Sluurpy > Ristoranti a Frassineto Po > I Pioppi

Recensioni di I Pioppi, Frassineto Po

Ingrid Zavattaro
05/03/2023
È il posto dove consumare il tipico pranzo della domenica. La cucina è piemontese con salumi monferrini, tomini verdi e rossi, insalata russa con tonno, un'ottima carne cruda e torte salate come antipasti. I primi sono risotti e agnolotti e noi come secondo avevamo un abbondante fritto misto. Il cibo è buono e il rapporto qualità prezzo è veramente interessante.
ludwig berruquier
26/01/2023
Mangiato a pranzo in una soleggiata giornata di gennaio.. Tipico ristorante italiano famigliare... Cucina tipica piemontese buonissima e abbondante! Servizio eccellente! Prezzi veramente molto bassi! Ottimo consigliatissimo! This is Italy!
laura mariani
01/05/2023
Perfetto pranzo di famiglia domenicale! Propongono menu fisso con diverse portate. Tutto buonissimo!
Luca Monti
22/12/2022
Che sorpresa. Una trattoria come una volta. Ottimo antipasti misti piemontesi. Cucina casalinga. Buona conversazione con il personale. Ottimo prezzo. Semplice e bello
marinella parente
16/02/2023
Trattoria semplice ma conviviale ,ti senti come a casa, vino buono ottima materia prima, Valerio titolare é un perfetto padrone di casa
giuseppe bobba
08/07/2023
Ottimo ristorante per gustare prodotti tipici piemontesi con comodo parcheggio. Ottimo.Prezzi accessibili.
cornelio ubezio
01/03/2023
Ambiente famigliare, cucina tradizionale e curata
Angelo Triani
05/01/2020
Cucina semplice ma estremamente buona, gentili e cordiali i gestori. Passano per il bis, e il cibo merita davvero. Prezzo allineato, forse leggermente sottostimato. La struttura avrebbe bisogno di una leggera ristrutturazione, ma con quello che c'è nel piatto, ti dimentichi di tendine e lampadari! Contentissimo del cibo, veramente ottimo. Erano anni che non mangiavo un vitello tonnato di questa qualità.
Robert Lionheart
05/03/2023
Cibo ottimo, menu piemontese monferrino classico. Raccomandato per una sosta nel vecchio Monferrato. Prezzi onestissimi.
Vilma Parodi
06/11/2022
Semplicemente fantastico! Tutto buonissimo, fritto misto alla piemontese 🔝🔝 Pulizia e gentilezza🔝🔝 Qualità /prezzo🔝🔝
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni