Sluurpy > Ristoranti a Frassinetto > Alpino

Recensioni di Alpino, Frassinetto

Max Gallo
17/07/2022
Locale spartano e familiare, cosa che personalmente ritengo un pregio. Pizze buone (ottima la Alpino con Toma e mocetta). Una piccola crìtica, dato il periodo: forse sarebbe meglio igienizzare i tavoli quando vengono sparecchiati mettendo le tovagliette per i clienti successivi, soprattutto quando ci sono gli altri clienti che stanno cenando vicino e vedono come vengono preparati i tavoli.
Valentina Malinici
08/10/2022
Volevo dare 5 stelle,prima per ringraziare la ragazza cameriera, gentilissima è brava, tutto buono, abbiamo mangiato un primo è un secondo con un buon caffè dopo, prezzi non esagerati ma gli tempi di attesa troppo lunghi,40 minuti per primo? Un può esagerato.
Noemi Memi
29/08/2020
Location graziosa, personale gentilissimo e disponibile Ottimo rapporto qualità prezzo Pizza leggera e sottile
Beppe Quinto
06/07/2021
Avevamo organizzato il volo alle 16 e abbiamo pensato di mangiare un boccone in questo posto; non avendo prenotato ed essendo anche di lunedì ci saremmo accontentati di un primo. Siamo stati piacevolmente stupiti della disponibilità. Essendo in sette ci aspettavamo tempi lunghi, invece la signora si è resa immediatamente disponibile.. Siamo stati soddisfatti e se ci sarà un'altra occasione ci torneremo . Da consigliare assolutamente
Federica Fornasino
09/04/2023
Pizza buonissima e personale gentilissimo!!
Massimiliano Chiadò
16/08/2020
Personalmente sono amante dei posti al di fuori delle rotte troppo commerciali ed amo la tranquillità di luoghi e la genuinità dei prodotti. Il posto merita una visita anche solo per il panorama è la tranquillità che infonde. Per chi ama la tradizione dei piatti semplici e poco sofisticati, è il posto giusto per pranzare con 15-18 euro e godersi una gita domenicale a mezza costa con un panorama su Torino veramente piacevole.
Marco Labranca
02/04/2018
Ci siamo stati per caso a Pasquetta, ci hanno accettati anche senza la prenotazione, sono stati gentilissimi e abbiamo mangiato bene. I costi sono molto contenuti e c'è anche un piccolo parco con dei giochi per i bimbi più piccoli. Lo consiglio sicuramente.
Elisabetta Gritti
29/06/2019
Bel locale. Buonissima la pizza Alpino con mocetta e toma! Consiglio Frassinetto, un posto che regala frescura e bei panorami nelle sere estive si vedono le lucciole....
KOBAJAN 001
26/11/2018
Locale con vista meravigliosa! Accogliente e comodo. Servizio veloce e piatti semplici ma gustosi. Da non dimenticare la località di Frassinetto che è già di per sé una perla tutta da scoprire! Consigliato.
Marco Perrone
02/11/2019
Posto molto carino la titolare ottima cuoca gentile posto pulito e prezzi giusti.. Bel panorama.. Lo Consiglio.. Inoltre appena fuori parchetto per i bambini con altelene e altro..
Monica Pineri
25/07/2021
Locale spartano fuori e molto carino all'interno. Buona la pizza! Da provare
Antipasti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni