Sluurpy > Ristoranti a Frassinello Monferrato > Vecchia Rocka Pub

Recensioni di Vecchia Rocka Pub, Frassinello Monferrato

Fabio Sigali
03/04/2023
Il locale è il classico Pub "all'americana" ma molto caratteristico. Abbiamo mangiato un panino hamburger e una birra e (da amante della carne) bisogna ammettere che l'hambuger era di ottima qualità! La proprietaria è stata molto gentile e anche molto simpatica. Consigliatissimo per una cena tra amici o un dopocena in cui passare del tempo insieme.
Elisabetta Caracciolo
28/06/2020
Ottima esperienza. Abbiamo mangiato benissimo e siamo stati coccolati e viziati. Era tutto squisito, cibi e vini, e il servizio al top. Anche le semplici verdure crude con pinzimonio o la loro senape special erano buonissime. Buoni i primi e saporita la carne, per non parlare dei dolci, super ! Titolari gentili e simpatici. Un locale da frequentare. Posti all'aperto e bella sala interna. Adatto per feste e cene fra amici.
Riccardo Garrone
24/04/2023
Una conferma negli anni. Sempre un posto dove ritrovare vecchi amici e attimi di un periodo della vita veramente spensierato. Cibo buono, bevande buone, dolci buoni. Forse è il tempo di osare qualcosina in più.
Monica Charczuk
04/06/2021
Excelente!!! Birra rossa Super!!! Pace in bellissimo giardino interno pieno di fiori è bella attenzione da parte della cameriera. Voto 10 naturalmente!!
Marco Nali
15/04/2023
Ottimo l'ambiente il cibo buono e l'accoglienza molto cordiale. Posto ideale per una tranquilla serata.
kledi rexha
06/07/2023
Molto migliorato, come luogo molto potenziale, ottimo servizio la cucina può andare bene.
SAN BITTER
21/11/2019
Pub molto carino, disposto su due piani, arredamento il legno scuro. Nei mesi estivi dehor all' aperto. Veloci nel servire. Buona scelta di birre e di pietanze. Prezzi nella media.
Maurizio Arca
22/07/2018
Passato una bella serata in compagnia di amici. Bel locale e buon cibo, abbiamo scelto tutti fra i piatti del giorno e ci siamo trovati benissimo...prezzi compresi. Unica nota stonata non abbiamo potuto utilizzare la tessera cash back, nonostante sia ben pubblicizzata anche sulle tovagliette, pare a causa un problema di pc. Ci è stato promesso un inserimento dei dati in un secondo momento...attendiamo fiduciosi😞
Silvana Armillotta
03/06/2023
Enrico e Paola due persone meravigliose che ti fanno sentire come in una favola. Grazie 🙏♥️✨ Silvy e Tony
Alessandro Lazzaro
03/05/2019
Non c'ero mai stato, pur essendo un pub storico a quanto ho sentito dire. Non pubblico foto dell'interno perché secondo me è molto caratteristico e va gustato dal vivo. Locale curato e spazioso, pieno di oggetti d'arredamento da pub di una volta. Cibo ottimo, prezzi nella norma e personale gentile e disponibile. Ho fatto aperitivo e cena, ma mi piacerebbe tornarci per gustare le birre e soprattutto sfruttare il deor esterno che non era ancora allestito per l'arrivo di serate più calde. Se proprio devo trovare il pelo nell'uovo la saletta sotto forse è un po' troppo buia, ma forse è anche questo che la rende suggestiva.
Vitello tonnato I dolci
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni