Sluurpy > Ristoranti a Frattamaggiore > Chickenroast

Recensioni di Chickenroast, Frattamaggiore

Ydref39
15/08/2021
Perfetto per lo sgarro del sabato sera. Si può scegliere tra panini e i secchielli di alette di pollo. I prezzi rientrano nella media.
Filippo Di Maio
01/08/2021
Ottimo davvero, piadina da dio con quel kebab favoloso. Frittatine favolose. Super consigliato.
Modestino Truppo
07/02/2021
Organizzazione da rivedere! Prenoto telefonicamente con ritiro entro mezz'ora, mi reco al punto ed ho dovuto aspettare un'ora in più vedendo passare davanti a me circa 13 persone che erano li da 10/15 minuti oltre ad un tizio che entrava ed usciva con più consumazioni ogni volta, per poi sentirmi rispondere dalla cassiera/imbustatrice/servizio caldo che era esaurito il mio prodotto. Empatia con il cliente zero, volti spenti e poco motivati, al di là di tutto il prodotto è buono, nonostante siano un piccolo punto ristoro un po' di formazione al personale non guasta, pensatela come volete ma bisogna essere preparati anche per saper vendere piadine.
Antonio. D'Ambra
08/08/2020
per tre ore ho dovuto sentire il ragazzo urlare numeri a caso (che tralaltro non si capivano bene per la troppa gente) e poi dal numero 11 il ragazzo che alluccava è passato all improvviso a 30 ed io ero il numero 27, mentre questa sera non si capiva se contava al contrario o teneva la tombola vicino pchè ne possibl che io e i miei fratm abbiamo ordinato gli stessi panini e il ragazzo che alluccava ha alluccato tutti i numeri al contrario tranne quello del mio amico G.D. che ha dovuto aspettare 30 min allert . pig nothing
Vincenzo “Cetry” Cetrangolo
26/03/2017
I panini non sono chissà cosa ma il pollo è buonissimo e di qualità a un prezzo vantaggioso, soprattutto se si è in compagnia CONSIGLIATISSIMO. Posto accogliente e carino anche se un po' piccolo, ma il servizio è veloce quindi mai troppo affollato. Ci sono due sedi, quella di fronte serve solo cibo take away (ma ha comunque dei tavolini all'esterno), ed è anche questo che permette una maggiore velocità di servizio dato che il cibo da asporto viene fatto in un altro posto apposito.
Sossio Pezzullo
20/02/2020
Ottimi prodotti, personale cordiale. Il titolare gentilissimo. Da migliorare qualcosina nei tempi di attesa...
Raffele Ciampa
17/08/2020
La prima volta che ci sono andato il pollo era crudo e la qualità della carne non era il massimo. Gli ho voluto dare una seconda possibilità stasera stesso giorno 17 agosto 2020 abbiamo aspettato più di un ora senza che la commessa prendesse l'ordinazione quando poi si è degnata di darci uno sguardo e la possibilità di prendere l'ordinazione è stata bloccata per fare gli scontrini per le consegne quindi bloccando la presa dell'ordinazione. Incongruenze col menù perché le poche cose che gli abbiamo chiesto nemmeno le trovava al computer per effettuare l'ordine dopo un ora e più di martirio siamo andati via sbattendo il menù sul tavolino alla commessa Servizio pessimo non ci andrò più.
Miriam Grazia Setola
14/12/2018
Amo le vostre patatine!!! Anche le piadine sono buone, l'unica pecca è il servizio lento soprattutto il trasporto.
Pizza Croccantone Cornetti Panino Pastiera Cornetto Ravioli gamberi e pistacchio Pancake Crepes Margherita Piadina Pizza margherita Frittura di pesce Pizza al rombo Patatine fritte Merendero Bubble tea Cannolo Bruschettone 20 Pasta e patate Pita Red velvet Gelato Babà Tisane Sushi Crêpe Panino con mortadella Cornetto pistacchio Pizza gatto Gnocchi alla sorrentina Baguette Croccantini gelato Frittatina Ramen Polacca Hamburger Monster Spiedini Cioco babba Zuppa di cozze Torte Pizze Poke Tapas Frappe Polpetta ripiena
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni