Sluurpy > Ristoranti a Frascati > Mohsen's Little House

Recensioni di Mohsen's Little House, Frascati

Daniele Orbu
27/04/2023
Kebab più buono del mondo senza sé e senza ma. Ci sono stato svariate volte, da prima del covid a quest'anno e come sempre non mi delude mai. Kebab perfetto,buono, ciotto e ingredienti di qualità. Tutti gli altri kebab che si prendono in giro non reggono il paragone neanche lontanamente. Un locale pilastro di Frascati, da preservare.
Davide Ferlan
16/05/2023
Ottimo kebab, a mio avviso uno dei migliori take-away dei castelli. Buona sia la carne che gli altri ingredienti, semplici e gustosi. Menzione d'onore alle salse, particolarmente quella alla melanzana.
rita mancini
29/05/2022
Rimango basita nel leggere una recensione come quella di un utente che sostiene di essere stato cacciato perché ha acquistato la pizza in una pizzeria vicina, che oltretutto è munita di tavoli propri, e si è seduto al tavolo di questa attività per consumarla. Si fanno le recensioni quando si assaggia un prodotto e non quando sono altri a consumare. Mi chiedo perché chi ha mangiato in questa attività non ha provveduto a recensire, ma lo ha fatto fare ad altri.... Premesso ciò, sono anni che consumo i prodotti di questo esercizio e li trovo veramente di ottima qualità. Il kebab è molto buono e ben cotto, le verdure e le salse sono sempre fresche e, non ultimo, il locale tiene all'igiene in modo quasi maniacale. Detto tutto ciò, auguro " buon kebab!".
Ada Zamparelli
15/06/2022
Non amo il kebab, convinta da mio figlio (fedele cliente!) siamo andati a mangiarlo! Ci siamo trovati nel momento della raccolta differenziata; la signora ha chiamato l’addetto al ritiro e gli ha offerto da mangiare e da bere! Un gesto che mi ha molto colpita! Il signor Mohsen e la signora Antonella sono delle persone di una gentilezza infinita e il loro kebab è davvero strepitoso!!!
Martina C.
21/09/2022
Kebab semplicemente buonissimo, la carne è buona, non è unto a differenza di altri, è veramente perfetto, con gli amici torniamo spesso. Prossima volta proveremo il piatto persiano.
Giuseppe Sofia
18/09/2017
Oltre kekab alcuni piatti di buona cucina persiana. Ottimo per vegetariani e vegani. Piacevole spazio all' esterno.
giada bardelloni
29/07/2022
Il kebab piu buono che abbia mangiato negli ultimi tempi. A Frascati è indubbiamente il migliore ... la proprietaria è una signora gentilissima .che ha reso unico il suo.locale sia per qualita che per cortesia ..
Simone Picciotti
13/09/2019
Mohsen's Little House è un piccolo posto,intimo,ben curato,gestito a livello familiare e ,aggiungo, egregiamente dai proprietari Mohsen ed Antonella,di cui la gentilezza e la squisitezza dei modi è pari ai cibi che servono con tanta dedizione. Il loro kebab è in assoluto il migliore che abbia mangiato,inoltre questo risultato finale è ottenuto tramite la scelta della qualità di ogni singolo ingrediente e condimento del prodotto finito. La scelta dei condimenti è limitata e trovo onestamente che ciò faccia la differenza con tutti gli altri competitor,i quali mascherano eventuali difetti del prodotto tramite l'assortimento di mille alimenti da infilarci dentro. Da Mohsen e Antonella si mangia un prodotto che non ha bisogno di nessun sotterfugio, in quanto puoi gustare in purezza la qualità del Kebab. Infine,recandosi in questo posticino,si può fare un'esperienza oltre il cibo,poiché i proprietari sono persone gentilissime e squisite nella loro semplicità. Accolgono sempre il cliente in modo familiare e colloquiale e appena hanno 1 minuto di tempo, pensano subito di spenderlo insieme al cliente per fare semplicemente della piacevole conversazione. Insomma,se non avete ancora visitato il posto,suggerisco di andarci subito per testare personalmente questa esperienza. E buon appetito!
Alex Gallardo
26/05/2022
Complimenti ai gentili signori che gestiscono questa "perla" nei Castelli Romani, oramai siamo clienti abituali! Prezzi contenuti, ma soprattutto qualità del prodotto senza eguali. Bravi!
Federica
26/05/2022
Uno dei migliori kebab mangiati ne ho provati tanti ma come questo nessuno.... i titolari persone gentilissime e molto simpatici nulla da criticare anzi felice di aver assaggiato il loro kebab super buono
Federica B.
23/01/2019
Mohsen e Antonella vi fanno sentire a casa. Gentili, simpatici, il cibo che cucinano è eccezionale! Non solo kebab ma anche riso, verdure, le frittelline sempre diverse ma una più buona dell'altra e molto altro..tè da intenditori! Ormai tappa irrinunciabile quando passo per Frascati!
DG servizi immobiliari
09/08/2018
Kebab squisito come i proprietari di questo piccolo locale che propone piatti tipici persiani
Benedetta Para
07/06/2022
Abito ai castelli ed è il kebab migliore in zona Consigliatissimo sia per la qualità del cibo sia per la gentilezza dei due signori che ci lavorano Tappa fissa settimanale
Flavio Padula
05/03/2018
Posto piccolo curato nei dettagli, molto caratteristico, carino e accogliente. Personale molto gentile e molto disponibile. Mangiamo spesso da Moshen ottimisma cucina Iraniana , prezzo al disotto della norma. Consigliatissimo.
Fabio Camilli
08/06/2017
Da sempre veniamo qui perché si mangia il kebab più buono dei castelli romani. Cordialità e simpatia rispecchiano il cibo sempre fresco e gustoso. Da provare assolutamente!!
cinzia decina
07/11/2018
Consigliatissimo!!! qualità ....igiene....e da non sottovalutare l'accoglienza e simpatia dei titolari Antonella e Mohsen.....che ti accolgono "nella loro casa" con ottimo kebab e cibo mediorientale. 5 stelle tutte meritate! Provare per credere Super Eccellente!!!! 👍👍👍👍👍⭐⭐⭐⭐⭐
Alessio Graziani
05/12/2016
Antonella e Mohsen sono fantastici, ti accolgono nella loro piccola casa dove dimentichi pizza, pasta, lasagne e tirami su per tuffarti nel loro mondo di ricette medio orientali! Da provare e soprattutto da riprovare ritornandoci più volte, perché le loro specialità vanno moltre oltre il kehbab...
Ana Oprea
28/02/2017
La bellezza di un luogo e' anche la sua cucina...se vuoi conoscere il fascino dell'Iran, non puoi non andare a Frascati da Mohsen ed Antonella. Il cibo e' ottimo, ma la cordialità e la simpatia non si battono!!!
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni