Sluurpy > Ristoranti a Frascati > 7 Su 7

Recensioni di 7 Su 7, Frascati

Sandro Strolighi
19/01/2020
Locale molto bello, ottimo per mangiare una pizza tra amici! Il personale è sempre gentile e cordiale. I menù sono compresi di acqua (apprezzabile il fatto che realmente il prezzo del menù è quello che pagherà alla cassa, a meno di aggiunte personali). Pizza ottima, fina e ben condita! Tavoli, posate e lo stile del locale sono davvero curati, ottimo!
Giuliano Paterno
06/09/2019
Locale, all'interno del Frascati Sporting Village, ampio con la possibilità di trasformare l'ambiente in una terrazza con visuale su Roma. Il fresco in estate rende ancora più piacevole la permanenza. La cucina presenta ottimi primi piatti, ho apprezzato in particolare la cacio e pepe. Buona anche la pizza, l'impasto risulta leggero. Infine ho gustato una tagliata di tonno scottato sulla piastra al sesamo nero, veramente ottima.
Federica Sel
14/12/2019
Bellissimo locale, camerieri gentilissimi, pizza e fritti ottimi e particolare il tiramisù "fai da te", prezzi modici e ampio parcheggio.in 2 abbiamo preso il menù fisso da 15 con fritto misto e pizza in cui c è anche 1 acqua da 1 litro a testa inclusa, veramente ottimo ed economico. Consigliato!!
John Bernal
06/01/2019
Ristorante molto bello. Dipendenti cordiali. Prezzi accettabili e soprattutto cibo ottimo. Fatto una cena aziendale su prenotazione e ci siamo trovati molto bene! Ve lo consiglio! Da: MULTIMARKET-BRICOMARKET
Giuseppe Scuderi
10/07/2019
Bel ristorante all'interno di un circolo sportivo. Ottimo il cibo e il servizio. Lascia molto a desiderare la climatizzazione del locale. Ottima possibilità di parcheggio. Da riprovare in altra stagione.
Simone de tomassi
17/01/2020
Ristorante 7 su 7 a Frascati è diventato un punto di riferimento nell'ambito della ristorazione nei castelli romani. Qui è possibile degustare dalla pizza alla cucina di pesce e carne con un servizio eccellente e una bella panoramica sulla Capitale 💯.
Davide Fabi
02/02/2020
Eccellente rapporto quantità-qualità/prezzo. Eccellente il tagliere del menu completo. Consigliata la variante integrale per la pizza.
Elena Maida
10/08/2018
Il primo impatto non è stato dei migliori,l'entrata non è delle migliori ma mi sono dovuta ricredere! Locale molto carino, personale veloce e cortese, cucina molto buona, prezzo ragionevole! Consigliatissimo il tagliolino ai gamberi. Tiramisù originale anche se rimango ancorata alla tradizione. Consigliato! Ci torneremo di certo!
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni