Sluurpy > Ristoranti a Frattamaggiore > Hotel Ristorante Giardino Degli Aranci

Recensioni di Hotel Ristorante Giardino Degli Aranci, Frattamaggiore

Annalisa Oroni
23/06/2023
Ho alloggiato in albergo per due giorni con mio marito e mio figlio. Ci siamo trovati molto bene e abbiamo anche mangiato dell'ottimo pesce nel ristorante dell' hotel. Tutti molto gentili, camera con aria condizionata, pulita e con tutti i servizi.
verusca ceccanti
31/05/2023
Camere semplici ma con il necessario.. parcheggio interno dell'albergo... colazione semplice... praticamente in centro...ci siamo trovati bene
Rocco
12/07/2023
Personale gentile e disponibile. Hotel in posizione centrale con comodissimo parcheggio.
Gianni Nessuno
05/06/2023
Personale cordiale e professionale, solo quel che serve una bella ristrutturazione per rinfrescare ambienti e arredi...ma a posizione strategica e tranquillità e la prima struttura da contattare su Frattamaggiore.
Federica Ci
09/06/2023
Siamo stati lì per un evento Si è mangiato bene Arredo un po' datato Ma compensa la qualità del cibo e del servizio
Susanna Mattarocci
02/04/2023
Ambiente accogliente, personale attento e professionale, cibo di qualità e in porzioni importanti!
anna gasparro
31/12/2021
Abbiamo soggiornato in famiglia presso l'hotel il 27 e 28 dicembre: pranzo e colazione spettacolari e al di sopra di ogni aspettativa. Cordialità, efficienza e affidabilità massima in un hotel pulito e discreto nei servizi offerti. Non chiederei di meglio per un posto dove dormire e mangiare a pochi chilometri da Napoli, tra l'altro a prezzi giustissimi. Lo consiglio vivamente!!!!!
Stefano Rocchi
27/10/2022
Non mi aspettavo un super hotel ma l'ambiente è confortevole e si mangia bene, poche cose ma fatte bene.
aurora sorrento
29/08/2022
Staff disponibilissimo, buona colazione, parcheggio auto e ottima posizione. Una bella esperienza da consigliare. Fabrizio
draven afterlife
12/05/2019
Cucina buonissima, personale gentile e disponibile. L'unica cosa è che nelle stanze si sente un po' di odore di fumo da sigaretta. Ve lo consiglio anche per la sua posizione strategica vicino al centro e alla stazione. Prezzi onesti essendo che è un 3 stelle, ed è anche pulito in confronto ad altri alberghi di Fratta.
Muakata Deep “Mouakata”
12/05/2019
Mi sono trovato ottimamente in questo hotel che si trova a pochi metri dal corso di Frattamaggiore. Proprietario e staff sono persone serie e disponibili, c è un giardinetto molto piacevole dove rilassarsi, ma il punto di forza è la cucina, a mio avviso di alta qualità. Solamente un consiglio, riservate delle stanze per soli non fumatori.
alessio conoscenti
08/07/2016
L'albergo è situato in una posizione strategica per offrire supporto alle varie aziende della zona, le camere sono accoglienti e soprattutto pulite fornite di tutto il necessario per il pernottamento. Il ristorante elegante con personale gentile educato e sempre disponibilissimo a dare un servizio ottimo ai clienti. Il dehor è un'oasi di pace coperto da alberi di arancio il tutto sempre curato.in sintesi consigliatissimo
Angela Limatola
12/09/2019
Camera luminosa.. molto pulita. Servizio personale impeccabile. Cucina ottima.. tutto buonissimo e prodotti freschi e selezionati. Posizione ottimale. Luogo tranquillo. Colazione all'Italiana buona.. croissant deliziosi! Un 3 stelle che le vale tutte!
Pizza Croccantone Cornetti Panino Pastiera Cornetto Ravioli gamberi e pistacchio Pancake Crepes Margherita Piadina Pizza margherita Frittura di pesce Pizza al rombo Patatine fritte Merendero Bubble tea Cannolo Bruschettone 20 Pasta e patate Pita Red velvet Gelato Babà Tisane Sushi Crêpe Panino con mortadella Cornetto pistacchio Pizza gatto Gnocchi alla sorrentina Baguette Croccantini gelato Frittatina Ramen Polacca Hamburger Monster Spiedini Cioco babba Zuppa di cozze Torte Pizze Poke Tapas Frappe Polpetta ripiena
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni