Sluurpy > Ristoranti a Frattamaggiore > Gastro

Recensioni di Gastro, Frattamaggiore

francesco lettieri
21/03/2023
Ottimo locale per un pasto veloce. L'assortimento è molto vario e l'attesa è quasi nulla. I prodotti sono buoni. Il personale è cortese e celere. Posto consigliato.
Giorgio Varlese
19/11/2022
È stata una fantastica scoperta. - Prezzi modici - Cibo di buona qualità - Personale molto cortese - Ambiente piccolo ma carino. *la mia esperienza fa riferimento ai rustici ed ai tranci di pizza. Lugo consigliato anche per uno spuntino al volo.
Fausto Acocella
05/06/2023
Ottimo posto per mangiare. Piatti ben cotti e gustosi
Pietro Manzi
23/03/2023
SEMPRE ottima qualità e cortese sorriso dell'addetta al banco pietanze.
Nadia Mozzillo
13/03/2023
Cibo ottimo e personale molto simpatico e gentile. Consigliatissimo!
antonietta machi
04/04/2022
Titolare gentile disponibilità e cortesia felicissima di aver conosciuto questo posto , consiglio vivamente ottimo cibo 5 stelle
Max Mem
17/05/2023
A differenza di gastro dì Aversa e tutt' nat storia, complimenti fratta
Area Vape
10/03/2023
Qualità dei prodotti veramente alta, personale cordiale e competente
pasquale gervasio
05/07/2022
Cibo sempre fresco e cucinato al momento. Vasta scelta si primi piatti secondi e contorni.Reparto pizze con tanta varietà di scelta.Personale cortese e gentile.Prezzo qualità ottimo . Vi considi provare.
lucia verde
27/07/2022
Ho 26 anni e praticamente questo posto mi ricorda la mia infanzia I costi sono un po' sulla media per me resta la mia pizza veloce preferita. I prodotti utilizzati per farcire le pizze sono di qualità, ne vale la pena.
Antonio Vitale
30/12/2022
Eccezionale nel gusto, nella gentilezza e nell'eleganza.. Il sig. Luigi è unico! Complimenti!!!
Sergio Bruno
27/06/2022
Sfornano prelibatezze un secondo dopo l'altro. C'è solo da scegliere! Non penso sia possibile uscire senza aver degustato almeno una pietanza.
Annamaria Valle
14/07/2020
Tutto veramente squisito. Per l'asporto puntualità impressionante. Telefoni, prenoti e all'ora stabilita ritiri. Si consuma anche in luogo e nonostante la moltitudine di persone l'attesa non è mai lunga. Il servizio è veramente cortese. Consiglio senz'altro.
Mike Olivieri
08/09/2021
Tutto molto buono e a prezzi molto accessibili, dai primi, secondi, pizze e rosticceria. I tempi di attesa sono discreti Abbiamo trovato parcheggio facilmente, il personale é gentile e molto disponibile, consigliatissimo.
Lorena De Rosa
13/10/2020
La mia pizzeria preferita, ci vado da una vita tranci deliziosi sempre con prodotti di stagione e qualità eccellenti. Vi consiglio vivamente di assaggiare anche il lato ristorante con primi e secondi sublimi personalmente💟. Personale veramente adorabile
Federico Migliore
16/03/2018
Buona la pizza, anche i fritti niente male. Si trova posto all'esterno anche con la macchina. Il personale è efficiente e professionale. Peccato che c'è molto caos nel locale a causa della elevata concentrazione di bambini. Prezzi economici. È possibile portare via o appoggiarsi e mangiare sul posto.
Pizza Croccantone Cornetti Panino Pastiera Cornetto Ravioli gamberi e pistacchio Pancake Crepes Margherita Piadina Pizza margherita Frittura di pesce Pizza al rombo Patatine fritte Merendero Bubble tea Cannolo Bruschettone 20 Pasta e patate Pita Red velvet Gelato Babà Tisane Sushi Crêpe Panino con mortadella Cornetto pistacchio Pizza gatto Gnocchi alla sorrentina Baguette Croccantini gelato Frittatina Ramen Polacca Hamburger Monster Spiedini Cioco babba Zuppa di cozze Torte Pizze Poke Tapas Frappe Polpetta ripiena
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni