Sluurpy > Ristoranti a Frascati > Trattoria Piave

Recensioni di Trattoria Piave, Frascati

Sandra K.
11/12/2022
Mi è piaciuto un sacco questo posticino che non avevo visto pubblicizzato come tanti altri di Frascati: ci sono capitata davanti per caso giorni fa dopo aver provato a fare una passeggiata in una serata gelida. Non avevo cenato e sono entrata. Posto non visibile come altri, appartato e con un'atmosfera bellissima. Sono stata accolta da un elegantissimo signore e trattata davvero molto bene. Ho preso un tagliere e un piatto tradizionale: fagioli con le cotiche. Ho bevuto un quartino di vino rosso e sono stata davvero bene. Tornerò.
Adramius De Vanth
21/07/2023
Non date retta alle recensioni troppo negative, la gente deve capire che il gusto è soggettivo, se a me piace la pizza croccante e a te no non vuol dire che quella croccante non è buona in assoluto. Cmq a tutti sti recensori da week-end imparate a girare! Questa trattoria è buona per chi cerca sapore di casa e di paese. Io la consiglio. Ciao gente!
giulia quagliarella
03/05/2023
Siamo arrivati per lavoro ieri sera alle 22:00 nonostante l orario ci hanno accolto con il sorriso e gentilezza, il cibo è spaziale, tutto fatto in casa, abbiamo mangiato antipasto, io un primo e la persona che mia accompagnava un secondo, tutto davvero ottimo! A fine serata ci siamo messi anche a parlare con i proprietari, che ripeto dolcissimi e molto disponibili. Il prezzo ottimo per tutto quello che abbiamo mangiato. Le porzioni abbondanti. E la location bellissima : da sensazione di calore. Consigliato sicuramente! Andate!
manuela baldoni
14/03/2023
Posticino seminascosto, ottima ed elegante l'accoglienza, cucina tipica ... se non arrivi alla scarpetta godi solo a metà 😋😜
Federico Massimo Ceschin
19/11/2022
Una cena solitaria e frettolosa si è trasformata in un piacere. Tanto da tornare con amici e colleghi, sempre piacevolmente sorpresi dalla atmosfera piacevole, dalla cordialità e dal buon cibo, dalla cucina tradizionale alla pizza con forno a legna (Ma anche dal conto)! Molto bene!
Alessandro Di Marco
28/02/2022
• Cena di anniversario, scelto all'ultimo, è stata una piacevole sorpresa! ♡ • Ristorante/trattoria che trasmette good vibes, colori e atmosfera super rilassanti, un posto che si vede essere curato con amore. 🥰 • Cibo ottimo, tra le pizze più buone mai mangiate davvero, antipasti e dolci non da meno 💯 》2 pizze margherite + 2 crocchette + 2 supplì + 1 acqua grande + 1 tiramisù (spettacolare, grande abbastanza per due) = 24 € Ottimo prezzo, ed è tutto. Buon appetito! :)
Franco Iafrancesco
23/04/2023
Stasera sono stato in questa trattoria con la mia compagna appena entrati siamo stati accolti in maniera eccellente il personale ti mette subito a tuo agio cibo molto buono ottimo servizio eccellente il conto giusto per quello che abbiamo ordinato. Consiglio vivamente di andarci. Ambiente molto tranquillo. Abbiamo deciso di ritornarci siamo stati benissimo
Daniele Dencs
05/11/2022
Una trattoria carinissima in pieno centro a Frascati. Una piccola perla nascosta ma che vale la pena cercare. Menu molto vario e tutto buonissimo. I fritti sono davvero super! Ho preso una amatriciana davvero abbondante. Personale discreto e gentile e prezzi nella norma.
Fausto Massioni
13/04/2023
La tradizione della cucina romanesca, quella delle trattorie veraci, con un’ottima scelta di primi e secondi oltre all’opportunità di non farsi sfuggire una buona pizza.
Sara Bizzoni
05/02/2023
Consigliatissimo…posto accogliente, servizio veloce e impeccabile, proprietaria gentilissima e soprattutto tutto di qualità e ben cucinato, abbiamo preso antipasto con prosciutto e mozzarella e focaccia bianca, ottima qualità del prosciutto e focaccia perfetta.Primi porzioni abbondanti e soprattutto preparati a regola d’arte …la vera Amatriciana e Carbonara.., secondi ottimi. Curiosa di assaggiare la pizza che viene impastata e preparata a vista nella sala dove abbiamo mangiato e poi infornata nel forno a legna…torneremo sicuramente!!
Andrea Attili
17/01/2023
L'ambiente rispecchia la classica trattoria che ti fa respirare la genuinità del posto, il servizio è veloce e preciso, i proprietari sono cordiali e girando per i tavoli scambiano due parole con i commensali. La cucina è la classica delle trattorie, semplice, tipica romana, buona. L'unico appunto sulla scelta del dessert, c'era solo la scelta tra un profitterol e fragole con panna in bomboletta. Prezzi onesti. Consiglio una sosta...
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni