Sluurpy > Ristoranti a Frattamaggiore > Pizzeria Lievito Madre

Recensioni di Pizzeria Lievito Madre, Frattamaggiore

Luigi Setola
09/01/2021
Spinto dalle foto che si trovano sui social, decido di ordinare un Cuoppo con patatine fritte, pollo e bacon al prezzo di 10€. Delusione TOTALE, mi ritrovo con un cuoppo di ben 10€ con solo 3 crocchette di pollo, una striscia di bacon e il resto tutte patatine. Oltre a questo, il personale senza mascherina e non mi è stata concessa nemmeno la possibilità di pagare con carta di credito. Prima ed ultima volta direi. (Allego la foto invitante trovata sui social e la foto, del cuoppo REALE, che ho scattato io).
Serena Guida
25/02/2019
Ci siamo andati spinti dalle foto su Instagram e ne è valsa la pena fare 30 km. Locale piccolo, con poche sedute, ma il giustio per uno spuntino che va consumato in poco tempo. Abbiato ordinato due zingare, una mortazza ed una con i friarielli, entrambe molto buone, ma abbiamo preferito la prima. Oltre al menu delle zingare, il locale offre un me menu di fritture.
Cristiano Sicignano
11/04/2019
Locale moderno al centro di Frattamaggiore dove ho potuto degustare un'ottima "zingara" del mese e qualche assaggio di frittura. Ingedienti davvero ottimi come anche le idee che propongono. Staff simpatico e subito pronto a dare consigli. Molto consigliato per mangiare "una cosa al volo" perché l'unica pecca è che il locale non è grande.
Titti Vaselli
09/05/2019
Nel cuore vivo di frattamaggiore (traffico e parcheggio difficile), cucine a vista e servizio veloce. Prezzi molto vantaggiosi rispetto alla quantità e la qualità dei prodotti. Pur essendo un take away ci sono tavoli e mensole d’appoggio che permettono di consumare tutto in loco. Ritorno assicurato!
Vincenzo Mercurio
24/07/2021
ho chiesto un americana ma quella parlava italiano
Marianna Piccolella
05/10/2020
Situato in una zona di Frattamaggiore molto caotica e con estrema difficoltà a trovare un parcheggio. Ho preso il cuoppo "Ballerino" e la frittura era così molle che si spappolava prima che la mangiassi. Le fritture nel cuoppo erano tutte schiacciate, salatissime e piene di pepe e inoltre i tronchetti di pollo erano bagnati dal latte della provola ed estremamente salati. Il conto in rapporto a qualità prezzo è stato salato proprio come le fritture. Ho dovuto portare a casa il rimanente del cuoppo, immangiabile.
Teresa Pezzella
19/12/2020
Ormai è diventata una dipendenza... La settimana non può finire senza la degustazione delle squisite zingare... Prodotti ottimi e di qualità e cucinati nel migliore dei modi... Consiglio vivamente 😋
Michela Nappi
04/10/2020
L idea è ottima ma purtroppo in questo posto è l incompetenza che fa da padrone.. Premettiamo che abbiamo dovuto aspettare più di 1 ora la nostra ordinazione..ma il problema non è attendere il nostro turno perché di sabato sera ci può anche stare ma il fatto che i numeri vengono serviti random..magari chi è venuto anche mezzora dopo di te viene servito prima..bah Seconda cosa nel momento che ci viene dato il famoso pacchettino ci rendiamo conto che non ci sono tutte le cose pagate ma non perché ci viene detto ma perché il pacchettino era mezzo vuoto..e abbiamo dovuto aspettare ancora e si è fatto tutto freddo.. Terza cosa abbiamo preso 1 coppo che è stato buttato a testa in giù nel sacchetto..risultato la provola era tutta spiaccicata sul fondo del sacchetto..anche poco igienico.. Quarta cosa abbiamo preso le 2 famose fette di pane ma sul tabellone non veniva segnalata la maionese quando poi ne era cosparso..il mio fidanzato è allergico ed a me non piace.. Risultato pessimo...non ci ritornerò mai più...e lo sconsiglio pienamente.
Pizza Croccantone Cornetti Panino Pastiera Cornetto Ravioli gamberi e pistacchio Pancake Crepes Margherita Piadina Pizza margherita Frittura di pesce Pizza al rombo Patatine fritte Merendero Bubble tea Cannolo Bruschettone 20 Pasta e patate Pita Red velvet Gelato Babà Tisane Sushi Crêpe Panino con mortadella Cornetto pistacchio Pizza gatto Gnocchi alla sorrentina Baguette Croccantini gelato Frittatina Ramen Polacca Hamburger Monster Spiedini Cioco babba Zuppa di cozze Torte Pizze Poke Tapas Frappe Polpetta ripiena
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni