Sluurpy > Ristoranti a Frascati > Zarazà

Recensioni di Zarazà, Frascati

Elisabetta Porciatti
10/05/2023
Ristorante da generazioni gestito dalla stessa famiglia. Sul belvedere, frequentato soprattutto da locali, non turistico. Cibo al top con servizio puntuale e attento . Piatti della tradizione romana curati e buonissimi, la trippa morbidissima, ben condita ma non troppo salata, la pasta ottima . I prezzi assolutamente accettabili per una cena con primi, secondi e vino in bottiglia. Consigliatissimo!
Dona P
21/06/2023
Più della solita"fraschetta". Bella location sia all'esterno, con una bellissima vista panoramica su Roma, che all'interno con più sale accoglienti e ben disposte. Calore, competenza e tanta famiglia. Si, il calore della famiglia si sente anche nelle proposte dai primi ai desserts squisiti della nonna di casa. Una signora dolce e gentile. Tutto buonissimo dal primo al dolce ai vini. Gli antipasti non li consiglio. Prezzi nella media di Frascati. Importante è prenotare con qualche giorno di anticipo. Se non volete perdervi questa bella esperienza.
Alessio Violetta
13/12/2022
Ottima l'ambientazione, tavolino vicino al caminetto a legna molto apprezzato :-) Piatti abbondanti, molto buoni e che si presentavano molto bene. Ogni volta che vado a Roma per lavoro, è d'obbligo fermarsi a mangiare a Frascati. È già la terza volta che ceno in questo ristorante rustico e di sicuro tornerò ancora. Il prezzo è nella media, non è regalato ma nemmeno eccessivo. Continuate così.
Luca Zerbini
30/04/2023
Locale tipico in centro a Frascati. Servizio veloce e gentile, cibo ottimo (la coratella è da provare!) Peccato fossimo solo di passaggio per un pranzo veloce: sarebbe stato bello provare altri piatti Posto consigliatissimo!
Michela Lanni
18/06/2023
Locale luminoso nel centro di Frascati,cucina romana con nuove idee,cibo buono e servizio preciso. Ottime le polpette fi baccalà su letto di purea di ceci e i tagliolini integrali. Unica pecca,essendo domenica,l'affollamento e un po' lento il servizio.
giovanni pepe
09/04/2023
Servizio impeccabile, la qualità dei piatti assaggiati mi ha soddisfatto anzi direi superiore alle aspettative. Direi che prezzo qualità il rapporto è soddisfacente.
Renato Segato
12/08/2022
Zaraza’……che bontà..! Se siete in visita a Frascati è una tappa obbligatoria, cucina tipica servita al top. Location informale, in zona panoramica, terrazza accogliente, come il personale in sala. Menù ben assortito dall’antipasto al dolce. In tutti i piatti si assaporano gli ingredienti che li compongono, equilibrio e sapore dosati con molta professionalità. Piatti tipici al top..! Buona la carta dei vini, ottimo assortimento. Qualità prezzo…Ottima..! Bravi..!!!
Andrea
29/01/2023
Di passaggio per un convegno con un gruppo di nove persone ci siamo fermati, un po' casualmente, presso questa trattoria. Posto incantevole, accoglienza familiare e disponibilità splendida .. Ma, soprattutto, cibo ottimo... I prezzi, e non guasta, assolutamente congrui. Lo consiglio senza dubbi...
Maura Crudeli
08/12/2019
Pranzo della domenica in famiglia molto piacevole e rilassato. Personale cortese, sorridente e professionale! Menu’ ampio e variegato, molte le proposte del giorno, fuori dai canoni della cucina tradizionale! Ho apprezzato molto i paccheri ripieni di coda alla vaccinara ripassati poi in forno, la coratella e la mousse di castagne su marmellata di cachi. Buona carta dei vini e qualità prezzo ottimo! Un posto che consiglio e dove tornerò!
F
31/07/2022
Ottimo posto dove mangiare la cucina tradizionale, personale molto preparato, gentile, cordiale e disponibile. Il locale pulito e ben curato. Lo consiglio.
Erik Morzenti
25/01/2023
Ottima cucina tipica romana, davvero di eccellente qualità. Ormai i ristoranti che han mantenuto alta la qualità senza aumentare i prezzi sono davvero pochi e spesso conviene mangiare a casa propria. Qui invece c é da leccarsi i baffi. Abbiamo preso varie pietanze, dalle classiche della cucina romana tra primi e secondi e anche alternative più vegetariane. Nulla ha deluso. Tutto eccellente. Servizio forse non rapidissimo ma bisogna dare i giusti tempi alla cottura. La prossima volta assaggerò anche i dolci. Bravi!
Silvia Raffaeli
07/08/2022
mio marito conosceva questo posto già da tempo perché in occasione di viaggi di lavoro viene spesso. me ne ha parlato diverse volte e sempre positivamente. confermo che si mangia veramente bene a prezzi assolutamente giusti. posizione bellissima con vista panoramica su Roma, locale molto bello e di gusto e lo staff compreso la famiglia che gestisce il locale veramente gentile e attenta al cliente. Le polpette di coda alla vaccinara sono strepitose, buonissima la "carbonara non carbonara" e fantastico il tiramisù di pere e cioccolato .... benissimo anche tutto il resto... assolutamente raccomandato.... unica pecca i parcheggi Ma questo non dipende dal locale ovviamente
Manuela Procaccia
18/03/2023
Ottimo cibo tipicamente romano. Consigliabili tonnarelli cacio e pepe, cicoria ripassata e carciofi alla romana
Stefano Pizzera (Cookingstefano)
15/05/2018
Ottimo ristorante. Personale molto cordiale. La scelta tra i primi è immensa. Quindi consiglio antipasto misto nell'attesa. Tutti i primi sono validi quindi scegliete a caso e non sbagliate. Secondo coda alla vaccinara e contorno vignarola spettacolo. ance i dolci non scherzano. Tiramisù al pistacchio. Consigliato.
Giuliano D'Alessandro
14/03/2023
Ottimo se siete alla ricerca di una cucina tipica. Troverete i piatti classici e quelli "di una volta", secondo la ricetta delle nonne. Il locale e' carino ma piccolo, prenotate sempre in anticipo.
Carmela De Simone
07/01/2023
Locale molto accogliente, pulito e tranquillo. Piatti molto saporiti, tutto cucinato bene. Sia l'antipasto che i primi e i dolci tutto ottimo, torneremo sicuramente per provare i secondi! Ottimo vino, pagato il giusto. Servizio veloce, simpatico e competente. Insomma un'ottima esperienza da ripetere.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni