Sluurpy > Ristoranti a Frattamaggiore > Jazz Cafè

Recensioni di Jazz Cafè, Frattamaggiore

Umberto Miglio
01/05/2023
Per me un posto molto accogliente dove c'è bella gente ed ottima misica🎸😘
M. G.
16/05/2023
Gestito da splendide persone, si sorseggia un drink mentre si ascolta ottima musica.
Carla Donesi
28/07/2017
Locale molto accogliente dove ascoltare della buona musica dal vivo e passare una serata tra amici sorbendo una buona birra o un panino.
Maurizio Liguori
10/01/2023
Locale molto carino bella gente e buona musica
Enrico
15/02/2023
Molto piccolo ma il jazz di Amanda Desidery superlativoooooo
Teresa Perrotta
15/05/2023
Locale molto carino e semplice
Nunzia Costanzo
12/11/2018
Un posto unico nel cuore di Napoli nord. Vino di grande qualità, un'atmosfera che ti fa sentire sempre il benvenuto e musica di sottofondo che accompagna gli ottimi taglieri preparati dai due padroni di casa che spiegano tutto nei minimi dettagli. Se volete godere di buon vino e ottima selezione musicale è il posto che fa per voi.
Carmine Guarracino
25/12/2021
Gestori professionali e disponibili,ottima location per l ascolto di un concerto consumando qualcosa da bere, non si mangia all interno per nn disturbare la performance musicale ....da frequentare e consigliare...
giuseppe di giovanni
02/05/2023
Bel locale ottima musica
arturo diorio
02/10/2016
Finalmente il locale ha avuto una svolta. Il patron Peppe Picardi ha subito dato un'impronta tutta nuova al Club, affidando in primis la Direzione artitica a Francesca Masciandaro, giovane flautista ma che ha tutte le carte in regola per essere all'altezza di un pubblico a livello mondiale: A conferma di ciò è stata la prima serata di apertura con il Maestro Condorelli. Francesca è riuscita in poco tempo (grazie alla sua bravura e professionalità) ad organizzare un programma di serate live per ben quattro venerdì consecutivi. Dal punto di vista dell'intrattenimento Peppe ha dirottato, con una riposta più che positiva il pubblico verso una carta dei vini tutt'altro che mediocre accompagnata da taglieri di salumi e formaggi che fanno da cornice alle serate sia live che con musica da ascolto.
Pizza Croccantone Cornetti Panino Pastiera Cornetto Ravioli gamberi e pistacchio Pancake Crepes Margherita Piadina Pizza margherita Frittura di pesce Pizza al rombo Patatine fritte Merendero Bubble tea Cannolo Bruschettone 20 Pasta e patate Pita Red velvet Gelato Babà Tisane Sushi Crêpe Panino con mortadella Cornetto pistacchio Pizza gatto Gnocchi alla sorrentina Baguette Croccantini gelato Frittatina Ramen Polacca Hamburger Monster Spiedini Cioco babba Zuppa di cozze Torte Pizze Poke Tapas Frappe Polpetta ripiena
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni