Sluurpy > Ristoranti a Frascati > Al 19

Recensioni di Al 19, Frascati

Alessia Maggi
05/01/2023
Ristorante a Frascati molto carino e veramente delizioso! Abbiamo ordinato l'antipasto trattoria 19, 10 portate a scelta dello chef. Portate sfiziose e gustose! Gentilissima la ragazza bionda che ci ha servite per la cena. Rapporto qualità prezzo ottima!
Alessia Settipani
01/05/2023
Pizza romana molto buona! Devo dire che di solito preferisco la pizza napoletana, ma nonostante ciò qui la pizza è veramente buona: sottile e ben condita. Ho provato anche i supplì ed erano squisiti! Anche i prezzi sono nella norma.
giancarlo battaglia
31/05/2023
Ho ordinato una semplice pizza napoletana e se vi piace, come si dice a Roma, scrocchiarella, allora è la vostra pizzeria; bevande fredde al punto giusto e grande attenzione dei ragazzi che servono ai tavoli, con simpatia e professionalità. Anche gli altri 6 commensali hanno gradito molto ciò che hanno ordinato. I fritti da paura. Leggeri e ottimamente cucinati. Da provare, ancora e ancora. Bravi.
Andrea Salatino
06/06/2023
Ottima pizzeria a Frascati, dove si mangia benissimo, piatti preparati con cura, molto ben presentati, un' applauso a tutto il personale, veloce e impeccabile servizio. Ottimo posto dove mangiare, e ottima posizione. Da andarci dopo aver fatto un giro per la città, o anche dopo aver fatto un giro nei dintorni, sia a pranzo, che a cena. Sicuramente ritornerò quando ritorno a Frascati. Consiglio vivamente il posto, a tutti quelli che vengono a Frascati, perché merita davvero di andare, e anche il conto è giusto e corretto. Consigliato al 100%.
Valentina LV
27/11/2022
Posto fantastico! Abbiamo mangiato divinamente. Materie prime fresche e di qualità. Tutto ottimo dall’antipasto al dolce. In tre abbiamo preso: 3 antipasti, 3 primi, 3 contorni, 3 dolci, 3 caffè, 2 bottiglie di acqua. Abbiamo speso 30 euro a testa. Ottimo rapporto qualità prezzo. Bella location e personale cortese. Servizio eccellente! Super consigliato!
giorgia mini
15/05/2023
Servizio velocissimo, pietanze ottime e prezzi competitivi. Bravi!
Valeria De Rosa
15/02/2023
Mi è piaciuto molto, trovato per caso cercando su internet, è stata una bella scoperta davvero. Noi ci siamo stati nel periodo invernale ed era un giorno feriale. Il ristorante è vicino ad un parcheggio (bisogna fare qualche metro a piedi), all'interno molto carino e anche all'estero ci sono tavoli con gli ombrelloni a copertura, il personale gentilissimo. Pasta fatta a mano, piatti della tradizione ma anche qualcosa di originale, insomma il cibo è ottimo e abbondante. Non abbiamo provato il dolce perché eravamo veramente sazi 😅 consigliato
venanzio pennesi
06/05/2023
Ristorante consigliato da un amico. Per quello che riguarda il ristorante, tutto perfetto e la location bellissima e top se c'è bel tempo. Personale cordialissimo, cibo buonissimo e soprattutto prezzi contenuti se confrontati con quelli di Civitanova Marche dove sono abitualmente. Ho dato 4 stelle per colpa della ZTL (non c'entra nulla il ristorante) che si vede male e lo abbiamo capito parlando col cameriere gentilissimo ed abbiamo capito che troveremo la sorpresina.
Maria Elisa Cecconi
30/04/2023
Consigliato! Personale molto cortese disponibile (anche per opzioni vegetariane). Cibo buono e ambiente piacevole. Si nota la cura al dettaglio e al cliente, che fa sempre piacere in un locale 🥰. Se passate a Frascati, fate un salto anche qui!
AVVOCATO ANTONELLA SAVINO
24/04/2023
Bella location, ma soprattutto piatti indimenticabili: carciofi alla Giudia, fuori di zucca, supplì, prosciutto crudo tagliato al coltello con mozzarella e focaccia, puntarelle e cicoria. Poi bis di primi: carbonara e cacio e pepe. Secondo tagliata con rosmarino e sale grosso affumicato. Per concludere un tiramisù spettacolare. Che dire: torneremo! Grazie dell'accoglienza e grazie a Roberto e Simona, che ci hanno consigliato il posto.
Carolina Zamparini
20/02/2023
posto davvero carino, accogliente e staff disponibile e simpatico. Si mangia davvero bene e il rapporto qualità prezzo è più che onesto. Sinceramente consiglierei una pizza piuttosto che un primo che non mi ha tanto entusiasmato quando l’ho provato. In estate, con una cena in famiglia all’esterno si passa davvero una bella serata. Lo consiglierei assolutamente
Massimo Galli
12/10/2020
Ottimo ristorante pizzeria nel centro di Frascati, a due passi dallo storico Bar degli specchi!! Locale incantevole molto curato anche nei minimi dettagli. Portate ottime e invitanti come potete vedere dalle foto. Personale molto cortese ed accogliente ed infine prezzo giusto. Consigliatissimo!!!
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni