Sluurpy > Ristoranti a Frattamaggiore > Hamburgeria Italiana

Recensioni di Hamburgeria Italiana, Frattamaggiore

Davide Quaglietta
05/11/2021
Ogni volta che torno da Udine è una tappa fissa per mangiare un ottimo panino con ingredienti di qualità; soprattutto la carne. Il personale è davvero molto gentile e simpatico soprattutto il cuoco che è sempre pronto ad andare in contro ai gusti del cliente. Unica pecca è che purtroppo il locale non è molto ampio e quindi ci sono pochi posti a sedere.
Dott.Costantino Ottuso
07/12/2022
Ogni volta che passo per Frattamaggiore è una tappa fissa per mangiare un ottimo panino con ingredienti di qualità; soprattutto la carne. Il personale è davvero molto gentile e simpatico, soprattutto il cuoco che è sempre pronto ad andare in contro ai gusti del cliente. Unica pecca è che purtroppo il locale non è molto ampio e quindi ci sono pochi posti a sedere.
Antonio Gamen
18/06/2023
Posto piccolo, menù vario ma molte cose non disponibili, prezzi inferiori alla media, cibo buono soprattutto le frittatine.
Angel
19/12/2022
Una piccola hamburgeria ma piena di devozione ! Titolari e personale gentilissimi , educati e molto umili . Abbiamo fatto un interessante scoperta , o meglio quella dei panini , sono ottimi e soprattutto i salumi una bontà per il palato ! Per non parlare poi degli anelli di pancetta e altre sfizioserie accompagnate da ottima maionese al pepe e salse Varie , insomma lo consiglio vivamente!
Franca Forgione
30/07/2021
Ottimo rapporto qualità prezzo. Il panino mi è piaciuto molto. Ci tornerò sicuramente
Luca Borchia
15/04/2019
servizio rapido, panini davvero buoni e prezzi giusti
tuty fruti
28/07/2021
Mi hanno consigliato di andare a mangiare hamburger in questo posto, mi hanno detto quanto fossero gustosi ed economici, sono andato e posso dire che il personale molto gentile dei buonissimi hamburger
Tiziana Galliano
01/07/2022
Ottimi prodotti, personale gentile.
Bruno De franco
27/05/2022
Locale piccolo e non particolarmente bello, ci sono problemi, ma io compro sempre da asporto e vi posso assicurare che i panini e le fritture sono davvero buoni, ve lo consiglio.
Francesco Angelo Moccia
11/11/2022
mi trovavo a passare e avevo molta fame, oltre a un personale coinvolgente e disponibile per una chiacchierata ho potuto provare una frittatina eccezionale a soli 2€.
M G
24/05/2022
È sempre una gioia per il palato! la carne sempre fresca e di qualità a prezzi davvero accessibili! Vince su tutte le altre hamburgerie in zona a mani basse per la bontà e la qualità.
Ilaria
01/11/2021
Cibo ottimo con prezzi medi. Il posto è molto pulito e i dipendenti gentilissimi. È più adatto al cibo da asporto anche se all’interno presenta qualche tavolo.
Pasquale Ragozzino
06/01/2019
Buon punto ristoro. Prezzi leggermente alti rispetto alla media.
Emma Arienzo
31/08/2022
Vasta scelta,Tanta bontà, prodotti e carni di ottima qualità,prezzi modici... Gentilezza e cortesia
Dott. Sosio Del Prete
27/07/2021
Ottimo il panino, qualità dei prodotti, cortesia del personale. Nulla da dire.
Paolino Paperino
18/09/2019
Un'amica mi ha invitato a provare questa paninoteca e mai scelta fu più gradita. Il posto non è molto grande ma si riconosce facilmente dalla vetrata, all'ingresso c'è la cucina dove è possibile vedere le preparazioni. Un grosso menù sulla parete elenca le diverse combinazioni con la possibilità di comporre il proprio panino, vi consiglio di fare una foto al cartellone perché purtroppo nel menu servito al tavolo non sono riportati gli ingredienti per comporre il panino. Prodotti davvero buoni, un po disorganizzati se si sceglie la serata affollata. Ringrazio di non abitarci vicino altrimenti ci andrei ogni giorno!
Pizza Croccantone Cornetti Panino Pastiera Cornetto Ravioli gamberi e pistacchio Pancake Crepes Margherita Piadina Pizza margherita Frittura di pesce Pizza al rombo Patatine fritte Merendero Bubble tea Cannolo Bruschettone 20 Pasta e patate Pita Red velvet Gelato Babà Tisane Sushi Crêpe Panino con mortadella Cornetto pistacchio Pizza gatto Gnocchi alla sorrentina Baguette Croccantini gelato Frittatina Ramen Polacca Hamburger Monster Spiedini Cioco babba Zuppa di cozze Torte Pizze Poke Tapas Frappe Polpetta ripiena
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni