Sluurpy > Ristoranti a Frattamaggiore > The Victorian Age

Recensioni di The Victorian Age, Frattamaggiore

Alfo A
06/06/2023
Il miglior stinco di maiale della mia vita! Un piatto epico. Il pub è un pub inglese dell''epoca vittoriana curato nei minimi dettagli. Ottime birre e liquori. Servizio impeccabile. Consigliatissimo!
Cristiana Stellato
01/02/2023
Tutto buonissimo, dall'atmosfera alle birre al cibo. Ci tornerò, ha anche piatti vegetariani
Nicola
04/12/2021
Ottima esperienza. Posto scoperto davvero per puro caso, non sono della zona, ma si trova su una strada abbastanza principale. Il pub è molto caratteristico, davvero ben arredato in stile vittoriano (e ora anche natalizio!)... Come si suol dire "molto instagrammabbile". Ottima scelta di birre alla spina e non, spillatura PERFETTA. Il menù è davvero molto vasto: birre, drink alcolici e analcolici, antipasti e panini sono solo alcune delle cose proposte... Per vedere il menù basta andare sulla pagina ig>storie in evidenza. Una nota da evidenziare è la gentilezza, l'attenzione e la bontà dei camerieri: nello specifico ci ha serviti una cameriera davvero molto gentile. Ci ritorneremo sicuramente, molto contenti!
Raffaele Fierro
24/02/2019
Locale bellissimo, pulito, la sala allestita di proiettore, da un lato salottino che gira tutta la stanza, quindi darei un 5 stelle al locale,passiamo al cibo, veramente tutto di qualità, incomincio dalla birra, bionda dal gusto eccezionale, 1a portata donuts di pollo, buonissimi anzi eccezionale direi, 2a portata patate fritte con formaggio, anche queste buone, unica pecca avrei gradito un po più di formaggio, ultima portata ....panino, che dire l'hamburger era super, io ho scelto quello con hamburger di angus da 380 gr . Comcludo dicendo che chi nn è mai stato lo consiglierei, ieri per me è stata la prima volta e ci ritornerò volentieri
Gaetano Mormile
27/05/2023
Posto accogliente e familiare ( grazie al titolare e allo staff ) vasta scelta di liquori e cibo discreto. Consigliato per quattro chiacchiere tra amici la sera
Stefano Cuozzo
11/12/2022
L’esperienza vissuta in questo locale é stata veramente piacevole. Lo stile britannico vittoriano é curato nei minimi dettagli, si respira un atmosfera suggestiva. La qualità della materia prima é ottima, la carne tenera e i panini da togliere il fiato. Ho apprezzato molto il fatto che chiedano della cottura della carne, dettaglio che mi ha fatto da subito capire che le carni sono fresche. Ho apprezzato la vasta scelta di portanza e birre (anche le meno commerciali). Ottimo rapporto qualità prezzo. Consiglio vivamente.
Melania Del Prete
09/04/2023
Pub accogliente, personale cordiale e gentile . Buon cibo (patatine e panino )...unico neo ....un po' di luce in più ... Per leggere il menù abbiamo acceso le torce dei cellulari🤣🤣
Domenico martynmistero
21/01/2023
Pub molto ben arredato, dove c'è una scelta incredibilmente vasta sia sul bere che sul cibo. Consigliatissimo!!!
Armando Marino
27/03/2022
Locale molto bello e curato, davvero caratteristico. Abbiamo preso una porzione di patatine (abbondante) piccanti e arancini alla zucca, davvero buoni e croccanti! Un bagel al salmone e un panino con hamburger buonissimi! Il servizio molto rapido, e sopratutto attento, hanno atteso prima che noi finissimo le fritture e dopo circa 5 10 minuti ci hanno portato i panini, ed è una cosa da apprezzare. Il prezzo è davvero basso per le quantità e qualità che offrono, patatine, arancini, bagel, panino, e 2 bibite totale 35 €. Unica nota negativa è il menu su Instagram, leggermente scomodo da consultare. (i prezzi del menu sono riferiti all asporto, se si è al tavolo va aggiunto il 10% in più come è specificato sotto).
Gianluca Capasso
07/08/2022
Ottimo Pub, con qualità del cibo nella norma. Vasta scelta di birre sia alla spina che in bottiglia. Personale cortese ma l'unica pecca è il volume della musica un pò elevato in cui in alcuni momenti era difficile conversare.
Nicola Di Costanzo
14/12/2021
Locale particolare e molto carino. Personale attento e rapido. Molto buoni gli antipasti e i panini: qualità e quantità garantite. Ampia la scelta di birre.
Giacomo Capasso
28/09/2020
Lo frequento ogni venerdì. Staff gentile, birre buone e ottimi snack. Prezzo nella norma, forse solo gli stuzzichini un po' sopra la norma. Il coperto non è fisso ma è il 10% (se non sbaglio) del conto totale.
Amedeo Mazzacano
20/11/2016
Classico pub in stile inglese al quale manca, per fortuna, l'odore polveroso che si incontra in posti del genere. Lo staff è cordiale e abbastanza veloce nel servizio, specificando però che dipende anche dall'orario e dal giorno della settimana. Il menù è vario, con piatti classici ed altri più fantasiosi. Il gusto delle pietanze è buono e la selezione di birre abbastanza soddisfacente. Ottime le patate fritte, dalla indubbia freschezza e leggere. Lo consiglio per una cena tranquilla in prima serata.
Luigi Capobianco
06/01/2023
Sufficiente; pub stile inglese, due sale interne abbastanza capienti, sala esterna, ottima varietà di birre alla spina e in bottiglia, rum e alcoolici, sui cibi pecca un poco, molti sono congelati, peccato - per gli appassionati dirette TV c'è anche SKY
Francesca cuozzo
26/12/2018
Il locale è davvero molto carino e spazioso (specialmente per essere un pub) vasta selezione di birre, panini e varie cose da mangiare. Non è un posto dove prenderesti un hamburger qualsiasi visto il loro menu particolare e diverso da altri pub (ad esempio il panino con cervo ai mirtilli, o il bagel con il roast-beef).
Fabio
23/09/2018
Location in tipico stile "victorian age" davvero ben curato. Servizio efficiente. La qualità della carne buona così come quella degli antipasti. Da andarci se in cerca di un luogo alternativo dove poter apprezzare anche della buona birra.
Francesco Luciani
20/05/2019
Pub molto accogliente e ben allestito. Abbiamo mangiato due hamburger vegani buonissimi (non siamo vegani ma ci incuriosiva provarli e ci sono piaciuti molto). Birra e sidro ottimi. Ci siamo ritornati e lo consigliamo.
Pizza Croccantone Cornetti Panino Pastiera Cornetto Ravioli gamberi e pistacchio Pancake Crepes Margherita Piadina Pizza margherita Frittura di pesce Pizza al rombo Patatine fritte Merendero Bubble tea Cannolo Bruschettone 20 Pasta e patate Pita Red velvet Gelato Babà Tisane Sushi Crêpe Panino con mortadella Cornetto pistacchio Pizza gatto Gnocchi alla sorrentina Baguette Croccantini gelato Frittatina Ramen Polacca Hamburger Monster Spiedini Cioco babba Zuppa di cozze Torte Pizze Poke Tapas Frappe Polpetta ripiena
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni