Sluurpy > Ristoranti a Frattamaggiore > Cocoblanco

Recensioni di Cocoblanco, Frattamaggiore

Antonella Prestia
21/03/2023
Pub tranquillo con personale gentilissimo dove si possono gustare ottimi panini e taglieri di salumi a prezzi giusti. Consigliato per famiglie.
Luigi Marino
26/09/2022
Questa recensione fa fede ad una cena del 24/09/22. Non conoscevo affatto questo locale, nonostante sia posto in una strada avente circa 4 o più pubs, debbo dire che ci siamo trovati bene, i nostri panini erano succulenti e dagli ottimi ingredienti, mi riferisco anche alle patatine, le quali molto saporite. Vasta scelta di birre da quanto riportato sul menù. Atmosfera accogliente. Personale e titolari a disposizione del cliente. Mi sento di lasciare 4 stelle per i prezzi (a persona) leggermente sopra la media odierna e per la toilette maschile che risultava alquanto fatiscente. Ci si potrà ritornare senz’altro!!
vincenzo mazzarella
18/09/2020
Il proprietario Pietro, persona ospitale, altrettanto lo staf Maria, Nunzia e lo chef Umberto oltre alla loro cordialità e professionalita, sono simpaticissimi. Ampia la scelta di birre, ottimma fattura il panino. Consigliato..
tommaso gregorini
17/08/2022
Un locale molto tranquillo e ben curato gestito da personale molto gentile e accogliente di una calma quasi da rendere l'atmosfera come una spa, Qualita dei prodotti veramente molto alta e a livello di bartender nulla da dire veramente molto preparati e con una grande e vasta gamma e scelta di gusti e sapori per ogni palato. Da provare per chi ama il buon bere.
Danilo Papa
30/10/2022
Ottimo per passare del tempo in compagnia bevendo o mangiando qualcosa! Personale gentile e disponibile, proprietario in gamba
Giuseppe Bocchino
15/11/2021
Bellissimo locale. Ci vado spesso . Ottimi panini . Il proprietario ed il personale sono gentilissimi . Da provare .
Giorgio Angelino
14/10/2016
Locale accogliente , con il personale molto solare anche a tarda notte e molto disponibile nell'assecondare le fantasie creative dei clienti con i cocktail .I prezzi stupendi , ottimo per un venerdi sera in amicizia o anche per trascorrere un sabato sera diverso senza spendere molto .
enzo FUSCO
08/07/2018
Ottima qualita dei prodotti presentati, personale molto cordiale ,prezzi ottimi . Le birre sono uno spettacolo. Complimenti PIETRO.
Gioacchino Emanuele Onorato
05/03/2017
Ottimo posto per bere e mangiare in compagnia... Titolari gentilissimi e sempre aggiornati su novità culinarie... Consigliatissimo
Angelo Samarelli
15/09/2020
E' un locale di alta qualità ha un personale cortese.Consiglio a tutti di andarci
Mariarosaria Digesto
03/02/2019
Personale accogliente e gentile, pietanze ben fatte con ingredienti ottimi. Consigliato.
brangesco bergogna
29/08/2017
Fantastico locale, prezzi buoni e ottimo assortimento di birre
Harry Loco
02/04/2018
Di recente rinnovato ora è più una birreria.prezzi nella media proprietari simpatici
umberto serra
28/07/2018
Panino top e tipologie di birre infinite...personale super simpatico e gentile.. complimenti davvero
Frantz Cinquegrana
18/02/2017
Pietro fa ottimi cocktails, i prezzi sono accessibili e la qualità è alta
Pizza Croccantone Cornetti Panino Pastiera Cornetto Ravioli gamberi e pistacchio Pancake Crepes Margherita Piadina Pizza margherita Frittura di pesce Pizza al rombo Patatine fritte Merendero Bubble tea Cannolo Bruschettone 20 Pasta e patate Pita Red velvet Gelato Babà Tisane Sushi Crêpe Panino con mortadella Cornetto pistacchio Pizza gatto Gnocchi alla sorrentina Baguette Croccantini gelato Frittatina Ramen Polacca Hamburger Monster Spiedini Cioco babba Zuppa di cozze Torte Pizze Poke Tapas Frappe Polpetta ripiena
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni