Sluurpy > Ristoranti a Frattamaggiore > Mamaruma

Recensioni di Mamaruma, Frattamaggiore

Raffaele Iuppariello
24/06/2023
Bar accogliente e ben curato, ideale per un aperitivo in famiglia o con gli amici
Pasqualino Imbemba
12/06/2023
Atmosfera accogliente e personale simpatico. Anna è bellissima ❤️
Giovanni Santangelo
03/02/2023
Molto buona la pizza, ma non chissà quanto particolare. Ps. Ci sono stato un paio di volte
Genny P.
25/01/2020
Un locale per giovani e "diversamente giovani". Gentili con i clienti e sugli aperitivi sono di larga mano sugli stuzzichini. I prezzi sono nella norma. Il locale è abbastanza grande e in più ci sono tavolini all'esterno che per i fumatori è cosa molto gradita. Lo consiglio.
Gaetano Punzo
12/01/2018
Se c'è la possibilità, con gli amici ci troviamo lì almeno una volta a settimana. Locale non molto grande ma ben fatto e confortevole. Apprezzo gli interni e la musica nonchè le luci, creano davvero una bella atmosfera. Caldo d'inverno e freddo d'estate anche perchè dotato di location esterna con tavoli e sedie che garantiscono confort. Forse le panche sono un pò troppo basse e leggermente scomode per prendere le ordinazioni dal tavolino, però son comode. Di solito facciamo un aperitivo, quindi, partendo dagli stuzzichini, sempre freschi e gustosi, fino ai drink . Preparati con cura e meticolosità. Il servizio è sempre veloce ed impeccabile. Lo preferisco di gran lunga a tantissime altre attività nella zona. Consiglio a chiunque da quelle parti di fermarsi anche per una piccola pausa veloce.
Antonio Limpido
10/01/2023
ambiente cordiale ,personale attento e premuroso
Lina Cirillo
31/10/2018
Un bar frequentatissimo da giovani e una bella location!!! Ci si diverte e si sta in buona compagnia!! Ho messo quattro stelle invece di cinque poiché c'è una grossa pecca sul caffè che fa letteralmente "cagare" in tutti i sensi 😅😅 dovrebbero prendere provvedimenti sul caffè che è sempre bruciato e ha un sapore sgradevole
vincenzo spena
24/01/2021
Raffinato e bella gente,sono anni che lo frequento..
francesco lettieri
18/03/2023
Luogo ideale per un un'aperitivo
Anna Palermo
01/04/2019
Il mamaruma è un tipico lounge bar ma davvero chic , frequentato da una clientela giovanile e per questo è molto spesso affollato. I prezzi sono modici, tempi di attesa un po' lunghi ma per scarso numero di personale considerata l'affluenza. Tutto sommato lo consiglio!
Claudio Miele
09/03/2022
Ben organizzato e buono il servizio. I tavolini fuori al sole in una giornata d'inverno sono davvero niente male.
Marco De Simone
28/12/2021
Locale facilmente raggiungibile e con molti posti auto disponibili in zona (strisce blu). Il locale non è grandissimo all'interno ma è ben arredato e risulta accogliente. Il personale è gentile e disponibile.
Pizza Croccantone Cornetti Panino Pastiera Cornetto Ravioli gamberi e pistacchio Pancake Crepes Margherita Piadina Pizza margherita Frittura di pesce Pizza al rombo Patatine fritte Merendero Bubble tea Cannolo Bruschettone 20 Pasta e patate Pita Red velvet Gelato Babà Tisane Sushi Crêpe Panino con mortadella Cornetto pistacchio Pizza gatto Gnocchi alla sorrentina Baguette Croccantini gelato Frittatina Ramen Polacca Hamburger Monster Spiedini Cioco babba Zuppa di cozze Torte Pizze Poke Tapas Frappe Polpetta ripiena
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni