Sluurpy > Ristoranti a Frattamaggiore > Chicken Roast

Recensioni di Chicken Roast, Frattamaggiore

Maria Sepe
15/07/2023
consegna perfetta,in tempo prestabilito. Prodotti di ottima qualità, ben confezionati, unica pecca , le alette di pollo carbonizzate, di cui allego una foto. Nel complesso buono .
Mary Chi79
01/03/2023
Trovato così x caso,e devo dire locale che serve x lo più d'asporto, ha solo un banco d'appoggio, ho richiesto 2 kebab e devo dire dei Signori Kebab....buonissimi ma oltre al kebab preparano molto altro come panini,fritture miste,patate al forno ecc,però la cosa che va detta che la gentilezza è la disponibilità ne fa da padrone ma soprattutto MERITO. Complimenti ancora
Pasquale La Rocca
14/03/2023
ieri abbiamo cenato con il cibo di questa attività, ed è stata una bellissima serata. Cibo favoloso! Peccato che non ci sia una sala. L'unica pecca, che consiglio di fare più attenzione è sugli allergeni. Negli ingredienti della pita strip's che ho ordinato dal menù senza cheddar(perché intollerante) mi sono ritrovato la provola. O aggiungete negli ingredienti la provola, oppure fate attenzione. Fate attenzione sugli allergeni, perché non si scherza, se ero allergico, non mi veniva solo il mal di pancia, ma potevo arrivare allo shock anafilattico. Comunque cibo favoloso, ottimo equilibrio tra qualità e prezzo.
Gianni Franzese
26/03/2023
Locale ottimo per l’asporto poichè la capienza del locale è piccola, ma ciò non toglie che i panini e soprattutto la pita Mykonos sono di una bontà unica. Lavorano in modo pulito e serio. Ve lo Consiglio vivamente.
Vincenzo Cetrangolo
26/03/2017
I panini non sono chissà cosa ma il pollo è buonissimo e di qualità a un prezzo vantaggioso, soprattutto se si è in compagnia CONSIGLIATISSIMO. Posto accogliente e carino anche se un po' piccolo, ma il servizio è veloce quindi mai troppo affollato. Ci sono due sedi, quella di fronte serve solo cibo take away (ma ha comunque dei tavolini all'esterno), ed è anche questo che permette una maggiore velocità di servizio dato che il cibo da asporto viene fatto in un altro posto apposito.
Sossio Pezzullo
20/02/2020
Ottimi prodotti, personale cordiale. Il titolare gentilissimo. Da migliorare qualcosina nei tempi di attesa...
Samuele Esposito
25/04/2023
Molto buono il cibo, scomodo parcheggio e i posti a sedere
Carmine Russo
02/01/2023
Ottimo, personale educato e sempre disponibili. Cibo ottimo e abbastanza veloci.
Corrado Eugenio Orizzonte
10/11/2018
Buonissimo. Si mangia benissimo. É il posto perfetto per passare un sabato sera a scherzare con gli amici e mangiare bene.
Kiattolo 998
29/01/2018
Posto molto accogliente con staff fantastico e printo a risolvere ogni problema almeno una volta nella vita da provare con sempre prodotti freschi
Alfredo Pezzella
11/02/2022
Nel cuore di Frattamaggiore, nasce un concentrato di bontà rigorosamente take away. Street Food di altissimo livello, grazie alle mani d'oro sulla piastra dello Chef Luigi.Se sei in zona è una tappa d'obbligo.
Diego Rubes
04/03/2020
Perché da questo luogo ci si aspetta che sia il pollo il cavallo di battaglia, ma provate ad assaggiare panini, frittatine e piadina e rimarrete più che soddisfatti come me
Michele Del Prete
16/08/2016
Panini e stuzzicherie buonissime, unico difetto è il locale piccolo, per il resto niente da dire.
Peppe Carbone
02/08/2017
Qualsiasi cosa ho assaggiato al Chicken si è rivelato qualcosa di eccezionale. Personale supersimpatico e panini e tortillas ottimi!
Pizza Croccantone Cornetti Panino Pastiera Cornetto Ravioli gamberi e pistacchio Pancake Crepes Margherita Piadina Pizza margherita Frittura di pesce Pizza al rombo Patatine fritte Merendero Bubble tea Cannolo Bruschettone 20 Pasta e patate Pita Red velvet Gelato Babà Tisane Sushi Crêpe Panino con mortadella Cornetto pistacchio Pizza gatto Gnocchi alla sorrentina Baguette Croccantini gelato Frittatina Ramen Polacca Hamburger Monster Spiedini Cioco babba Zuppa di cozze Torte Pizze Poke Tapas Frappe Polpetta ripiena
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni