Sluurpy > Ristoranti a Frattamaggiore > Bistrò La Paveanata

Recensioni di Bistrò La Paveanata, Frattamaggiore

Enrica Siciliano Iengo
25/06/2023
Locale molto carino e ben fatto! Il cibo è stato ottimo, le polpette di ceci avevano un retrogusto un po' forte ma buono! Per i più coraggiosi con il piccante consigliatissimo il wrap Frida! Abbiamo preso anche una delizia a limone molto buona! Qualità/prezzo ottima, solo l'acqua un po' cara, ma questo lo sto notando nell'ultimo periodo in numerosi locali. I ragazzi sono stati gentilissimi ed erano attenti ad ogni cosa. Molto consigliato! Complimenti a voi! Ci ritornerò molto volentieri!!
Giorgio Varlese
31/03/2018
Locale assolutamente da visitare, ci sono stato un giorno a pranzo e posso dire che si mangia benissimo, il personale è molto cortese e disponibile, il sorriso non gli manca mai, credo che sia una delle cose fondamentali per chi lavora al contatto con il pubblico. In merito al locale, posso dire che si può subito notare che è stato allestito da chi ha la passione per i viaggi ed ha viaggiato molto, un locale che sembra trasmettere qualcosa, l arredamento è assolutamente gradevole, è sicuramente fuori dal comune. In merito ai prezzi posso dire che sono nella media per la qualità offerta, quindi non c'è nulla di cui potersi lamentare, consiglio di andarci. Attenzione mi hanno detto che di sera è sempre molto affollato, quindi non andate troppo tardi e provate a fargli un colpo di telefono prima di recarvi personalmente.
Mirko Catauro
26/09/2017
Ci vado spesso per bere qualcosa. Ottimi prezzi e ottimi stuzzichini. Il menù per la cena è vario e internazionale. Sono presenti tantissimi piatti di varie nazioni, un solo tipo di panino e di club sandwich. Buonissimi gli straccetti di pollo impanati!
Antonella Carannante
12/06/2018
Locale estremamente caratteristico e per questo estremamente bello. Magari leggermente isolato, ma molto frequentato anche durante la settimana. Prezzi sulla media (5€ aperitivo alcolico) e menù molto fornito, anche di secondi piatti e panini. Vi sono stata un giovedì sera e proprio sopra il bancone vi era un gruppo che ha suonato live tutta la serata. Decisamente da provare!
Antonio Marzocchella
12/02/2023
Gestito da ragazzi davvero in gamba la caratteristi di questo posto è la possibilità di poter mangiare cucina popolare di tutto il mondo. Davvero bravi. Ambiente molto familiare
Giorgio De Marco
21/06/2023
Locale molto carino. Servizio eccellente e cibo buono e molto sfizioso
Cristina De Liso
10/04/2018
Si immagina il bistrò come un posto dove gustare qualche semplice stuzzichino e bere un bicchiere di vino in un ambiente che sia magari abbastanza accogliente. La paveanata è più di questo: luogo curato nei minimi dettagli, elementi di arredamento d'epoca, materiali semplici come il legno. L'ambiente che troverete ha un'atmosfera calda e intima. I piccoli oggetti vintage che aggiungono un sapore domestico, ma al tempo stesso originale all'ambiente vi affascineranno. La cucina è in linea con questa scelta stilistica: fusion e originale. Il personale è parte integrante dell'identità di questo meraviglioso bistrò, cordiale ed ospitale. Se non ci siete stati è da provare assolutamente!
Maurizio Lioniello
18/01/2022
Altro luogo preferito dai tisananti. Posto divertente e sfizioso. Valentina è ormai il nostro riferimento ed è lei che spesso ci consiglia e/o .... se lo vede lei. Le tisane (birre) sono ottime.
Immacolata Speciale
31/07/2019
Mi è piaciuto molto! Il locale è caratteristico e accogliente! L'aperitivo è davvero abbondante e fatto non con i soliti rustici o patatine e olive, ma con prodotti freschi! Lo consiglio!
Antonio Scafuto
14/11/2022
Locale suggestivo, ambiente accogliente e funzionale. Personale cordiale e all'altezza delle aspettative dei clienti. Cibo di qualità al giusto prezzo, con una grande scelta di portare. Comodo da raggiungere e con parcheggio nelle vicinanze. Consiglio a tutti !
Angela Dell'Isola
13/03/2018
Posto caldo e accogliente, impossibile non sentirsi a casa! Buono il servizio, i prezzi forse anche più bassi della media, cibo di qualità!
Alessandro Farina
09/01/2017
Torno sempre volentieri in questo Bistrò, uno dei migliori della provincia di Napoli. Locale molto curato nei minimi particolari, il proprietario Angelo è gentile e professionale, come il resto di tutto lo staff. Ottimi i cocktails e qualità dei prodotti altissima. I prezzi non sono bassi, ma ne vale la pena. Top.
Giuseppe Coppolecchia
23/05/2019
Locale molto accogliente, personale cordiale e ottimo cibo, buona la musica, serata veramente divertente... ottima scelta! 😜👍
Salvatore Daniele
09/02/2020
Bellissimo il locale , molto particolare... Personale professionale e molto alla mano.. menù molto particolare tutto da assaggiare.. C'è anche un po' di movida dopo un certo orario.. veramente carino
Michelle Cennamo
13/02/2022
Gentilezza e qualità.. tutto buono E un locale bello e particolare.. Da bistró la paveanata ti senti come a casa tua 🍷🍹🥩❤
Anna Poli
20/08/2020
Ottimi piatti, bel locale, personale gentile e disponibile. Bella scoperta, ci ritorneremo
DuplEx
28/09/2018
Bel posto, accogliente e con decorazioni e stile stupendi. Il cibo ottimo e gli orari sono adatti a tutte le esigenze
Marco Grimaldi
16/11/2021
Angelo e Silvio gestiscono al meglio questo Bistrot dal fascino decisamente multietnico, anche solo un semplice aperitivo può teletrasportarti in un'altra parte del mondo. Non si bada solo all'estetico, la qualità del cibo è indiscutibile, con portate abbondanti e gustose. Scelta 🔝
Pizza Croccantone Cornetti Panino Pastiera Cornetto Ravioli gamberi e pistacchio Pancake Crepes Margherita Piadina Pizza margherita Frittura di pesce Pizza al rombo Patatine fritte Merendero Bubble tea Cannolo Bruschettone 20 Pasta e patate Pita Red velvet Gelato Babà Tisane Sushi Crêpe Panino con mortadella Cornetto pistacchio Pizza gatto Gnocchi alla sorrentina Baguette Croccantini gelato Frittatina Ramen Polacca Hamburger Monster Spiedini Cioco babba Zuppa di cozze Torte Pizze Poke Tapas Frappe Polpetta ripiena
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni