Sluurpy > Ristoranti a Frassinello Monferrato > Didi's Ristorante

Recensioni di Didi's Ristorante, Frassinello Monferrato

Jennifer Sciacca
04/07/2021
Recensisco dopo aver provato più e più volte la cucina e la cantina di questo piccolo gioiello del Monferrato. Il locale propone diversi piatti mai banali, con un occhio di riguardo al dettaglio e alla qualità delle materie prime. È provvisto di una vasta scelta di vini e di una cantina ben fornita, supportata da una notevole competenza nel consigliare il cliente nella scelta a seconda dei gusti e degli abbinamenti. Chicca inaspettata, i dessert: lo chef cura totalmente la preparazione di ogni dolce con ingredienti freschi, proponendo piatti della tradizione ma anche soluzioni innovative. Consigliatissimo.
Marco Cocchianella
22/05/2021
Accoglienza e professionalità, accompagnano piatti della tradizione leggermente rivisitati in chiave moderna. Carni cotte nel migliore dei modi, ottima selezione di vini e ancor più accurata selezione di vini. Ristorante davvero consigliato per una tappa enogastronomica coi fiocchi.
Giovanni Bondanini
18/08/2021
Location carina e personale molto cortese e disponibile. Cucina davvero ottima. Peccato per le zanzare la prima ora...
Andrea Musso
21/07/2021
Ottima enoteca scoperta casualmente per un pranzo veloce, un piatto fresco e curato con la tipica ricetta del carpione. Grande qualità e discreta quantità, ottima scelta di vini anche al calice. Per chiudere una rapida visita al loro infernot per scoprire una caratteristica unica di questo territorio del Monferrato.
whovian1977
01/08/2021
5 stelle meritatissime. Servizio, cibo, carta dei vini. Consigliato!
Giovanna Campili
25/07/2021
Recatami a pranzo con amici è stato tutto impeccabile. Siamo stati accolti con solarità e competenza dalla titolare che ci ha anche servito spiegandoci con entusiasmo ogni piatto e ci ha consigliato un ottimo vino. Interni e cortile molto puliti e super accoglienti con arredamenti, quadri, piante e centro tavola fatti anche a mano. Cibo più che squisito!! Vendono anche vasetti con all'interno una buonissima torta di mele realizzata col metodo della vaso cottura. Ci sono anche marmellate della "Cascina del Nonno" : assolutamente da provare ve ne innamorererete, prodotte con fiori e frutta di una cascina alle porte del Monferrato. Consigliatissimo! Fer mo è una garanzia assoluta!!
pietro anselmo
24/08/2021
Sicuramente un bel locale, dove anche il cibo è davvero ottimo!!!
Andrea Gastaldo
26/07/2021
Veramente soddisfatto della cucina e del servizio. Una particolarità che mi ha colpito è la gentilezza del Personale. Non posso dare un giudizio da esperto poiché non lo sono, ma ciò che ho mangiato era molto buono e presentato in maniera originale.
Vitello tonnato I dolci
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni