Sluurpy > Ristoranti a Frattamaggiore > 7 Brothers

Recensioni di 7 Brothers, Frattamaggiore

Antonio Di Giorgio
22/02/2022
Bella scoperta. Antipasti con tartare e vari affettati buoni, ma quello che davvero mi ha lasciato di stucco è stata la “sfera”, una polpetta fatta con straccetti di carne preparata nel ragù. Ci tornerei davvero solo per poterla mangiare nuovamente! Carne di ottima scelta e buona selezione di vini. Complimenti sopratutto al proprietario, molto presente ai tavoli e preparato nella spiegazione delle portate e dei vari prodotti.
Andrea Gribaudo
05/05/2023
Top ! cibo ottimo servizio altissimo livello, il proprietario ha grande competenza e esperienza internazionale, profondo conoscitore del trattamento e lavorazione delle carni che sicuramente sono il piatto forte ma i primi e gli antipasti non sono da meno, cantina super fornita. Locale molto accogliente ed intimo. Per me tappa fissa!
DAVIDE BUONOMO
12/02/2023
Carne eccezionale, primi fantastici. Il proprietario Valentino è preparatissimo su tutto, dal vino alla carne, e ogni volta ti permette di assaggiare tagli diversi consigliati in base alle tue preferenze. Da non dimenticare gli antipasti, la sfera di carne è un must. Il migliore nella zona nord di Napoli.
marco Alex Capuano
16/05/2019
Mi aspetto un ambiente più informale e amicale invece no.. locale curato nei minimi dettagli, dall’essere estremamente pulito alla cortesia e attenzione del personale. La carne è di ottima qualità, pregiata ma soprattutto ben preparata. Tutto in questo posto è pensato con estrema cura nei dall’olio, passando per il sale fino ai vini. Perfino il conto te lo porteranno in un modo innovativo che non vi svelerò per incitarvi a provare questo ristorante meraviglioso. Complimenti ragazzi.
Francesco Miele
19/11/2021
Locale molto accogliente e ben curato nei minimi dettagli, personale professionale. Ottimo! Portate deliziose rivisitando sapori tipici della zona. Carne di alta qualità e vasta scelta in cantina. Possibilità anche di percorsi degustativi
Massimiliano Cestrone (massimilianocestronechef)
13/11/2018
Splendido posto x chi ama la carne di qualità... Bella la location. Personale cordiale ben formato e sempre disponibile x consigliare al meglio i commensali. Grande presenza quella di Valentino che con grande carisma gestisce il ristorante . È sempre una piacevole sorpresa trovare in una città come frattamaggiore ove pullula di bar e pub una realtà diversa e di buon livello ..... Sicuramente la consiglio a chi in questa zona vuole mangiar bene .
Luigi Ligotti
24/12/2019
Luogo molto accogliente e curato, ideale per una cena romantica. Personale molto educato e disponibile. Il menù offre un'ampia scelta e le pietanze sono molto buone ma le porzioni un po' minimal (come da tradizione gourmet). I prezzi sono un po' alti ma comunque nella norma.
Raffaele Esposito
11/06/2021
Ristorante curato, accogliente ed elegante. Il menù è di qualità con prodotti di prima scelta e ben cucinati. Eccellente la tartare. Servizio attento e premuroso verso il cliente. Ristorante consigliato
Salvatore Amore
03/03/2023
Siamo stati a pranzo al ristorante Brothers a frattaminore eravamo di passaggio il proprietario e stato molto accurato e gentile abbiamo preso 2 polpette sfera e basta 6.00euro 2 pasta e patate con provola 10euro,2carne entrerete con insalata 44.00euro,acqua 2 bott.3euro ,2 calici vino rosso 6 euro ,dolci amarena n.2 12.00euro,servizio 9.90 totale 108.90,tutto buonissimo . Ma è stato così gentile da fare 100 ve lo consiglio locale molto finemente tranquillo.
luigi virenti
08/08/2017
Ottima eaperienza ! mangiare e servizio da 5 stelle , si respira un ambiente nuovo e fresco. Personale molto qualificato , cordiale e disponibile . Bellissimo arredamento , apprezzata molto la cura che preservano per noi clienti ! Consiglio vivamente , a tutti gli amanti della carne , di correre subito ad assaggiare la vasta qualità di carne a disposizione ! Ci ritorneremo sicuramente ! Anche per fare un aperitivo !
Pasquale Mallardo
10/01/2023
Viaggio attraverso materie prime sapori e equilibri eccellenti. Ottimi piatti della tradizione che incontrano l'innovazione. Il titolare persona gentile e preparata (ascoltate i suoi saggi consigli sui vini e sulle bollicine). Complimenti. Prezzo adeguato ed in linea.
Giovanni Sapio
14/10/2021
Locale ben curato,lo staff è eccellente, il proprietario è una persona fantastica esperto nel suo lavora ci accompagnava ad ogni pietanze con spiegazioni dettagliate... Il cibo è buonissimo partendo dall impiattamento alla qualità, la carne è ottima ci ritornerò sicuramente... Ps: nelle foto manca la carne perché ho fatto un video mentre veniva affettata e impiattata.. Carne di wagyu ottima!!!
Vincenzo Maria FORTE
29/03/2018
Ottimo ambiente, speciali i gestori, anche se giovani....gli antipasti, il pane, la carne ed i contorni: tutto eccezionale. DIVINI i dolci della casa splendidamente accompagnati da amari particolari......nulla da eccepire tranne per il bancomat che ci ha fatto penare 15 minuti
Carmine Parisi
15/11/2017
Location molto bella ed elegante, curata nei minimi dettagli. Servizio presente, cordiale ma mai invadente, dall'entree ci siamo sentiti subito coccolati: grissini e pane (bianco e integrale) di propria produzione e tarallo ai friarielli; a seguire due primi piatti presentati ed eseguiti molto bene, carne molto buona che rispetta le cotture e l'identità del locale, sono specializzati in carni con una bella vetrina con le carni in esposizione, accompagnata da delle salse anche esse molto buone. Infine il conto per ciò che abbiamo mangiato, il servizio e la location è stato molto più che onesto. Lo consiglio, un bel progetto, di qualità, che merita senz'altro di crescere.
Dionisio Margherita
24/11/2019
Una certezza, una garanzia, una conferma. L'aspirante braceria si trasforma sempre piu in una gradevole osteria dove trovare piatti della tradizione e variazioni di piatti famosi è consuetudine. Valentino e Fabiana curano il cliente come fossero in un hotel 5 stelle, gentili, garbati e disponibili. Ottimo il cocktail bar e la possibilità di poter Aperitivare prima di cena con tante proposte. Consigliato
Pasquale Del Prete
16/12/2022
Cena di qualità. Sono molto restio a lasciare recensioni più che positive nei posti in cui vado, ma questa volta non posso che lasciare 5 stelle a 7B. Cena completa dall'antipasto al dolce, passando per un assaggio di primi e carne e non riesco a trovare un difetto. Grazie a Valentino, il proprietario, che ci ha consigliato in tutte le scelte. Il punto di forza è sicuramente il rapporto qualità prezzo.
wasd Capo
16/07/2022
Posto carino,trovato grazie a the fork,il cibo buonissimo soprattutto la polpetta di ragù che è fantastica, inoltre ho apprezzato i consigli del proprietario per la suddivisione delle porzioni e la scelta dei piatti. Il parcheggio dopo le 20 è gratuito e quindi non è un problema, lo consiglio.
Gaetano Formisano
01/10/2019
Location molto accogliente, cibo raffinato, servizio di alta qualità. Bel posto dove mangiare bene per una serata romantica o assieme ad amici
Leonardo Oliva
18/07/2019
Assolutamente eccellente, non c'è altro dire. Location elegante sia in gruppo che per coppie, locale ricercato e personale gentile. Era il nostro anniversario e hanno preparato anche un'atmosfera davvero carina. Antipasti e carni di prima qualità, personale molto cordiale e preparato. Ci ritorneremo senza alcun dubbio!
Pizza Croccantone Cornetti Panino Pastiera Cornetto Ravioli gamberi e pistacchio Pancake Crepes Margherita Piadina Pizza margherita Frittura di pesce Pizza al rombo Patatine fritte Merendero Bubble tea Cannolo Bruschettone 20 Pasta e patate Pita Red velvet Gelato Babà Tisane Sushi Crêpe Panino con mortadella Cornetto pistacchio Pizza gatto Gnocchi alla sorrentina Baguette Croccantini gelato Frittatina Ramen Polacca Hamburger Monster Spiedini Cioco babba Zuppa di cozze Torte Pizze Poke Tapas Frappe Polpetta ripiena
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni