Sluurpy > Ristoranti a Frascaro > Trattoria Dei Tacconotti

Recensioni di Trattoria Dei Tacconotti, Frascaro

saraelena 981
10/10/2019
È davvero la cucina tipica piemontese e casalinga. Qui si possono trovare piatti che difficilmente vengono proposti in altri locali. Tutto cucinato con attenzione. Prezzi sopra la media.
Paola Luparia
31/10/2019
Bravi! Bravi! Siamo arrivati per caso cercando su google un posto dove mangiare... Siamo entrati e ci siamo trovati in un ambiente molto particolare e arredato con gusto che ti mette a tuo agio. Menù impegnativo ma tutto disponibile! Wow! Di primo Ravioles di farina di castagne ( artigianali) al formaggio semplicemente eccellenti! Di secondo guanciotta di fassona cotta nel vino con cavolo viola, e tonnato di fassona anche questi molto buoni. Dolce alle mandorle e carote. Mmmh! Per i vini hanno un'ampia scelta in base ai propri gusti, anche questi buoni. Mi spiace solo che sono a circa 200 km da casa, ma se sarò in zona di nuovo so dove andare a mangiare!
Alessia Rizzato
13/01/2018
Andata in occasione del bagna cauda day.. Buono. Non male. Servizio abbastanza celere e il vino buono, Ma non buonissimo
Andrea Carola
07/11/2017
Cucina tipica eccezionale, ottima scelta di vini e materie prime rigorosamente locali. Molto accogliente il personale.
Anna
01/09/2020
Ci sono capitata per caso circa un anno fa. Proprietari veramente gentili, cibo buonissimo, ottimi prezzi. Cucina tipica piemontese molto buona. Ricordo piacevolmente che presi antipasto, primo e dolce. Consigliai al mio compagno (non della zona) di provare la tagliata di fassona come secondo. Il proprietario, una volta che mi chiese come mai non ordinassi anch'io il secondo, insistette per cuocermi delle verdure fuori menu (sono vegetariana). Che bel gesto, grazie!
Beatrice Bortolutti
15/04/2019
Cucina semplicemente fantastica, piatti fedeli alla tradizione perfettamente eseguiti. Le materie prime sono di ottima qualità e sono stagionali, quindi il menù cambia di frequente. Consigliatissimi anche i dolci, perfetti per finire il pranzo. Vi torneremo sicuramente!
Diego Lazzarini
30/08/2019
Ottimo cibo. Ed elevata qualità delle materie prime. Carlo, il titolare, molto cortese. Ambiente semplice ma gradevole. Leggermente alti i prezzi (motivo per cui assegno 4 stelle anziché 5).
Cristina Folliero
01/03/2018
Uno dei migliori ristoranti che conosco, non si raggiunge facilmente ma ne vale sempre la pena. Ottimo cibo preparato con ingredienti genuini tanta fantasia e tanto amore. Nessun piatto banale , carta dei vini di qualità
Noemi Piantanida
30/05/2018
Se vuoi mangiare bene devi andare in questo posto. Non è solo una trattoria, qui potrai trovare delle vere prelibatezze che neanche un ristorante stellato ti potrà servire. Troverai la bontà ti profotti di prima qualità e innovativi adattati a una cucina tradizionale, che infodo è la più buona...quella che non ci stancherà mai!
Paola Bliss
14/08/2018
Fantastica trattoria che vi darà la possibilità di assaporare antichi gusti e piatti di prelibato cibo. Ampia scelta di vini curati da Carlo, intenditore e titolare. Cucina casalinga ma raffinata della Anna, artefice dei piatti, che in essi trasmette tutta la sua passione di ristoratrice. Anche la tranquillità che qui troverete costituisce un'altra nota positiva di questa meravigliosa e accogliente locanda.
Paolo Mascarino
05/10/2017
Grande esperienza gastronomica in Monferrato. Ambiente rustico ma cucina di alto livello. Titolari carinissimi. Un fritto senza pari. Vini di zona di alto livello a.prezzi concorrenziali. Da non perdere
Ezio Roncarolo
25/02/2017
Personale molto disponibile, menù libero, anche antipasto e dolce. Cucina piemontese curata e non unta, piatti storici, tipo finanziera. Buona carta dei vini. Coperto da non pagare..
Giorgio Ballestrero
23/10/2018
Locale simpatico... cucina territoriale con qualche tocco in più... buona scelta di piatti alcuni dei quali non proprio usuali (peirbureira,finaziera....), Cantina molto interessante, rapporto qualità prezzo adeguato...da consigliare..
Patrizia Amerighi
13/10/2019
Oggi per caso ci siamo fermati a pranzare con quattro amici in questa trattoria e che dire...abbiamo mangiato benissimo bevuto benissimo ed il conto è stato onestissimo. Lo consiglio a tutti
Elena Pini
17/03/2019
Ottima qualità , menù della tradizione piemontese con qualche richiamo ligure. Grande attenzione alle materie prime
Andrea Dodaro
07/04/2018
Cucina PRELIBATA, primi fatti a Mano. Menù tipico piemontese . Accoglienza unica. Il signor Carlo è stato davvero cortese.
Vitello tonnato
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni