Sluurpy > Ristoranti a Frattamaggiore > Il Convivio

Recensioni di Il Convivio, Frattamaggiore

Fabio Buso
05/12/2018
Locale molto accogliente e servizio molto buono:pietanze di buonissima qualità.Titolare gentile e professionale.Molto bene!Consigliato.
Laura Ruffo
13/12/2018
Luogo molto accogliente ed elegante,location di classe e romantica,personale disponibile e premuroso.Cibo ottimo.Un posto dove cenare sicuramente ottimo.
maurizio invigorito
14/02/2019
Location molto curata, personale e titolare assolutamente all'altezza, cucina di qualità.
Cippo Silvestro
27/05/2018
Locale super accogliente il.proprietario gentilissimo il cibo che ne parliamo a fare ... Una Delizia !!!
Sossio Di Matteo
08/09/2017
Bel locale molto intimo, con un bel giardino. Cibo ottimo e di qualità.
Alessio Benfatto
06/09/2017
Siamo clienti abituali da anni ormai, non ci sono parole per la qualità e il servizio offerto. Lo consiglio a tutti gli amanti della carne e della pizza.
Carmela D'Angelo
14/09/2018
Cucina nostrana,delicata ma gustosa.Personale gentile.Carne ottima ,posto tranquillo e familiare
Giuseppe Colurcio
14/01/2019
Locale carino cameriera forse alle prima armi ma molto attenta e capace, sopratutto ci ha saputo mettere a nostro agio... Pietanze buonissime.
Pasquale Ruggiero
26/03/2016
Ambiente intimo, chic e molto sobrio. Il proprietario è molto gentile e ospitale. Carne rigorosamente alla brace. Piacevole giardino esterno per l'estate. Un must a Frattamaggiore.
Antonio D'Errico
03/07/2019
Ottima location. Carni di primissima scelta e di ottima qualità. Personale molto disponibile e professionale. Consiglio vivamente. Sergio, il proprietario, una persona squisita e davvero ospitale! 5 stelle sono poche.
Giuseppe Del Prete
21/03/2019
Ristorante molto intimo, familiare e confortevole. Impeccabile per la pulizia. Molto buona e la varietà e la scelta delle carni e negli ultimi tempi anche la lista dei vini. Pochi ma buoni. Buona anche la pizza come impasto e prodotti adottati, ricercati e di qualità. Da migliorare in particolar modo la stesura ed allargamento dell'impasto onde evitare che il c.d. "cornicione" risulti spesso e largo. Ristorante cmq consigliato per passare una piacevole serata all'interno o in giardino.
Oscar Bellomo
09/06/2018
Ottime grigliate di carne, lo consiglio agli amanti della carni particolari alla brace
Giuseppe Gesualdi
07/04/2018
...sempre una garanzia Carne di altissima qualità.
Giuseppe De Martino
03/12/2019
Fanno un ottima pizza, ma devo dire che ho mangiato anche una squisita bistecca entracotte alla brace.
Maria Belardo
03/12/2017
Eccezionale...cortesia gentilezza..cibo freschissimo
Carmen Giannattasio
27/01/2020
Cibo molto buono, la carne soprattutto.. Il posto è meraviglioso soprattutto in primavera e inizio autunno
Laura Ravenna
03/07/2019
Cordialità, cibo di ottima qualità, bellissima location, locale molto pulito . Lo consigliamo calorosamente.
maurizio conte
30/06/2010
Se siete una coppia, o se volete portare a cena o a pranzo qualche persona speciale, il convivio è quello che fa per voi. Situato in un ex complesso industriale (un cordamificio), il convivio vi delizierà con le migliori qualità di carne fatta alla brace (e che brace) provenienti da tutte le parti del mondo, tutte servite con eccellenti contorni e con un ottima scelta di vini campani e non. D'estate inoltre un fresco giardino vi permetterà di trascorrere delle stupende serate all'insegna del buon cibo e della buona compagnia. Frequentato dal jet set della provincia napoletana e non. consigliato vivamente
Antonella Scotto
27/01/2019
Ciro di qualità e ambient a modino..
Pizza Croccantone Cornetti Panino Pastiera Cornetto Ravioli gamberi e pistacchio Pancake Crepes Margherita Piadina Pizza margherita Frittura di pesce Pizza al rombo Patatine fritte Merendero Bubble tea Cannolo Bruschettone 20 Pasta e patate Pita Red velvet Gelato Babà Tisane Sushi Crêpe Panino con mortadella Cornetto pistacchio Pizza gatto Gnocchi alla sorrentina Baguette Croccantini gelato Frittatina Ramen Polacca Hamburger Monster Spiedini Cioco babba Zuppa di cozze Torte Pizze Poke Tapas Frappe Polpetta ripiena
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni