Sluurpy > Ristoranti a Frattamaggiore > Giappo

Recensioni di Giappo, Frattamaggiore

Manu& Simo
18/06/2023
Esperienza molto positiva! Siamo stati qui di sabato sera per mangiare la loro poke e devo dire che ci è piaciuta davvero tanto, porzioni giuste ed ottima qualità degli ingredienti , pesce freschissimo e tutto curato nei minimi particolari. Ci ritorneremo sicuramente per assaggiare il sushi !
simona
24/06/2023
Esperienza tutto sommato positiva, punto di forza sicuramente il personale gentilissimo e disponibile, il cameriere ha spiegato con cura e dettagliatamente ogni piatto che ci veniva portato. Atmosfera piacevole e rilassante. L'unico neo secondo me l'attesa fra un piatto e l'altro, anche se comprensibile considerando la cura che c'è dietro l'impiattamento e la preparazione.
Gianluca Montella
19/06/2023
Locale molto carino e accogliente, personale gentile e disponibile, cibo molto buono, attesa breve, prezzi nella norma. Unico piatto che non ho apprezzato tanto è la carne. Per il resto tutto ottimo.
Adriano Vela
19/07/2023
Locale molto carino,arredi ben curati e molto pulito. Personale sempre gentile e cordiale, disponibile e discreto. Cibo eccellente, sicuramente uno dei migliori ristoranti giapponesi mai provati, tutto freschissimo dalle cose più semplici come gli hosomaki, i gunkan chef con polpa d'astice ottimi! Hot roll squisiti, sensei con salsa di miso e salmone perfetti! I bao con gambero, provola e marmellata di fichi eccellenti! Siamo tornati tante volte, abbiamo provato diverse pietanze del menu, tutto buonissimo! Anche il prezzo è giusto per la qualità offerta, in più mantengono la possibilità di prenotare con The Fork per un piccolo sconto, insomma tappa obbligata a Napoli per chi ama il cibo giapponese! Bravissimi! Consigliato! Ormai siamo clienti fissi come da foto siamo tornati più e più volte!
Sabrina Rufolo
06/03/2023
Promosso! Io ed il mio compagno siamo amanti del Ramen ed adoriamo esplorare posti nuovi. Beh, lo scorso venerdì, Nihon è stata proprio una bella scoperta. Staff cordiale. Un luogo molto curato nell'arredamento e la cucina è davvero eccellente. Ottimo il Ramen ma anche la zuppa di patate con curcuma e latte di cocco. Una cucina rivisitata, sicuramente, ma curata nei minimi dettagli. Porzioni abbondanti, ottimo rapporto qualità prezzo. Ritorneremo sicuramente!
Alessandro Moro
16/06/2023
Esperienza unica ed esclusiva, tutt'un altra cosa. Cibo di qualità completamente superiore Piatti serviti con massima cura e conoscenza negli abbinamenti e sapori. Servizio presente, gentile, veloce e reattivo. Location intima e calorosa, oltre ad essere esteticamente piacevole e rilassante. Attenti e rispettosi ad eventuali intolleranze o allergie come nel mio caso. 100% Miglior ristorante mai provato.
Davide Muriano
08/03/2023
Ottima qualità delle materie prime, lo chef ha saputo fondere la tradizione giapponese con l'innovazione italiana. Senza dubbio uno dei migliori sushi che ho mai assaggiato, lo consiglio vivamente a tutti.
Pasquale Pezzella
20/02/2022
Posto semplice ma efficace. Sushi alla carta con tantissimi tipi di sushi con specialità dello chef e particolarità che cambiano ogni settimana. Il personale è molto gentile, educato, simpatico e spiega ogni portata con le particolarità del piatto stesso e l'ordine con cui conviene mangiarlo in base al tipo di sapore che si vuole provare e anche in base al retrogusto delle portate stesse. Non molto caro, mi sono saziato tanto quanto mi sazio ad un all you can eat con un totale di 50 euro a persona (41 considerando lo sconto per prenotazione tramite Fork. Consigliato
Pina Parente
03/05/2022
Location incantevole. Organizzato pulito. Staff preparato e attento. Piatti sempre fantasiosi e di qualità, il mio posto preferito per il sushi. Se amate la cucina giapponese non potrete non apprezzare. Rapporto qualità prezzo buono se si considera l' alta qualità. Posto non da tutti i giorni sicuramente, ma speciale per occasioni speciali!
Claudia B
20/05/2023
Locale non molto grande ma con un'atmosfera molto rilassante. Le luci e la musica soft in sottofondo contribuiscono a creare un ambiente particolare. Il menù è molto vasto e tutti i piatti che abbiamo ordinato sono stati ottimi, in più il personale è stato molto gentile e disponibile. Consigliatissimo, ci ritorneremo!
Pizza Croccantone Cornetti Panino Pastiera Cornetto Ravioli gamberi e pistacchio Pancake Crepes Margherita Piadina Pizza margherita Frittura di pesce Pizza al rombo Patatine fritte Merendero Bubble tea Cannolo Bruschettone 20 Pasta e patate Pita Red velvet Gelato Babà Tisane Sushi Crêpe Panino con mortadella Cornetto pistacchio Pizza gatto Gnocchi alla sorrentina Baguette Croccantini gelato Frittatina Ramen Polacca Hamburger Monster Spiedini Cioco babba Zuppa di cozze Torte Pizze Poke Tapas Frappe Polpetta ripiena
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni