Sluurpy > Ristoranti a Frattamaggiore > Antica Pizzeria Frattese

Recensioni di Antica Pizzeria Frattese, Frattamaggiore

Simone C.
17/10/2022
Il ristorante merita. Il cibo era tutto molto buono ed il servizio - ci ha serviti Giovanni - è stato impeccabile nonostante la confusione. Forse di sabato sera, all'aperto, non è il massimo. La piazza era stracolma di ragazzini urlanti, con motorini che passavano sui marciapiedi sfrecciando, diverse volte mi sono venute addosso persone mentre camminavano, clacson all'impazzata come nemmeno la finale dei mondiali di calcio.
Giovanni D'Agostino “Massive”
29/05/2023
Ambiente piccolo, accogliente e familiare. Pizza buonissima! Consiglio la frattese ed il calzone! L'impasto è leggerissimo.
maurizio conte
21/06/2023
Sono stato alla Antica Pizzeria Frattese lo scorso venerdì sera e devo dire che è stata un'esperienza davvero eccezionale. Fin dal momento in cui siamo entrati, siamo stati accolti calorosamente da Orsola, la padrona di casa, che ha reso la nostra serata ancora più speciale. Il locale era accogliente, con un'atmosfera calda e amichevole. L'arredamento rustico aggiungeva un tocco di tradizione e autenticità al luogo. Orsola ha dimostrato una grande passione per il suo lavoro e si è presa cura di noi con una gentilezza e una premura uniche. Era evidente che amava quello che faceva e che desiderava che i suoi ospiti si sentissero a proprio agio. Ora, passiamo alla pizza - semplicemente deliziosa! La scelta di ingredienti freschi e di alta qualità si rifletteva nel sapore eccezionale di ogni morso. La crosta era sottile e croccante, proprio come piace a me, e il condimento era perfettamente equilibrato. Ho provato diverse varietà di pizza e ognuna di esse era una vera delizia per il palato. Durante la serata, Orsola si è presa il tempo di chiacchierare con noi, raccontarci storie interessanti sulla storia della pizzeria e consigliarci altre prelibatezze del menu. La sua passione e la sua conoscenza erano contagiose e hanno aggiunto un valore straordinario all'esperienza complessiva. In conclusione, la mia serata all'Antica Pizzeria Frattese con Orsola come padrona di casa è stata semplicemente meravigliosa. Il cibo era eccezionale, l'atmosfera accogliente e il servizio di Orsola era impeccabile. Non posso che consigliare questo posto a tutti coloro che amano le vere pizze napoletane e che desiderano essere trattati con calore e attenzione. Tornerò sicuramente per gustare ancora le loro prelibatezze e godermi l'ospitalità di Orsola!
Francesco Poziello
28/08/2020
Una delle mie pizzerie preferite in assoluto. Il locale è piccolo, arredato come una casa calda ed accogliente. Lo staff è cordiale, organizzato e gentile. Il menù offre ampia scelta fra diversi tipi di pizza, da quelle più classiche a quelle più particolari. La specialità della casa è la pizza "Frattese" (in foto), che rientra tra le mie pizze preferite. Le pizze sono buonissime e molto leggere, l'impasto non è mai pesante da digerire. I tempi di attesa non sono brevissimi, ma tutto sommato sono accettabili (eccezione per il sabato dove, ovviamente, il locale è più affollato). Il parcheggio è gratuito la sera, e ci sono molti posti (si trova sulla strada principale) Da provare assolutamente.
Giusy Vitale
19/12/2022
Piccolo locale,ma nn da disprezzare,si viene accolti come in una grande famiglia, c'è da prenotare altrimenti troverete una bella fila. Antichi sapori,impasto della pizza buona e comunque leggera e vi garantisco il prezzo....QUALITÀ E PREZZO. Anche qui ci metto la faccia....Buon appetito a chi la sceglie
Rosi Frascogna
23/12/2019
Locale informale, accogliente, adatto alle coppie, alle famiglie ed ai gruppi. Insomma, adatto a tutti. Il personale gentilissimo e la pizza straordinaria, con impasto soffice e facile da digerire. Le uniche pecche di questa pizzeria sono: la mancanza di un parcheggio ed il tempo d'attesa per entrare di circa 45 minuti (perché di sabato non si può prenotare). Quindi per chi vuole deliziarsi con queste pizze, senza troppa attesa e senza fretta d'alzarsi deve andarci in settimana.
Luigi Orefice
23/11/2019
Ritorno alle origini. Tra le tante pizzerie presenti a Frattamaggiore, è lei la più antica della città. Rispecchia la tipica pizza di indole napoletana, bassa, soffice a differenza delle gourmet a cui ci vogliono abituare. In effetti a primo impatto sembrava strana, abituato, appunto, a tutte le rivisitazioni in chiave gourmet (tranne quella di Cracco. Quella proprio non può chiamarsi pizza). Non mi sento appesantito, nostante gli ho abbinato una birra Peroni Forte per accompagnarla, il che lascia intendere la qualità dell'impasto. Del resto la famiglia Fornito ha fatto della pizza una vera filosofia di vita. Venite a provarla! (In conclusione la consiglio 😉 )
X Y
20/03/2022
Fa un ottima pizza così leggera e fatta bene che ne puoi mangiare anche due una dopo l altra. Ottimo l impasto perché ao giorno dopo non ti svegli assetato come capita in alcune pizzerie. Ottima la scelta di evitare tanti antipasti perché ci si focalizza sulla pizza e la gusti al meglio. Ogni volta che cu ritorno vado alle 19 ed è tutto perfetto.
pasquale bruno
22/10/2021
Ottima pizza 🍕. Tutto ok.
Antonio Belardo
04/09/2022
Devi andare presto perché il locale è molto piccolo, però ne vale la pena la pizza è ottima ,l ultima volta che sono andato non avevano la pizza la wustel e patatine e i bambini sono rimasti male.
Daniele Venny
15/01/2017
Pizza top! Morbida gustosa e incredibilmente leggera.. Difficile non fare il bis! Ambiente accogliente tipico napoletano!
Fabiola De Nisco
21/05/2022
Pizza super super buona. Personale educato e gentilissimo. Onesti.
Pietro Barra
12/07/2022
Pizza molto buona , saporita e soprattutto leggera . Dopo aver finito di cenare non ho avuto nessun senso di gonfiore , ingredienti di ottima qualità , complimenti!
Salvatore Daniele
08/07/2021
Buonissima la pizza. Fa solo quella , niente patatine niente stuzzicherie varie. Ma veramente un ottima pizza 🍕 , e molte varianti. Personale gentile e disponibile. Locale piccolo ma accogliente. Pochi tavoli. Vivamente consigliato per gli amanti del gusto.
Raimondo Parascandolo
28/05/2023
Pizza ottima prezzi ottimi
Marica Piscitelli
21/11/2021
La pizza è di buona qualità, personale gentile e cordiale.
Pizza Croccantone Cornetti Panino Pastiera Cornetto Ravioli gamberi e pistacchio Pancake Crepes Margherita Piadina Pizza margherita Frittura di pesce Pizza al rombo Patatine fritte Merendero Bubble tea Cannolo Bruschettone 20 Pasta e patate Pita Red velvet Gelato Babà Tisane Sushi Crêpe Panino con mortadella Cornetto pistacchio Pizza gatto Gnocchi alla sorrentina Baguette Croccantini gelato Frittatina Ramen Polacca Hamburger Monster Spiedini Cioco babba Zuppa di cozze Torte Pizze Poke Tapas Frappe Polpetta ripiena
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni