Sluurpy > Ristoranti a Frattamaggiore > Pubbrick

Recensioni di Pubbrick, Frattamaggiore

vincenzo annella
24/10/2022
Tra gli sfizi saporite le polpette della nonna. Ottimi i panini. Birra di notevole livello la Charles Quint. Ingredienti di ottima qualità.
Anna Romano
12/09/2020
Dopo una mezz'ora di attesa, ci sono pochi tavoli all'interno del locale per rispettare il distanziamento sociale, siamo stati piacevolmente accolti da cortesia, simpatia e professionalità. L'antipasto ed i panini sono arrivati dopo pochissimo rispetto al nostro ordine. Ottimo davvero. Ci torneremo senza dubbio alcuno.
Raffaele Pedata
08/03/2020
Locale carino, il personale l'ho trovato poco organizzato nonostante non fosse affollato. Servono quasi esclusivamente carne di maiale, e a mio avviso è una pecca. Bene le birre, ma potrebbero essercene di più. Si è mangiato bene, ma mi aspettavo meglio, i prezzi sono giusti.
Vincenzo Micillo
27/05/2018
Questo pub è semplicemente eccezionale. Ambiente e arredamento moderno e fresco quasi dove non ti aspetti panini cosi buoni e abbondanti... E invece è proprio cos Ottima qualità degli ingredienti, cottura perfetta, tutto saporito e delle giuste quantità Ottime le patatine e anche i wurstel artigianali. Buona selezione di birre, sia alla spina che in bottiglia. Personale gentile, disponibile e preparato. Prezzi nella media.
Antonio Chirchietti (Lupo)
26/05/2022
Il locale è davvero carino, le sedie erano un sacco comode. Il personale è stato davvero gentile. Le patatine erano croccanti, il beacon invece era un po' duro ma nel contesto buono. Il pollo era saporito e davvero piccante La mozzarella invece era davvero di ottima qualità, peccato per l'uovo a occhio di bue troppo cotto, il pane invece era buono.
antonio esposito
17/02/2018
Locale molto bello ed accogliente, siamo andati in 3, abbiamo preso come antipasto una porzione di patatine ed un cestino misto consigliatoci dai camerieri molto gentili. Molto buoni e soprattutto si sente la freschezza della materia prima. Andando al dunque abbiamo preso un panini con chianina (molto cotta), un panino chianina gourmet (molto al sangue) ed un hamburger al piatto (cottura media). Panini davvero ottimi. Chianina degna di questo nome e cotture fatte proprio bene. Il conto alla fine contando coperti, un acqua e 4 coca cole è venuto 55€, giusto per la qualità che offrono. Ci torneremo a mangiare sicuramente, sperando che questa bontà e qualità non si fermi a questa prima settimana di apertura, ma che mantenga elevato lo standard nel tempo a venire!
Raffaele Capozzi
19/12/2021
Ci siamo fermati per caso, ed è stata una bella scoperta. Il panino era molto buono ed il posto è bello. La cameriera molto simpatica e disponibile ci ha consigliato di visitare anche la sede di Giugliano per provare il girarrosto. Da tornarci.
Luca Borchia
01/04/2018
cibo ottimo, prezzo nella norma. unica pecca i tempi un po' lunghi di attesa sia per entrare che per l'arrivo dei panini.
Josef Montella
01/09/2019
Bel locale moderno, prodotti di prima qualità e molto saporiti. Da provare il panino con baccalà. Unica pecca i prezzi per antipasti e sfizi un po troppo alti. Buoni anche i dolci in partnership con la scimmietta.
Carla D'Ambrosio
08/04/2018
Locale giovane e ben tenuto, tagliata di carne servita su pietra lavica buona ma non molto abbondante, hamburger e patate buone con buccia gustose + soufflé al cioccolato davvero ottimo per concludere in bellezza
Francesco Miele
01/11/2020
Il locale davvero simpatico ed accogliente. Antipasti di varia scelta molto buoni altrettanto i panini. Ottima la carne.
Giovanni Avv. Giordano (Stratford03)
05/12/2018
Una bella realtà. Non è il solito hamburger ma molto di più. Specialità gastronomiche che si possono gustare solo qui. Raccomando i sossietti.
liborio gennarelli
04/08/2018
Locale molto carino ed accogliente staff educati e molto gentili, panini ottimi . Consigliatissimo
Paolo Marotta
30/10/2018
Un pub veramente buono personale preparato e sempre disponibile...complimenti ancora
Pizza Croccantone Cornetti Panino Pastiera Cornetto Ravioli gamberi e pistacchio Pancake Crepes Margherita Piadina Pizza margherita Frittura di pesce Pizza al rombo Patatine fritte Merendero Bubble tea Cannolo Bruschettone 20 Pasta e patate Pita Red velvet Gelato Babà Tisane Sushi Crêpe Panino con mortadella Cornetto pistacchio Pizza gatto Gnocchi alla sorrentina Baguette Croccantini gelato Frittatina Ramen Polacca Hamburger Monster Spiedini Cioco babba Zuppa di cozze Torte Pizze Poke Tapas Frappe Polpetta ripiena
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni