Ho mangiato proprio ora il Mr.Pasquale. Panini fantastici...rapporto qualità prezzo discreto. Seguendo le indicazioni di google maps si arriva facilmente.
Imma Morresi
05/06/2021
Ottimo tutto. Servizio e cibo. Lo consiglio a pieno!!
Alessandro Dentale
29/08/2020
Buonissimo prodotti freschi e di qualità......sopratutto nella preparazione dei panino velocissimo
Andrea Spina
15/10/2022
Personale molto gente e accogliente, luogo davvero ospitale.
Danilo Di mola
08/11/2018
Locale dal design stupendo molto ricercato una volta entrato ti dimentichi di stare in un locale situato sulla provinciale poco frequentata di sera molto bello accogliente qualità dei panini ottima prodotti di qualità e servizio molto professionale quindi chiudo ringraziando la cameriera MARIANNA per la sua professionalità e cortesia nel servirci al tavolo e per averci descritto tutto quello che stavamo per mangiare partendo dalla preparazione, cottura e servizio e per aver descritto le birre presenti in questo locale in maniera molto limpida e precisa complimenti a chi gestisce il locale .
Pasquale Munciguerra
10/06/2022
Esperienza unica era da tempo che nn mangiavo così bene, abbiamo preso panini e carne tutto davvero buono... Personale gentilissimo e molto simpatico, ci ritorneremo sicuramente....
Stefania Tagliatela Scafati
24/06/2022
Sono stata stasera con mio marito e le mie figlie in questa braceria e ho mangiato benissimo. La carne era squisita e tenerissima e anche il dolce era veramente buonissimo. Lo consiglio vivamente.
Pizza Croccantone Cornetti Panino Pastiera Cornetto Ravioli gamberi e pistacchio Pancake Crepes Margherita Piadina Pizza margherita Frittura di pesce Pizza al rombo Patatine fritte Merendero Bubble tea Cannolo Bruschettone 20 Pasta e patate Pita Red velvet Gelato Babà Tisane Sushi Crêpe Panino con mortadella Cornetto pistacchio Pizza gatto Gnocchi alla sorrentina Baguette Croccantini gelato Frittatina Ramen Polacca Hamburger Monster Spiedini Cioco babba Zuppa di cozze Torte Pizze Poke Tapas Frappe Polpetta ripiena
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni