Sluurpy > Ristoranti a Frattamaggiore > Donegal - Irish Pub

Recensioni di Donegal - Irish Pub, Frattamaggiore

GoodStar
11/04/2022
Carinissimo questo pub stile irlandese, accogliente e curato nei dettagli ! Abbiamo ordinato un burger ed un hamburger al piatto .. la carne era veramente molto buona, ma anche i contorni ! Poca scelta per il dolce 😢 ci ritornerò sicuramente! Un super yummyy per questo posticino 😋
Massimiliano Russo
28/02/2023
Ottima impressione, l'atmosfera è di un classico pub Irlandese con arredamento in legno scuro, peccato per la poca scelta di birre anche se ho scelto una buona Leffe rossa doppio malto ma la differenza si trova nei panini....li non ha rivali. Il menù dei panini è vasto e lo puoi comporre come vuoi, è da andare.
Giuseppe Vano
22/11/2022
Da ben 7 anni il mio pub preferito, non ci sono difetti, staff gentilissimo e preparato, cibo di ottima qualità. In foto la new entry degli arrosticini, il mix di patate (enorme) . Se non ci siete ancora andati,cosa aspettate ? 😱😱
Ivan Di Deco
22/01/2022
Il Donegal è un pub stile irlandese davvero carino e molto ben arredato. Il pub si conferma un ottima scelta, ci sono tornato più volte e devo dire che mi sono trovato benissimo, si mangia benissimo, i panini sono buoni, equilibrati e abbondanti. Il personale è gentile e i prezzi sono nella media. Le norme anticovid sono pienamente rispettate. Pub consigliatissimo.
arch. Carlo Suma
02/03/2023
tutte stelle meritate, panini buonissimi e locale in stile irlandese assai carino e ben arredato, servizio veloce e gentile. Forse darei solo l'opportunità di prenotare il tavolo.
Andrea Flocchino
17/03/2022
Locale in pieno stile irlandese con luci soffuse e arredo caratteristiche. Parlo per mia esperienza, ci sono stato molte volte e ho provato il 90% del menù: gli Antipasti /fritture vanno assolutamente provati, ognuno ha un gusto particolarmente buono, attenti a non esagerare altrimenti non resta spazio per altro (si, mi è successo). Super consigliata la Frittatina dello chef. Panini tutti ottimi e soddisfano il gusto di tutti, sapori ben accostati che non si coprono a vicenda, carne di qualità così come tutti gli ingredienti, scelta ampia con possibilità di comporsi il panino da se. Personale gentile, servizio molto rapido e preciso, e per concludere dico che i prezzi sono nella media di questa categoria. Sarete felici di ritornarci ogni volta. Ps: possibilità di parcheggio lungo la strada, cosa che torna sempre utile.
Eugenio Maiorano
27/07/2020
Pub tipico irlandese veramente bello, piccolo ma accogliente, i panini sono buonissimi uno dei migliori che ho mangiato gli ingredienti sono di qualità. Per quanto riguarda il menù hai la possibilità di scegliere vari panini o comporli in base ai tuoi gusti, inoltre puoi scegliere varie birre tra quelle alla spina o in bottiglia, quella che ho preso io era veramente buona. Che dire ho trascorso una bella serata gustandomi un buon panino, vi consiglio questo pub con molto piacere!.
Raffaele Chiappetta
31/03/2019
Ottima esperienza, buoni i panini, ho composto il mio panino ed è stato un buon risultato, la scelta delle birre non è vasta ma ha appagato i miei gusti. Il personale è molto cordiale e disponibile, buonissimo il mix frittatine, il conto l ho trovato giusto, a mio parere. Lo consiglio e di sicuro tornerò.
Lucia Privitera
13/02/2022
Posto molto carino. Tipico Irish pub con parecchie rivisitazioni nostrane tipo la frittatina di pasta al pistacchio. Siamo stati bene e la qualità del cibo e delle birre era davvero alta.
Domenico Costanzo
17/03/2023
Indispensabile se volete passare una bella serata in un ambiente che ha tutti i tratti tipici di un Irish Pub. Il pezzo forte sono i panini, in particolare l'Apollo 11, una vera goduria accompagnato al mix di patatine. Servizio e pulizia ottimi!
Paola Saccone
14/11/2022
Che dire. Consigliato da un parente per la qualità e per l'ambiente e devo dire che ha superato ogni mia aspettativa. Siamo stati lì di sabato sera (2 adulti ed un bambino di 9 anni) e l'attesa è stata di circa 30 minuti, ma sono stati più che ripagati. Personale super gentile e super efficiente. I panini sono ECCEZIONALI! Ingredienti di qualità e birra ottima. Pulito ed accogliente. Lo straconsiglio.
enzo spina
02/02/2023
Consigliato. Qualità dei prodotti di livello, prezzi adeguati, personale puntuale
Pizza Croccantone Cornetti Panino Pastiera Cornetto Ravioli gamberi e pistacchio Pancake Crepes Margherita Piadina Pizza margherita Frittura di pesce Pizza al rombo Patatine fritte Merendero Bubble tea Cannolo Bruschettone 20 Pasta e patate Pita Red velvet Gelato Babà Tisane Sushi Crêpe Panino con mortadella Cornetto pistacchio Pizza gatto Gnocchi alla sorrentina Baguette Croccantini gelato Frittatina Ramen Polacca Hamburger Monster Spiedini Cioco babba Zuppa di cozze Torte Pizze Poke Tapas Frappe Polpetta ripiena
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni