Sluurpy > Ristoranti a Frascati > Il Timone

Recensioni di Il Timone, Frascati

Orlando Belletti
15/02/2023
Trattoria ristorante classica, con arredi retrò autentici e pochi coperti (obbligatoria la prenotazione). Massimo, il proprietario, non solo è cordiale e simpatico ma soprattutto un professionista della ristorazione. Il pesce è selezionato e viene servito solo se giudicato eccellente. L'ambiente, rustico e d'altri tempi, trasmette quel calore che un po' si sta perdendo in ambienti più moderni. Si mangia benissimo, eccellenti tutti i piatti con menzione agli Spaghetti al Garum (la colatura di alici) e il fritto misto eccellente e non oleoso. Anche i dolci valgono la pena.
Jack Malone
02/04/2023
Top per il pesce a Frascati, cibo superlativo come l'accoglienza, carina l'idea di un calice di prosecco e tartine come benvenuto. Massimo e il figlio molto simpatici e professionali, tutto in famiglia con la signora ai fornelli...Bravi! Da ripetere sicuramente.
Emiliano
28/06/2023
Un posto a Frascati dove mai mi sarei aspettato di trovare un pesce così fresco e divinamente cucinato. Per quello che abbiamo mangiato, anche il conto non ha riservato sorprese, anzi. Una nota in più la simpatia della condizione familiare del ristorante, lo consiglio!
Alberto 57
06/07/2023
Menù mare e monti; provato il primo, assolutamente valido sia per gli antipasti, i primi ed anche i secondi. Particolarmente significativa la bontà del fritto di calamari e gamberi, croccante al punto giusto e leggerissimo da digerire. Accoglienza con stuzzichini e prosecco, finale con biscottini e ammazzacaffè offerto dalla casa. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Unica pecca il locale, carente di aerazione. Comunque consigliabilissimo.
Debora Urselli
21/05/2023
Un locale caratteristico nel cuore di Frascati. Strano trovare menù a base di pesce, ai castelli ci si aspetta carne, salumi, porchetta e coppiette, invece in questo piccolo ma accogliente locale ho GUSTATO un pranzo a base di pesce STRE-PI-TO-SO. Cibo freschissimo con sapori equilibrati dalle cozze al profumo di limone, ai ravioli di salmone per continuare con gamberoni all'arancia e tanto tanto altro ancora. Consigliatissimo!!! 🔝
simone zuin
21/06/2023
Sarà che in vacanza si abbassano , per così dire, le difese ( nel senso che si è, solitamente, in rilassamento puro ) , ma sinceramente, abbiamo trovato questo localino ( uno dei , boh ?! ... Ma quanti ce ne sono a Frascati...azz!) veramente buono . E nel leggere le recensioni altrui , le sottoscriviamo . Primi ok , frittura asciutta e abbondante, dolci top ...prezzo adeguato e senza esagerazioni.
Mauro
16/07/2023
Massimo e il figlio Alessandro ti fanno sentire come a casa e i loro piatti sono molto buoni: è un piacere mangiare il 🐟 da loro. Ci torneremo presto😉
Tiziana Zazzera
16/07/2023
Una bella scoperta. Gestione familiare. Cibo ottimo, cortesia e prezzi onestissimi. Ritorneremo per provare altri piatti!!!
Raffaella Oprandi
18/02/2022
Locale molto caratteristico. I piatti sono molto buoni e curati. Il proprietario è molto gentile e disponibile. Un'esperienza da ripetere.
Cinzia Tullia
01/03/2023
Consigliato dal mio amico Veterinario Livio. Devo dire favoloso…. Massimo è simpatico e la sua cucina è superlativa , ottimi piatti con un pesce freschissimo…. Quando la materia prima è ottima si sente… un applauso per il Timone
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni