Sluurpy > Ristoranti a Frascati > Kitchen Love

Recensioni di Kitchen Love, Frascati

Alberto Tudor
01/01/2022
Ristorante molto ben curato, intimo ed elegante, posizione ottima, proprio nel centro storico. Il personale molto cordiale ed educato. Si sente che il cibo è fatto non molta passione, questo grazie alla cura del dettaglio nell'impiattamento ed anche nella selezione degli ingredienti. Ci torneremo sicuramente consigliatissimo.
Silvia Guerrisi
12/05/2022
Una cena che è stata un'esperienza. Siamo stati accolti in maniera molto gentile e professionale dal proprietario in questo bellissimo locale, moderno e curato, nel centro di Frascati. Il cibo è particolare, abbinamenti ricercati e sorprendenti ma senza risultare eccessivi. Le porzioni sono giuste e i prezzi adeguati alla qualità. Consigliatissimo, soprattutto in coppia. P.S. consiglio di provare il dolce allo zabaione e ananas perché è speciale!
Francesca Tassetto
18/05/2022
Questa recensione è per chi sa ancora emozionarsi guardando e assaporando un dono fatto con amore! Kitchen love è una location intima nel cuore di Frascati. I proprietari Massimo e Patrizia sono stati discreti e accoglienti spiegando gli ingredienti e spezie delle prelibatezze gustate! Meccanismi perfetti connubio di sapori che passano da dolce al salato estasiando i sensi di suadenti misteri. Il percorso sensoriale è inebriante e pieno di inventiva.Ingredienti semplici all'apparenza ma in mani sapienti,pietre preziose in tavola. La consapevolezza di gustare piatti sorprendentemente unici,esaltano la vista già estasiata,per nn parlare del trionfo appena assaporati! Difficile spiegare ciò xhe si prova aprendo il magico scrigno dell'arte culinaria. Tra una delizia e un'altra ,nn trascurando il saper bere gustando un Primitivo di Manduria e uno Chardonnay di Monteporzio eccezionale,si raggiunge la fine della serata con un Passito e un liquore di Liquerizia.CONSIGLIATISSIMISSIMO TORNEREMO ANCORA!
Michele Ettorre
08/08/2020
Un posto unico, dalla luce soffusa e romantico per una cena di coppia. Un locale situato nel centro storico di Frascati a due passi dai parcheggi. Siamo stati accolti calorosamente dalla cameriera, la quale con fare educato e professionale ci ha fatto accomodare. Il proprietario si è subito presentato. Anch'egli in maniera familiare e cordiale. Certamente l'attenzione al cliente è alta in questo locale! Per antipasto io ho assaggiato un uovo croccante in un letto di patate e tartufo, mentre mia moglie ha mangiato una tartale al lime. Divini! Per primi io ho preso delle mezzelune eccellenti con manzo e nduja mentre lei tagliatelle fatte in casa da leccarsi i baffi. Per secondo un filetto al pistacchio tenerissimo e per finire un tiramisù scomposto tra i più buoni mai mangiati e una mousse al cioccolato che incorniciava una serata perfetta. Purtroppo il periodo storico, abbatterebbe l'umore di ogni ristoratore (e purtroppo aggiungerei), ma in questo posto c'era quell'entusiasmo coinvolgente riportato anche nei piatti qualitativamente superiori. Complimenti allo Staff di Kitchen Love, siete stati una piacevolissima scoperta!
Benedetta Belli
07/06/2020
Localino molto curato e tranquillo nel centro di Frascati. Una scoperta molto piacevole, i proprietari sono carinissimi e molto gentili, disponibili e attenti alle necessità dei clienti (nel mio caso per quanto riguarda il senza glutine). I piatti sono ottimi e curati, i prodotti di ottima qualità. Un locale assolutamente da provare, anche e soprattutto per chi necessita di mangiare senza glutine, assicurato che nessuno rimarrà deluso. In foto gnocchi senza glutine con porcini freschi e granella di pistacchi, tagliata al pepe rosa (senza glutine) e pappardelle al ragù di agnello.
Danilo Spanu
10/12/2017
Semplicemente perfetto. Si entra in un ambiente rilassante ed essenziale che ispira fiducia, accoglienza gentile e il servizio ti coccola dal primo all'ultimo minuto. Il menù è fantastico, come ogni piatto faticosamente scelto in quanto vorresti prendere tutto (assaggiare dagli altri è d'obbligo). Abbinamenti ricercati, il palato è gratificato almeno quanto gli occhi, ogni portata è una bellissima composizione. Cucina creativa a km 0, che valorizza al massimo ciò che i Castelli Romani offrono, compresa la notevole carta dei vini. Che dire di più?
Luca Di Rado
30/06/2019
Posto molto buono e rispetto ai ristoranti intorno ha uno stile molto ricercato che si rispecchia anche nei piatti che sono ottimi, la qualità delle materie prime si sente. Il conto è adeguato alle scelte dei componenti e delle materie prime.. In parole povere si paga quello che si mangia... Consigliato
Elvira Gigante
11/09/2020
Ristorante molto curato, pulito ed accogliente. Il titolare e tutto lo staff ti fanno sentire a casa con un attenzione particolare. La sala è molto bella. I giovanissimi chef rendono il tutto un posto magico con un menù accattivante, moderno e gustoso. Abbiamo assaporato piatti originali e molto invitanti. Il rapporto qualità prezzo è giustissimo e commisurato alle materie prime. Lo consiglio vivamente sia x una serata romantica che familiare. La posizione logistica è molto buona. Non ha tavoli al esterno ma si sta benissimo dentro. Avrei fatto 10 stelle le merita.
Maria Luisa Incocciati
07/11/2018
Un locale moderno, romantico, piccolino situato nel cuore del paese. Forse un Po eccessivamente veloce nel portare i piatti ma nel complesso si mangia bene
Sabrina Natale
05/03/2022
Ristorante in centro con saletta molto intima. Cucina eccellente con un tocco di modernità davvero sorprendente! Inoltre Massimo e Patrizia ci hanno trattato con estrema eleganza e gentilezza. Consigliatissimo, torneremo sicuramente.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni