Sluurpy > Ristoranti a Frattamaggiore > Wags Cafe'

Recensioni di Wags Cafe', Frattamaggiore

Fabio C
24/02/2023
BAR molto bello e da poco ristrutturato! Arredamento raffinato. Si trova sul corso principale di Frattamaggiore. Il servizio è da rivedere. Personale poco attento ed a tratti poco professionale! Esempio: non hanno portato i tovaglioli con L aperitivo ed impiegano troppo tempo per servire quello che hai ordinato! Vetrina dolci e banco molto assortiti.
Maurizio Conte
30/06/2023
Ho avuto il piacere di visitare il nuovo bar-pasticceria Vega Cafe' sul Corso durante a Frattamaggiore e devo dire che è stato un'esperienza indimenticabile! La serata di apertura è stata semplicemente magica, grazie alla presenza di Maria Grazia Cucinotta e alle incantevoli note di Mario Biondi. Ma è stata la pasticceria d'autore a rubare il cuore di tutti i presenti. I dolci erano autentici capolavori, un'esplosione di sapori e presentazioni artistiche. Ogni boccone era una delizia per il palato e un piacere per gli occhi. Inoltre, l'atmosfera del locale era accogliente e raffinata, con un personale cortese e attento ad ogni dettaglio. Non posso che consigliare il Vega Cafe' a tutti gli amanti della pasticceria d’autore e della dolcezza raffinata.
Carmine Andrea Cirillo
09/07/2023
Hanno recentemente rinnovato i locali ingrandendoli ed abbellendoli. Il locale è un punto di riferimento sul Corso Durante di Frattamaggiore, che sia la colazione, Brunch, pranzo o aperitivo. Gianluca il barista è diventato oramai un amico durante le nostre chiacchierate a colazione, sa già cosa consigliarmi e cosa mi può piacere.
Pupa Legnante
06/07/2023
Posto meraviglioso grazie a Gianluca, Raffaele, Lino abbiamo mangiato benissimo cibo raffinato e si ottima qualità
barbara guidone
04/07/2023
Bellissimo il nuovo locale!! Lascia senza parole, dimentichi di stare a Frattamaggiore, personale cordiale con esperienze internazionali. Ci siamo fatti guidare da Raphael per la scelta dei cocktail, tutto molto buono, soprattutto quello con vodka e sciroppo di rose.
Luca Adabbo
07/05/2023
Bar scoperto per puro caso davvero carino e raffinato. C'è la possibilità di accomodarsi all'interno e all'esterno, servizio rapido e preciso , stuzzicheria vicino all'aperitivo completa e fresca con tarallini noccioline e patatine. Situato in una posizione strategica in quanto sulla stessa strada sono presenti molte pizzerie e paninoteche. Consiglio vivamente a chi si trova in zona
nicia di laura
24/05/2023
locale bello e moderno. personale gentilissimo, sopratutto Gianluca il barista…caffè buonissimo e lui simpaticissimo! di prima mattina il suo caffè ti fa iniziare bene la giornata 🙈😂
Raffaele Granata
11/04/2023
Sono rimasto molto soddisfatto. Il locale si sta ampliando per una sempre più alta crescita di clienti che lo frequentano. Prodotti di alta qualità sono il punto forza del locale.
Federica De Litteris
07/10/2021
Struttura di altissimo livello, dove regnano cortesia e gentilezza, accompagnate da una qualità estrema. Personale professionale e accorto ad ogni esigenza. Impossibile non menzionare il simpaticissimo Gianluca che ci allieta ogni mattina con un ottimo caffè e una battuta sempre pronta! Una garanzia!
Teresa Vitale
17/08/2022
Posto molto carino, personale simpatico e cordiale, tutte le volte mi sento coccolata con dolci prelibatezze da parte di Gianluca e non solo. Pienamente consigliato!
Giovanni D'Angelo
08/03/2023
Posto accogliente, ottimi prodotti e servizio ai tavoli super grazie al personale e alla ottima cameriera dai capelli neri e lunghi! Unica pecca la casseria coi capelli rossi, poco cordiale
Agostino De Rosa
27/04/2023
Impeccabile in ogni suo aspetto, dall'ottimo cibo, passando per la professionalità e la cordialità di tutto lo staff. Bravi.
Mena Costanzo
14/02/2021
Bar ad altimissimi livelli è un connubio tra qualità accoglienza ospitalità gentilezza e cortesia dalla titolare ai suoi collaboratori
francesco chiatto
23/03/2023
Ragazzi gentilissimi e cordiali. Ambiente molto rilassante dove poter trascorrere un break piacevole
Pizza Croccantone Cornetti Panino Pastiera Cornetto Ravioli gamberi e pistacchio Pancake Crepes Margherita Piadina Pizza margherita Frittura di pesce Pizza al rombo Patatine fritte Merendero Bubble tea Cannolo Bruschettone 20 Pasta e patate Pita Red velvet Gelato Babà Tisane Sushi Crêpe Panino con mortadella Cornetto pistacchio Pizza gatto Gnocchi alla sorrentina Baguette Croccantini gelato Frittatina Ramen Polacca Hamburger Monster Spiedini Cioco babba Zuppa di cozze Torte Pizze Poke Tapas Frappe Polpetta ripiena
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni